View Full Version : consiglio su nuova serie tv da seguire...
con la mia ragazza abbiamo seguito tutto smallville,grey,s anatomy, scrubs,oc, dottor house.......
il nostro preferito è grey,s anatomy... unisce suspence a intrecci amorosi.... anche smallville molto bello...
cercavamo una nuova serie televisiva da scaricare.... quancosa di carino..una bella storia con intreccia morosi in mezzo..però neanche troppo amore... consigli???? io pensavo a desperate housewives....che ve ne pare???
potresti provare con dirty sexy money.
irenezzz
17-12-2008, 08:06
Private Practice,la seconda serie è però mooolto maglio della prima, quindi non scoraggiatevi. Ci sono molti intrecci e molta poca medicina.
Nip/tuck
E continuate a seguire House...
E nessuno che segnala DEXTER? Imho la migliore insieme a Dr. House.
Gli intrecci amorosi di Dexter sono un pò ..... particolari .... :D :D
Beelzebub
17-12-2008, 11:23
Io consiglio True Blood. Di intrecci amorosi ne ha, ma sono ancora più particolari di quelli di Dexter... :D
morpheus85
17-12-2008, 13:22
sarah connor chronicles :cool:
Gli intrecci amorosi tra Cam e John ..... :eek: :eek:
:asd: :asd:
dexter sarebbe da visionare...guarderò qualche trailer...vedo che nessuno cita desperate....ha deluso??? personalemnte mi da l'idea di poco giovanile....
mi attirava anche lost....
amo un pò meno i telefilm con poca trama o trama molto lenta...vedi csi o dottor house..telefilm molto belli...ma con poco intreccio.....anche se i casi sono stupendi...però con poca trama mi prendono meno....
consigliatemi :-)
ps. l'unica cosa che mi delude di questi telefilm è il fatto che le trme non seguono solo il desiderio del regista o dello scrittore.... ma anche il business.... a grey's anatomy l'attore che fa burke si comporta male..lo segano..quindi burke scompare per voleri esterni a quelli della storia....vi rendete conto che nella prossima stagione di smallville non c'è lex perchè gli è scaduto il contratto... che telefilm diventa... tutto spinto dal business..molto seire dovrebbero finire prima ma vengono tirate avanti per fare i soldi e si inventano cose assurde..preferisco che finisca prima ma come voleva lo scrittore....
la pubblicità scandalosa di private practice a l'interno di grey's anatomy..addiritture 2 puntate :-( ..cmq private practice sembra carino...
dexter sarebbe da visionare...guarderò qualche trailer...vedo che nessuno cita desperate....ha deluso??? personalemnte mi da l'idea di poco giovanile....
mi attirava anche lost....
amo un pò meno i telefilm con poca trama o trama molto lenta...vedi csi o dottor house..telefilm molto belli...ma con poco intreccio.....anche se i casi sono stupendi...però con poca trama mi prendono meno....
consigliatemi :-)
SACRILEGIO!!!!!!!!! :nera:
hai citato praticamente tutte le serie fra le più belle in circolazione, parlandone con sufficienza... :muro:
SCIO', altro che grey's anatomy... :doh:
Escludendo l'aspetto "amoroso", una serie TV sicuramente avvincente e piena di colpi di scena è Prison Break.
Beelzebub
17-12-2008, 15:50
Escludendo l'aspetto "amoroso", una serie TV sicuramente avvincente e piena di colpi di scena è Prison Break.
Sì, ma anche quella la stanno tirando per i capelli...
Nessuno che segnala OZ? :eek:
Miglior telefilm in assoluto, insieme a Scrubs :O
gossip girl
Una delle migliori mai viste
:ncomment: :doh:
Se cerchi intrecci in generale mi sa che Lost fa al caso tuo...:stordita: ...di intrecci amorosi non è che ci sia granchè, però è obiettivamente una delle serie più seguite degli ultimi anni, ed un motivo c'è...
