View Full Version : iTunes e backup iPhone
Nightwind
16-12-2008, 23:05
Ragazzi, ma non cè un modo per impedire che itunes faccia quei maledetti backup? ci mette una vita quando lo sincronizzo l'iphone! ma insomma a che cavolo servono questi backup? voglio dire a me basterebbe che si copiasse i contatti, sono l'unica cosa che in caso di danno non potrei ritrovare visto che musica video e applicazioni sono già dentro itunes.. cmq esiste un modo per dire definitivamente ad itunes che non voglio che mi faccia i backup ma che si limiti a sincronizzarsi come io gentilmente gli chiedo? Naturalmente uso mac os X....
erikka69
17-12-2008, 06:09
c'è la sezione per iphone nel forum, comunque se hai l'iphone aggiornato ci mette qualche secondo perchè fà il backup delle impostazioni e dei dati e non di tutto.
Quello che descrivi lo faceva con la 2.0
Nightwind
17-12-2008, 15:33
ho l'iphone aggiornato alla 2.2 e se lo aggiorno su windows và tutto bene ma se provo ad aggiornarlo sul mio mac mi fà il backup tutte le volte e ci mette una vita! devo sempre premere sulla x nello specchietto di itunes e farglielo annullare per poi passare a sincronzizare tutto il resto
Si, anche il mio. Con fw 2.2 è più lento rispetto al 2.1 :(
actarus79
18-12-2008, 12:51
strano,io ho il 2.2 con 10 gb di roba e ci mette pochi secondi...hai provato un ripristino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.