PDA

View Full Version : Cancellazione Directory

devAngnew
17-12-2008, 09:25
Ciao raga avrei la seguente domanda da porvi, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Allora tempo fa sono state mappate le cartelle documenti su PC win XP di diversi utenti collegati ad un server 2003 con AC su una cartella condivisa posta sul server (ogni utente ha la propria cartella all'interno della cartella condivisa inizialmente). Tutto OK ora per esigenze di spazio ecc. modifica di politica dovrei rimettere tutto come prima e cioè rimappare le cartelle utente su win xp sul disco locale di ogni PC.
domanda
Ora per cancellare le cartelle su server basta un semplice delete della cartella ?
Ho provato a cancellare le cartelle degli utenti sganciati ma non mi permette di farlo per problemi di permessi ? :help:
Perchè se cerco di accedere a tali cartelle non posso farlo da server anche se sono administrator e nella scheda protezione della cartella c'è la spunta su contollo completo (c' è comunque un cosa che non torna la spunta su controlo completo ecc. è di colore grigio cioè non posso variare i valori su protezione) ?

:help:

Ancora grazie 1000!!!!!! per il possibile aiuto.

P.s: Spero di essermi spiegato .