Beelzebub
17-12-2008, 16:33
Ora che ci penso, il top degli intrecci amorosi è Beautiful... :sofico:
:ncomment: :doh:
Cosa ho detto che non va? :stordita:
SACRILEGIO!!!!!!!!! :nera:
hai citato praticamente tutte le serie fra le più belle in circolazione, parlandone con sufficienza... :muro:
SCIO', altro che grey's anatomy... :doh:
per grey's anatmomy prendo come esempio una serie che mi è molto piaciuta..
di dr house e csi ho parlato bene..sono molto belli ma ogni puntata è a se... più o meno..
desperate e lost li conosco di nomina... e dexter non lo conoscevo....
di desperate cosa pensate???
Sì, ma anche quella la stanno tirando per i capelli...
Già. :mbe:
La prima serie però è bellissima!
La seconda è bella.
La terza inizia ad essere un po' una forzatura.
La quarta NO COMMENT. :muro:
gossip girl non è troppo teen??? premetto che non ho visto neanche una puntata....
di lost e desperate cosa ne pensate?.....
-dieguz-
19-12-2008, 06:33
una buona serie, di madia-lunga durata, da intrecci amorosi complicati e di suspence è
......
-rullo di tamburi-
....
BEAUTIFUL
:Prrr:
per grey's anatmomy prendo come esempio una serie che mi è molto piaciuta..
di dr house e csi ho parlato bene..sono molto belli ma ogni puntata è a se... più o meno..
desperate e lost li conosco di nomina... e dexter non lo conoscevo....
di desperate cosa pensate???
molto bello, abbastanza avvincente perchè le vicende si intrecciano e sviluppano nel corso delle stagioni, e c'è sempre una buona vena umoristica.
trentemoller
19-12-2008, 21:36
reaper :asd:
reaper :asd:
the shield? :asd:
Bismark85
20-12-2008, 09:48
The big bang theory :sofico:
Dreammaker21
20-12-2008, 16:03
A me intrippa molto the journeyman e ci sono pure gli intrecci amorosi.
Fradetti
20-12-2008, 16:11
how i met your mother (da vedersi per forza in inglese)
*
io ti consiglio Chuck
Da vedere rigorosamente in Inglese con sottotitoli in italiano (come qualsiasi altra serie).
1)The Middleman
2)The big bang theory
how i met your mother (da vedersi per forza in inglese)
questo è un consiglio serio che mi permetto di confermare.
Giant Lizard
21-12-2008, 22:52
Confermo, miglior serie tv di sempre...però lui ha chiesto qualcosa con intrecci amorosi :D Oz è un telefilm crudo e violento, di amore ce nè proprio pochissimo :asd:
gossip girl non è troppo teen??? premetto che non ho visto neanche una puntata....
E' un pò teen in effetti però non ai livelli di dawson
Confermo, miglior serie tv di sempre...però lui ha chiesto qualcosa con intrecci amorosi :D Oz è un telefilm crudo e violento, di amore ce nè proprio pochissimo :asd:
Ci sono gli intrecci amorosi :O
fanculo gli intrecci amorosi, guarda
Lost
OZ
How I met your mother
Dexter
Chuck
The Big Bang Theory
mi ringrazierai :O
Moronveller
25-12-2008, 10:31
Allora io ti dico, se cerchi una serie con una trama bella intricata e con anche intrecci amorosi vai su
-Lost: trama intricatissima (da perderci la testa) ti farà "scimmiare" però sappi che siamo giunti alla 4 stagione e presto inizierà la quinta (cioè la penultima). Mi sbilancio ma secono me, Lost non può non piacere :O
Ho visto che hai seguito O.C. quindi ti consiglio una serie "teen" con intrecci amorosi, sconosciuta ai più ma molto simili a O.C. (anche come paesaggi) molto godibile e sono solo 2 stagioni (si è conclusa infatti).. parlo di Falcon Beach :read:
Se cerchi una bella serie in generale ti consiglio Prison Break, le prime 2 stagioni sono pazzesche :eek: purtroppo scade un po con la terza e la quarta (tutt'ora in onda) :rolleyes:
Altra bella serie ma tutt'altro genere, cmq io te lo dico lo stesso, è The Sarah Connor Chronicles :cool:
Stormblast
26-12-2008, 13:10
concordo, OZ è la migliore in assoluto. certo che consigliarla ad uno che guarda grey's, smallville etc direi che è da ridere....
