PDA

View Full Version : GTA IV TRAINER .....

matiat
17-12-2008, 00:56
esiste un trainer per gta 4???aggiungere i codici dal cellulare è un metodo un pò lento..soprattutto quando ti sparano contro :-) poi esiste un codice per la modalità god mode?????

grazie

alkio85
17-12-2008, 18:29
esiste un trainer per gta 4???aggiungere i codici dal cellulare è un metodo un pò lento..soprattutto quando ti sparano contro :-) poi esiste un codice per la modalità god mode?????

grazie

è uscito oggi su cheathappens !!!
ma onlien non lo ho trovato... bisogna esser registrati premium.. =25$....
oppure aspetti il 23 dicembre quando lo rilasceranno...

matiat
17-12-2008, 23:37
è uscito oggi su cheathappens !!!
ma onlien non lo ho trovato... bisogna esser registrati premium.. =25$....
oppure aspetti il 23 dicembre quando lo rilasceranno...

ok..grazie..come si chiama il file?? magari lo trovo.. fammi sapere quando lo rilasciano e dove si trova..thanks...

alkio85
22-12-2008, 18:30
ok..grazie..come si chiama il file?? magari lo trovo.. fammi sapere quando lo rilasciano e dove si trova..thanks...

eh eh ... saperlo... cmq il promo (inutile... serve a mettere come soldi 5$... se ne avete di pià ve li leva...)
dicevo il promo si chiama: gta4promo-ch.zip
il trainer normali sarà... gta4-ch.zip
ma tanto non lo trovi...
ps: se lo trovi posta !!!

Blade4613
14-02-2009, 08:23
beh è passato un po' di tempo dal 23 dicembre, e di trainer in giro trovo solo quelli per la versione 1.01... non penso sia quella di partenza del gioco, io non l'ho aggiornato quindi ho ankcora il gioco senza patch, che trainer funziona??

Iron1984
12-03-2009, 18:25
Se usi i codici questi si salvano dentro al cellulare (Sul secondo modello sono sicuro, non so se anche sul primo modello...) Ti consentono una rapida selezione senza dover ricomporre il numero.