View Full Version : Costo creazione sito web con sponsor
salve raga, vorrei guadagnare qualcosa creando un mio sito web con dei sponsor che mi paghino, secondo voi è una buona idea??? se si quanti si potrebbe guadagnare al mese??? quali sarebbero i costi di apertura e gestione??? sto aprendo un tutto incluso con tiscali, posso utilizzare il loro spazio web che mi danno per fare tutto questo????
random566
17-12-2008, 12:46
salve raga, vorrei guadagnare qualcosa creando un mio sito web con dei sponsor che mi paghino, secondo voi è una buona idea??? se si quanti si potrebbe guadagnare al mese??? quali sarebbero i costi di apertura e gestione??? sto aprendo un tutto incluso con tiscali, posso utilizzare il loro spazio web che mi danno per fare tutto questo????
secondo me, se vuoi guadagnare in questo modo, il problema non è tanto nel costo che devi sostenere per il sito, quanto nell'inserire nello stesso qualcosa che interessi alla collettività in modo da garantirti che il tuo sito abbia un elevato numero di visitatori.
infatti credo che gli sponsor paghino in base a quante visite arrivano al tuo sito
schizzato2
17-12-2008, 19:44
adwords oppure adsense di google... fidati e perfettissimo
adwords oppure adsense di google... fidati e perfettissimo
scusa l'ignoranza, cosa sono adwords o adsense???
schizzato2
17-12-2008, 19:55
allora adsense se nn ricordo male ti fai pubblicità su google e paghi in base alle impressioni che lasciano gli inserzionisti...
adwords invece e come quella che vedi qui sul sito web hwupgrade... e la pubblicità che metti nel sito web... se cliccano guagagni qualcosa es 2% a click che sarebbero 5cent anche 20 cent
allora adsense se nn ricordo male ti fai pubblicità su google e paghi in base alle impressioni che lasciano gli inserzionisti...
adwords invece e come quella che vedi qui sul sito web hwupgrade... e la pubblicità che metti nel sito web... se cliccano guagagni qualcosa es 2% a click che sarebbero 5cent anche 20 cent
è il contrario
con adsense sei tu che pubblicizzi gli altri siti
con adwords paghi per avere delle pubblicità sui siti degli altri
comunque partire con l'idea di realizzare un sito per guadagnare è la maniera giusta di fare solo schifezze. PRIMA serve l'idea, la voglia e l'affiatamento per realizzare il sito, POI si pensa a creare una campagna per guadagnarci su.
è il contrario
con adsense sei tu che pubblicizzi gli altri siti
con adwords paghi per avere delle pubblicità sui siti degli altri
comunque partire con l'idea di realizzare un sito per guadagnare è la maniera giusta di fare solo schifezze. PRIMA serve l'idea, la voglia e l'affiatamento per realizzare il sito, POI si pensa a creare una campagna per guadagnarci su.
io come idea già ho qualcosa in mente, in passato ho gestito un sito su un determinato modello di masterizzatore, l'idea cmq sarebbe di realizzare un sito riguardante il mondo del pc e hardware, magari anche con forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.