Entra

View Full Version : Principiante

oregis
16-12-2008, 19:42
http://img71.imageshack.us/img71/6362/piccxf7.jpg
Aspetto il v/s giudizio.

AarnMunro
16-12-2008, 20:02
http://img71.imageshack.us/img71/6362/piccxf7.jpg
Aspetto il v/s giudizio.
...non mi dispiace.

federicotito
16-12-2008, 21:18
Ciao,

innanzitutto benvenuto. Poi come postare le tue immagini, credo che sia meglio postarle quì. Ed infine la tua foto è un buon bianconero, ma è necessario che ci raccontassi due cose su quanto hai voluto rappresentare.....di cosa si tratta????

Come inizio, comunque non male e alla prossima.

Saluti.

orlando_b
16-12-2008, 21:33
Ciao,

innanzitutto benvenuto. Poi come postare le tue immagini, credo che sia meglio postarle quì. Ed infine la tua foto è un buon bianconero, ma è necessario che ci raccontassi due cose su quanto hai voluto rappresentare.....di cosa si tratta????

Una tettoia, presumibilmente in fibro-cemento con amianto, in primo piano e la parete di una piccionaia in secondo piano

Federì, ma che domande fai? :)

oregis
16-12-2008, 23:31
Ciao,

Come inizio, comunque non male e alla prossima.

Saluti.

Non ho capito cosa intendi posta qui.
Hanno indovinato subito: piccionaia. Grazie per il benvenuto.

federicotito
17-12-2008, 07:29
Una tettoia, presumibilmente in fibro-cemento con amianto, in primo piano e la parete di una piccionaia in secondo piano

Federì, ma che domande fai? :)

Scusa Orlà.....sò de coccio!!!! E poi dalle mie parti i "piccioni" si riparano in luoghi un tantino più confortevoli.:D

Saluti.
Feder

FreeMan
26-12-2008, 20:06
Non ho capito cosa intendi posta qui.

non postare il link ma l'immagine direttamente visualizzata nel post.. come da regole di sezione

cmq post editato

>bYeZ<

Pucceddu
28-12-2008, 08:23
...non mi dispiace.

Quoto, molto meglio di tanta cacca postata da sedicenti esperti!

Proverei a tenere la crepa come termine ultimo del lato destro, a pochi mm.