PDA

View Full Version : Wind sta facendo schifo! Disconnessioni continue con N95

brudicchio
16-12-2008, 23:34
Sono circa tre mesi che ho problemi con Wind Mega Ore, il primo problema che non si connetteva è risolto ma ora in continuazione ogni circa 15-20 min. si disconnette.

Insomma Wind mi dice che è un problema nazionale e che viene risolto per una certa data ma quella passa e il problema è sempe lì....

Uffa rivoglio almeno 150 sessioni di risarcimento o dovrò cambiare operatore!

A qualcun'altro sta succedendo?

brudicchio
01-01-2009, 03:20
Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l'operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:

start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella "modem" + proprietà del cellulare con modem + cartella "avanzate" + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:

sostituire il testo esistente con questo:
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

L'utente "hhc" del forum di WindWorld suggerisce queste impostazioni:
AT +CGDCONT=1,"IP","internet.wind"
numero di telefono: *99***1#

Impostazioni originali:
- per sicurezza cancellate la connessione del cellulare presente in opzioni internet del pannello di controllo e ricreatela con PC Suite per chi ha un cellulare Nokia.
- eseguire la modifica che ho descritto precedentemente.
- nome utente (username): non inserire niente
- password: non inserire niente
- numero di telefono: *99#

brudicchio
01-01-2009, 03:21
ops cancello perchè duplicato del precedente

brudicchio
01-01-2009, 03:22
ops cancello perchè duplicato del precedente

brudicchio
18-01-2009, 22:17
Mi è stato riferito che Wind a causa della troppa clientela e del sempre aumentare degli accessi internet dovrebbe potenziare la rete aumentanto le infrastrutture.
Praticamente a me non arriva più un segnale continuo UMTS-HSDPA perchè i clienti Wind più vicini di me al ripetitore si assorbono la potenza del segnale e per risolvere questo problema Wind dovrebbe mettere un'altro ripetitore più vicino a me.
Fin chè non potenziano la rete stiamo freschi perciò telefoniamo al 155 o inviamo una email per chiedere il potenziamento della rete e che non ci raccontino altre bugie.
Mi hanno rimborsato 2 volte 15 € ma il problema è ancora sempre lì da ottobre 2008

fbcyborg
17-02-2009, 21:08
Wind fa sempre più schifo. Hanno perso un altro cliente!!!
Sono cliente dal 2000 e ora mi sono stufato di continui difetti, eco durante le chiamate e sono costretto ad interrompere e richiamare, segnale poco potente... Sono in procinto di passare a TRE.

E' una vergogna.