per l'autore del 3d consiglio pure io dirty sexy money, L-word e il classico desperate anche se ques'ultimo alla quarta stagione inizia un po' a rompermi.
concordo, OZ è la migliore in assoluto.
Ehhh perle ai porci, davvero :O
amd-novello
28-12-2008, 16:02
a mio parere lost fa cagarissimo non so come mai ma mi annoia da morire è troppo lunga. poi personaggi da prendere a randellate sulle gengive.... (in primis il ciccione che non dimagrisce mai)
mie preferite
desperate, heroes, sarah connor, kyle xy, nip/tuck (ma che puttanaio che diventa) oz e the shield
ti consiglio desperate ti piacerà secondo me kyle e the shield pure se ti piaciono i polizieschi
cicquetto
28-12-2008, 16:56
io pensavo a desperate housewives....che ve ne pare???
;)
in ogni caso lost è da vedere
Allora io ti dico, se cerchi una serie con una trama bella intricata e con anche intrecci amorosi vai su
-Lost: trama intricatissima (da perderci la testa) ti farà "scimmiare" però sappi che siamo giunti alla 4 stagione e presto inizierà la quinta (cioè la penultima). Mi sbilancio ma secono me, Lost non può non piacere :O
Ho visto che hai seguito O.C. quindi ti consiglio una serie "teen" con intrecci amorosi, sconosciuta ai più ma molto simili a O.C. (anche come paesaggi) molto godibile e sono solo 2 stagioni (si è conclusa infatti).. parlo di Falcon Beach :read:
Se cerchi una bella serie in generale ti consiglio Prison Break, le prime 2 stagioni sono pazzesche :eek: purtroppo scade un po con la terza e la quarta (tutt'ora in onda) :rolleyes:
Altra bella serie ma tutt'altro genere, cmq io te lo dico lo stesso, è The Sarah Connor Chronicles :cool:
grazie..lost è tra le mie maggiori idee....
come detto sono tra lost,desperate,private practice
per me la più grossa delusione è stato smallville...
mi piaceva troppo.... veram ..ma ora sono veram incazz...tirare queste serie per i capilli non ha senso..preferisco che finisce e basta...ci rimani male perchè vuoi sempre sapere cosa faranno dopo i personaggi... è normale..ma una serie deve finire con dignità se vuole rimanere nel cuore....
sapere che segui un telefilm non come ha deciso lo scrittore.... ma perchè a tizio scade il contratto,caio litiga con tutti, la serie ha successo quindi allunghiamo il brodo.... per favore...
non so chi lo segue ma vi rendete conto che nella prossima stagione non c'è lex luthor?? che senso ha.... queste cose non le capisco... le serie devono seguire il volere di chi le ha scritte... ..per questo leggere un libro è sempre meglio :-) la trama è quella e resta quella :-)
Mi aggiungo pure io.
Ho seguito lost, che mi è piaciuto fino alla seconda stagione, poi è diventato troppo fantascientifico.
