View Full Version : (rm-na+sped) asus eeepc 900 - win xp nativo, nero, lcd 9''
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un asus eee pc 900, con windows xp originale con licenza (nasce gia' cosi'), completo di tutto, scatola, manuali, cd, custodia e garanzia italiana
colore nero in condizioni pari al nuovo, vendo per inutilizzo
prezzo 230e, preferenza scambio a mano e al mio prezzo, spedisco con pagamento anticipato con bonifico bancario
---non scambio con nulla---
per qualsiasi info sono a vostra disposizione
(foto per ora non ne metto, assicuro che è pari al nuovo)
ciao, garanzia fino a quando? negozio online o fisico? il prezzo in ogni caso è fuori regolamento, si trova a 240 nuovo, il che vuol dire che dovresti farlo a 200 massimo...
è stato acquistato agosto 2008. negozio fisico. mi dai il link del regolamento grazie?
ciao, garanzia fino a quando? negozio online o fisico? il prezzo in ogni caso è fuori regolamento, si trova a 240 nuovo, il che vuol dire che dovresti farlo a 200 massimo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763
:)
Mi dai maggiori info sul modello? ha hd o ssd?
allora è un celeron ulv da 900mhz...batteria è quella piu' grande (5800mah mi pare...cmq la piu' grande di quelle con cui è stato prodotto...l'ultima revisione insomma), 1 giga di ram ddr2, 12 gb di memoria ssd (espandibile tramite slot sd),
bluetooth non ce l'ha...gia' tutto configurato e va che è una bellezza...tempi di caricamento davvero bassi...poi con scambio a mano te lo faccio ovviamente provare...ciao
Mi dai maggiori info sul modello? ha hd o ssd?
Ciao, alla fine ho preso un 900a nuovo al mediaworld a casoria che ce l'ha ad un buon prezzo! Up per te!!
Raziel1984
20-12-2008, 11:42
Ciao,ti offro 170 a mano(me lo vengo a prendere io) pero dovremmo fare in fretta perche dovrei regalarlo.
Saluti
Shurpaul
20-12-2008, 23:42
Offro 185 spedito j+3 assicurato
ciao per lo scambio a mano non ci sono problemi l'ho scritto anche. il prezzo che mi hai proposto non va bene.
Saluti
Ciao,ti offro 170 a mano(me lo vengo a prendere io) pero dovremmo fare in fretta perche dovrei regalarlo.
Saluti
ciao mi spiace il prezzo non va bene.
saluti
Offro 185 spedito j+3 assicurato
come non detto!alla prossima;)
Ciao, alla fine ho preso un 900a nuovo al mediaworld a casoria che ce l'ha ad un buon prezzo! Up per te!!
Shurpaul
21-12-2008, 20:30
ciao mi spiace il prezzo non va bene.
saluti
Grazie lo stesso, nel caso ci ripensi scrivimi pure.
Buona vendita! :)
no problem;)
Grazie lo stesso, nel caso ci ripensi scrivimi pure.
Buona vendita! :)
zimboart
25-12-2008, 08:08
200 consegna a mano anche oggi!
hai 1pm;)
200 consegna a mano anche oggi!
CLAUDIO ER MEJO
25-12-2008, 16:57
coda,fammi sapere se arriva il mio turno a prezzo da regolamento
hai 1pm!;)
coda,fammi sapere se arriva il mio turno a prezzo da regolamento
200 spedito, se cambi idea sono qui altrimenti prendilo come un UP
ciao ti ho inviato un pm!;)
ciao! se vuoi ti posso inviare foto dettagliate del tutto se mi lasci una email.
ti chiedo la cortesia di pazientare qualche giorno visto che mi trovo fuori casa per queste feste..intorno al 2 massimo torno e te lo posso spedire.
p.s. Il prezzo ti vengo incontro ma con spedizione in pacco ordinario assicurato.
Attendo tue notizie.grazie
Saluti
Hai lo spazio dei pm ESAURITO!!!
Sono tornato...contattami in pm se sei sempre interessato e ci mettiamo d'accordo per concludere il tutto;)
Saluti ed Auguri!!
pm liberata...
Ti ho risposto!;) attendo conferma per lasciare i dettagli riguardo il pagamento...
pm liberata...
hai postepay che chiudiamo subito?
Ti ho risposto in pm ... cmq mi spiace solo pagamento tramite bonifico bancario è accettato..come vi è scritto inizio post..!
hai postepay che chiudiamo subito?
amen lunedì mattina ti ordino il bonifico...
ciao ho notato che stai intrattativa anche per un altra inserzione per un eee pc ... prendi sia il mio che quell'altro? fammi sapere perchè sono una persona seria e corretta ed esigo tale serietà e correttezza.grazie
Saluti
ci mancherebbe...
Mi servono tre macchine che ho trovato...
Se fai una ricerca vedrai che sono estremamente corretto anche io!
Stò svuotando la casella, mandami i dati per il bonifico e domani ti pago!
saluti
Salvo
Aspetto i dati per farti il bonifico...
ma non mi hai dato ancora gli estremi per il pagamento. Sono in attesa!
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.