PDA

View Full Version : Apple Cinema Display e UPS

SeRiAlKiL
17-12-2008, 09:45
Salve a tutti,

Ho un Apple Cinema Display 23' a casa, e sono interessato a comperare un UPS (TRUST UPS 800VA PW-4080T) visto che la corrente a casa è piuttosto instabile e ultimanete fanno lavori sulla linea, causando degli off di 3 o 4 minuti

Controllando l'ups ho notato che le prese a cui collegare pc e monitor sono quelle standard (non ricordo il nome) e non le normali prese per la corrente italiana, come da questa foto:
http://www.trust.com/_images/products/500/14397-5.jpg

Visto che il monitor Apple non ha un semplice cavo di alimentazione come quello del pc, cosa posso fare per collegare anche il monitor all'UPS?

Grazie dei suggerimenti

sacd
17-12-2008, 13:15
Metti anche il disegno delle altre prese "normali" :D

SeRiAlKiL
18-12-2008, 09:38
E' una presa tedesca normale come questa
http://www.armadi-rack.it/img/400x400/AK535G.jpg

Solo che il monitor apple ha un cavo di alimentazione diviso in 3 pezzi

Dal monitor alla scatoletta
la scatoletta
dalla scatoletta alla presa

Mi chiedevo se postessi cambiare solo l'ultimo pezzo magari con l'attacco per l'ups, ma sul sito della apple non lo trovo

Oppure se esiste un adattatore dalla tedesca alla presa che mi serve

sacd
18-12-2008, 11:30
Guarda che in vendita ci sono i cavi maschi femmina della connessione come quella nell'ups

SeRiAlKiL
18-12-2008, 14:09
Lo so, ma il monitor apple non ha un normale cavo di corrente come i normali monitor

Dal monitor parte un cavo che contiene corrente + hub usb + hub firewire, che sicollegano ad una scatoletta con il trasformatore

Dalla scatoletta esce il cavo che va alla presa di corrente (la tedesca) e i cavi per l'usb e il firewire

sacd
18-12-2008, 17:37
Lo so, ma il monitor apple non ha un normale cavo di corrente come i normali monitor

Dal monitor parte un cavo che contiene corrente + hub usb + hub firewire, che sicollegano ad una scatoletta con il trasformatore

Dalla scatoletta esce il cavo che va alla presa di corrente (la tedesca) e i cavi per l'usb e il firewire

Il cavo che parte dalla scatoletta e va alla presa di corrente nn è con connessione a vaschetta?

SeRiAlKiL
19-12-2008, 09:32
Finisce con una tedesca e parte dalla scatoletta con un attacco suo, cerco un immagine