Altre serie con un alone di mistero nel plot? Possibilmente serie iniziate da poco. Mi son procurato survivors che devo ancora iniziare. Che mi dite?
amd-novello
30-12-2008, 21:11
veramente smallville ha dell'imbarazzante
vogliono arrivare a 10 stagioni? assurdo
spero rimedino presto
non so se arriveranno alla decima...tom welling ha firamto per otto stagioni mi sembra..in caso fanno la decima solo con chloe :-) scandalosi..... peccato perchè l'idea di smallville è veram bella... poteva essere gestita in modo migliore...
grazie..lost è tra le mie maggiori idee....
come detto sono tra lost,desperate,private practice
per me la più grossa delusione è stato smallville...
mi piaceva troppo.... veram ..ma ora sono veram incazz...tirare queste serie per i capilli non ha senso..preferisco che finisce e basta...ci rimani male perchè vuoi sempre sapere cosa faranno dopo i personaggi... è normale..ma una serie deve finire con dignità se vuole rimanere nel cuore....
sapere che segui un telefilm non come ha deciso lo scrittore.... ma perchè a tizio scade il contratto,caio litiga con tutti, la serie ha successo quindi allunghiamo il brodo.... per favore...
non so chi lo segue ma vi rendete conto che nella prossima stagione non c'è lex luthor?? che senso ha.... queste cose non le capisco... le serie devono seguire il volere di chi le ha scritte... ..per questo leggere un libro è sempre meglio :-) la trama è quella e resta quella :-)
Beh sono d'accordo sul fatto che tirare troppo su una serie non fa altro che deludere i fans, però sul discorso Lex Luthor, il fatto che non ci sia, può avere senso.
Se ci pensi Lex Luthor è UNO dei nemici di SUPERMAN, quindi la sua presenza in teoria non è fondamentale. Sta di fatto che però, secondo me, Lex è stato proprio il personaggio meglio descritto, riuscito ed intrigante di tutta la serie, dava veramente spessore...peccato...
amd-novello
02-01-2009, 04:15
Beh sono d'accordo sul fatto che tirare troppo su una serie non fa altro che deludere i fans, però sul discorso Lex Luthor, il fatto che non ci sia, può avere senso.
Se ci pensi Lex Luthor è UNO dei nemici di SUPERMAN, quindi la sua presenza in teoria non è fondamentale. Sta di fatto che però, secondo me, Lex è stato proprio il personaggio meglio descritto, riuscito ed intrigante di tutta la serie, dava veramente spessore...peccato...
si è vero ma così sembra che si possano fare 8 serie per nemico allora. cioè si allunga il brodo in maniera inverosimile. escludendo l'uso massiccio di filler che non portano avanti la trama non si deve tirare troppo la corda secondo me. concordo nel dire che è una serie molto bella e si potrebbe sviluppare in 3000 modi diversi ma la trama principale deve sempre essere menzionata almeno ogni 2 o 3 episodi.
lelesavio
02-01-2009, 09:15
Ragazzi,
forse me lo sono perso. Ma qua nessuno ha citato Chuck.
Commedia+Action+Intreccio amoroso. Secondo me una serie veramente bella.
La seconda stagione attualmente in corso ( ep 11) è meglio della prima e ogni episodio è un cresendo.
La consiglio calorosamente.
Heroes invece mi ha sfangato le balle gia da metà della seconda serie e questa terza l'ho abbandonata a metà. Troppe incoerenze e colpi di scena difficilmente sostenibili. Idem per Lost.
Ciauz
si è vero ma così sembra che si possano fare 8 serie per nemico allora. cioè si allunga il brodo in maniera inverosimile. escludendo l'uso massiccio di filler che non portano avanti la trama non si deve tirare troppo la corda secondo me. concordo nel dire che è una serie molto bella e si potrebbe sviluppare in 3000 modi diversi ma la trama principale deve sempre essere menzionata almeno ogni 2 o 3 episodi.
Si infatti credo che Smallville senza Lex cambierà notevolmente (non ho ancora visto l'ottava serie), e probabilmente se avessero fatto una serie con 8 nemici diversi sarebbe stata tutt'altra cosa.
