PDA

View Full Version : [NA+Sped.] Nintendo DS, R4, microSD...di tutto e di più! :D

ekaj.pc
17-12-2008, 07:44
Vendo le seguenti combinazioni di prodotti...

1) Nintendo Ds Lite, nuove e perfettamente imballate, con scontrino per la garanzia (scontrino emesso ad acquisto, quindi garanzia completa di 2 anni) ne ho una Blu, una Nera, e una grigia... ripeto sono nuove inscatolate. Insieme ci abbino R4 Revolution non la fake SDHC, ma l'originale R4, con una microsd kingston oppure verbatim a seconda della disponibilità, tutto a 185 euro comprese le spedizioni con raccomandata. Se poi volete raccomandata 1 aggiungete 4 euro (viene 9 euro per 500gr circa di peso)... 3 pezzi disponibili.

2) R4 Revolution con microsd da 2GB e programma già inserito (attenzione non metto i giochi eh) a 40 euro comprese le spedizioni. Parliamo sempre di R4 originale... una decina all'incirca, sempre con la garanzia naturalmente.

Se volete un contatto diretto, passando sempre attraverso il forum per correttezza vi metto la mia email che passa attraverso il cellulare (sono a Bergamo in questi giorni per lavoro quindi penso mi sarà impossibile rispondere sul forum)

Le code:
1) max 12 h
2) precedenza alla consegna a mano
3) sped. con raccomandata è base; metteteci differenza se volete altra spedizione
4) Pagamenti con (in ordine di preferenza) PostePay, Banca di Roma o Unicredit.

Spero sia tutto chiaro...

Sono utente serio, offro e richiedo massima serietà...già fatto affari con utenti qui sia in acquisto che vendita... fate vobis :D