PDA

View Full Version : collegamenti tv+dtt - VCR

daniele82m
17-12-2008, 08:54
salve a tutti
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a tutti voi un'informazione
ho il seguente problema:
ho acquistato una tv lcd 32 pollici della Samsung (modello LE32A756R1F) con DTT interno + samsung CAM per la visione dei canali a pagamento tramite tessera prepagata e di mio già possedevo un videoregistratore con hardDisk della Pioneer (modello DVR-530H)
La mia domanda è: secondo voi è possibile collegare in qualche modo i due apparecchi in modo da poter registrare sul VCR sia i soliti canali analogici che i nuovi canali del digitale terrestre, compresi ovviamente quelli a pagamento..per esempio registrare una partita di calcio comperata su mediaset premium?
Sia la TV che il VCR possiedono due prese scart più altre connessioni per l'ingresso/uscita di segnali audio/video (il VCR NON ha una porta HDMI mentre la TV si).
Ovviamente a me interesserebbe poter programmare il VCR per registrare autonomamente ad una certa ora su un certo canale e non registrare in diretta ciò che vedo sulla tv

Il manuale del VCR mostra solamente come collegare TV + VCR + DTT se questi sono 3 apparecchiature differenti ma non se il DTT è incorporato dentro la TV

Grazie mille in anticipo a chiunque avrà qualche suggerimento :-)

Daniele