View Full Version : Principiante
http://img71.imageshack.us/img71/6362/piccxf7.jpg
Aspetto il v/s giudizio.
AarnMunro
16-12-2008, 20:02
http://img71.imageshack.us/img71/6362/piccxf7.jpg
Aspetto il v/s giudizio.
...non mi dispiace.
federicotito
16-12-2008, 21:18
Ciao,
innanzitutto benvenuto. Poi come postare le tue immagini, credo che sia meglio postarle quì. Ed infine la tua foto è un buon bianconero, ma è necessario che ci raccontassi due cose su quanto hai voluto rappresentare.....di cosa si tratta????
Come inizio, comunque non male e alla prossima.
Saluti.
orlando_b
16-12-2008, 21:33
Ciao,
innanzitutto benvenuto. Poi come postare le tue immagini, credo che sia meglio postarle quì. Ed infine la tua foto è un buon bianconero, ma è necessario che ci raccontassi due cose su quanto hai voluto rappresentare.....di cosa si tratta????
Una tettoia, presumibilmente in fibro-cemento con amianto, in primo piano e la parete di una piccionaia in secondo piano
Federì, ma che domande fai? :)
Ciao,
Come inizio, comunque non male e alla prossima.
Saluti.
Non ho capito cosa intendi posta qui.
Hanno indovinato subito: piccionaia. Grazie per il benvenuto.
federicotito
17-12-2008, 07:29
Una tettoia, presumibilmente in fibro-cemento con amianto, in primo piano e la parete di una piccionaia in secondo piano
Federì, ma che domande fai? :)
Scusa Orlà.....sò de coccio!!!! E poi dalle mie parti i "piccioni" si riparano in luoghi un tantino più confortevoli.:D
Saluti.
Feder
Non ho capito cosa intendi posta qui.
non postare il link ma l'immagine direttamente visualizzata nel post.. come da regole di sezione
cmq post editato
>bYeZ<
Pucceddu
28-12-2008, 08:23
...non mi dispiace.
Quoto, molto meglio di tanta cacca postata da sedicenti esperti!
Proverei a tenere la crepa come termine ultimo del lato destro, a pochi mm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.