Comunque, al momento non posso proprio esprimere un giudizio sulla resa della serie senza Lex.
cippo1987
11-01-2009, 22:54
se dovessi consigliare qualcosa:
Big Bang theory e Dexter ma visto che ti piace grey's anatomi potrei dire: Candy Candy :D
no davvero nn saprei
qu elli dame segnalati secondo me sono favolosi
Everland
13-01-2009, 10:39
Viste le tue richieste e le attitudini della vostra "coppia d'ascolto" (:D) penso che Chuck sia assolutamente perfetto.
Ever4ever
A chi piace oz, the shield e altri di questo genere consiglio The Wire, fantastica serie.
All'autore del thread aggiungo invece Friday nights light.
trentemoller
13-01-2009, 19:54
qualcuno mi consiglia una serie?
ho visto e sto vedendo:
dr house
scrubs
reaper
x-files
the lost room
supernatural
prison break
millennium
dexter
e altri che non ricordo :D
sono indeciso se vedere lost o chuck o eureka
consigli?
ho visto e sto vedendo:
dr house
scrubs
reaper
x-files
the lost room
supernatural
prison break
millennium
dexter
consigli?
tra i tre decisamente Chuck, a me eureka ha dato a noia dopo poche puntate. Cmq le guardi praticamente tutte c'è poco da consigliare :D , ci provo con Leverage delle serie nuove che non è malaccio, e The Unit che è alla quarta stagione e merita molto.
Ah dimenticavo una grandissima serie, Rescue Me, da guardare assolutamente!
trentemoller
13-01-2009, 20:03
tra i tre decisamente Chuck, a me eureka ha dato a noia dopo poche puntate. Cmq le guardi praticamente tutte c'è poco da consigliare :D , ci provo con Leverage delle serie nuove che non è malaccio, e The Unit che è alla quarta stagione e merita molto.
Ah dimenticavo una grandissima serie, Rescue Me, da guardare assolutamente!
rescue me mi incuriosisce, però non ho capito, sono tutte puntate stand alone oppure c'è un trama?
le altre 2 non le conosco, cerco info :) grazie comunque
rescue me mi incuriosisce, però non ho capito, sono tutte puntate stand alone oppure c'è un trama?
le altre 2 non le conosco, cerco info :) grazie comunque
Non sono puntate autoconclusive, c'è una trama, guardalo che è geniale.
trentemoller
13-01-2009, 20:08
Non sono puntate autoconclusive, c'è una trama, guardalo che è geniale.
ottimo, provvedo subito :)
guarda, Lost è una serie sicuramente da vedere.
Sta per cominciare la quinta stagione e ne hanno programmate 6 in tutto, quindi hai anche la certezza che si concluderà, e probabilmente anche degnamente ;)
cippo1987
13-01-2009, 21:28
è vero per questo target nn avevo pensato a chuck,...sperando che cogliate certe nerdaggini però....
se no da vedere in coppia: "californication" magari vi da qualche idea...
Everland
13-01-2009, 22:35
ho visto e sto vedendo:
dr house
scrubs
reaper
x-files
the lost room
supernatural
prison break
millennium
dexter
consigli?
Chuck senza dubbio... Lost guardalo quando hai tempo per ragionarci su... Eureka per ora parcheggialo! :D
Poi, visto che ti piace il genere sovrannaturale, potresti dare qualche occasione ad un vecchio classico come Roswell o a Kyle XY.
Ever4ever
trentemoller
13-01-2009, 22:57
Chuck senza dubbio... Lost guardalo quando hai tempo per ragionarci su... Eureka per ora parcheggialo! :D
Poi, visto che ti piace il genere sovrannaturale, potresti dare qualche occasione ad un vecchio classico come Roswell o a Kyle XY.
Ever4ever
roswell e kyle xy non mi piacciono molto, sul genere di kyle yx ho visto john doe (non è molto conosciuto)
Window Vista
13-01-2009, 23:10
24 :cool:
amd-novello
14-01-2009, 00:12
mi hai fatto venire in mente 2400 (o 4400 non ricordo mai) che nessuno ha nominato è tipo heroes ma di livello + basso
carino
ManyMusofaga
14-01-2009, 18:43
Boston Legal l'ha visto qualcuno?...non riesco a reperire la prima serie :stordita:
NIP/TUCK...è come una droga :O
ottimo, provvedo subito :)
visto qualcosa? Sono curioso di leggere il commento :D
trentemoller
16-01-2009, 16:44
visto qualcosa? Sono curioso di leggere il commento :D
si, ho visto i primi 2 episodi di chuck e per ora non mi attira per niente :mc: ora sto finendo di prendere rescue me, intanto mi finisco di vedere john doe, scrubs e eureka :)
columbia83
16-01-2009, 17:11
Devi guardare assolutamente LOST.
Ti avverto da ora che quando avrai iniziato a guardarlo ti verranno delle crisi di astinenza sugli episodi successivi :D
trentemoller
16-01-2009, 17:14
Devi guardare assolutamente LOST.
Ti avverto da ora che quando avrai iniziato a guardarlo ti verranno delle crisi di astinenza sugli episodi successivi :D
mi attira molto, l'unica cosa che non mi piace è l'ambientazione
Everland
16-01-2009, 17:20
si, ho visto i primi 2 episodi di chuck e per ora non mi attira per niente :mc:
Normale, ci mette un po' a carburare... anche mia sorella ne è rimasta conquistata solo dopo 4-5 episodi.
Poi può anche darsi che continui a non piacerti, eh... però continua! :D
Ever4ever
Minchia,dove la trovi un'ambientazione migliore per una serie televisiva :eek: ?!
Le Hawaii sono uno spettacolo...
columbia83
17-01-2009, 13:39
l'ambientazione crea ancora più mistero ;)
Mulder90
17-01-2009, 16:20
Basta guardare il mio nick e sai già che serie tv ti sto per consigliare..XD
X-Files...la serie più bella che abbia mai visto.
9 serie bellissime con una trama spettacolare e anche qualche retroscena di tipo amoroso :D :D :D
trentemoller
18-01-2009, 15:31
ho iniziato a vedere lost, ok è una droga, ieri notte sono tornato a casa alle 5 me lo son visto fino alle 8 di mattina :asd:
il primo passo comunque è ammettere che ho una dipendenza :D
per fortuna stasera c'è dr house senno mi facevo tutta la prima stagione in 3 giorni :eek:
ho iniziato a vedere lost, ok è una droga, ieri notte sono tornato a casa alle 5 me lo son visto fino alle 8 di mattina :asd:
il primo passo comunque è ammette che ho una dipendenza :D
per fortuna stasera c'è dr house senno mi facevo tutta la prima stagione in 3 giorni :eek:
il famoso effetto lost, ci siamo passati un pò tutti... :asd:
il famoso effetto lost, ci siamo passati un pò tutti... :asd:
infatti :asd:
columbia83
19-01-2009, 00:04
il primo passo comunque è ammettere che ho una dipendenza :D
Ahahahahahah
Più andrai avanti più la dipendenza aumenterà :cool:
trentemoller
19-01-2009, 21:49
finita la prima stagione, madonna che serie :eek: certe scene sono da pelle d'oca le musiche poi.. bellissima
finita la prima stagione, madonna che serie :eek: certe scene sono da pelle d'oca le musiche poi.. bellissima
Chissà quante domande ti stai facendo, teorie su teorie....ma che scrivo a fare, sarai già a metà della seconda stagione... :asd:
trentemoller
19-01-2009, 22:43
Chissà quante domande ti stai facendo, teorie su teorie....ma che scrivo a fare, sarai già a metà della seconda stagione... :asd:
no ormai inizio domani la seconda :D
la cosa che mi incuriosisce di più sono i numeri :)
e i soprano? dove li lasciate? :O
columbia83
21-01-2009, 22:44
:cool:
baroneVonToben
23-01-2009, 21:52
e i soprano? dove li lasciate? :O
Indimenticabile,ma è veramente finita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.