View Full Version : Devo cambiare il mio N73..consiglio cell?
ciao a tutti.
ho un Nokia N73 Tim colore rosso/bianco comprato 1 anno fa esatto e ho trovato a chi venderlo a 120euro. il problema di questo cell e' che e' un po' troppo grande, come funzionalita' e' perfetto, uso moltissimo il tomtom e le varie applicazioni che ho installato. ho l'antenna gps a parte quindi non e' un problema se il prossimo cellulare non ha un'antenna GPS incorporata.
e' molto comodo come impostazioni e menu, e molto intuitivo. inoltre un'altra nota negativa riguarda il joystick, che comincia ad avere un po' di lasco.
diciamo che il cellulare perfetto sarebbe un n73 in miniatura.
il cellulare lo voglio prendere nuovo e il mio budget massimo e' di 250-260euro.
le caratteristiche che cerco sono:
-piu' piccolo dell'n'N73
-comodo e intuitivo nelle impostazioni/menu (come lo e' l'N73)
-buona fotocamera (al livello di dettaglio dell'N73)
diciamo che ero orientato piu' su un Nokia, perche' ho avuto sempre nokia ed avrei/conoscerei gia' tutti i programmi che posso installarci e la modalita' d'utilizzo...
avevo gia' addocchiato quel Nokia, sempre della categoria del mio N73 (quindi serie N dovrebbe essere), ed e' quello che ha la tastiera a scomparsa. come si chiama questo modello? edit: e' l'N80
comunque questo cell l'ho sempre visto dai miei amici, e mi era piaciuto, ma non voglio condizionare il vostro consiglio!
PS. gia' che ci sono, l'N73 che sistema operativo ha? comunque il cellulare che mi consigliate scrivete se ha lo stesso sistema operativo al N73 o no!
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Edoardo
ragazzi, com'e' questo cellulare?
il NOKIA 6600 SLIDE BLACK. e' meglio dell'N80 come funzionalita'/applicazioni/sistema operativo? e' la versione/generazione sucessiva all'N80? come estetica e come sistema operativo e' piu' aggiornato rispetto all'N80?
ha le stesse funzioni (o qualcosa in piu') all'N73/N80 oppure visto le dimensioni ridotte, hanno tralasciato qualche caratteristica?
edit: ho scoperto che il 6600 Slide ha come sistema operativo Serie 40. e' meglio o peggio del Symbian S60 che hanno l'N73 e l'N80? e' piu' avanzato/dettagliato oppure il Serie 40 e' piu' "economico" rispetto al S60?
l'N81 come vi sembra? come dimensioni e manegevolezza e' meglio dell'N73? e come "robustezza" ?
Futura12
16-12-2008, 20:19
ragazzi, com'e' questo cellulare?
il NOKIA 6600 SLIDE BLACK. e' meglio dell'N80 come funzionalita'/applicazioni/sistema operativo? e' la versione/generazione sucessiva all'N80? come estetica e come sistema operativo e' piu' aggiornato rispetto all'N80?
ha le stesse funzioni (o qualcosa in piu') all'N73/N80 oppure visto le dimensioni ridotte, hanno tralasciato qualche caratteristica?
edit: ho scoperto che il 6600 Slide ha come sistema operativo Serie 40. e' meglio o peggio del Symbian S60 che hanno l'N73 e l'N80? e' piu' avanzato/dettagliato oppure il Serie 40 e' piu' "economico" rispetto al S60?
è ben peggio il 6600....l'S40 come sistema operativo non ha nulla da condividere con il Symbian.
Costa 220€ che non vale assolutamente a caratteristiche ste messo come un N70 da 99€.
Di buono ha solo la fotocamera che fra l'altro è la stessa dell'N73 3.2Mp,inoltre è dotato di uno schermo da soli 2 pollici...troppo pochi a mio parere.
(stavo facendo la stessa cazzata con il 3600 slide...telefono che costa 180 euro...e non è dotato neanche della tecnologia UMTS...che vergogna alla fine l'ho lasciato li.)
Non lo prendere...
è ben peggio il 6600....l'S40 come sistema operativo non ha nulla da condividere con il Symbian.
Costa 220€ che non vale assolutamente a caratteristiche ste messo come un N70 da 99€.
Di buono ha solo la fotocamera che fra l'altro è la stessa dell'N73 3.2Mp,inoltre è dotato di uno schermo da soli 2 pollici...troppo pochi a mio parere.
(stavo facendo la stessa cazzata con il 3600 slide...telefono che costa 180 euro...e non è dotato neanche della tecnologia UMTS...che vergogna alla fine l'ho lasciato li.)
Non lo prendere...si hai ragione, mi sono documentato ed e' pessimo, ha solo l'estetica.
mentre l'N81 come ti sembra?
consigliatemi anche altri cellulari/marche/modelli ;)
Futura12
16-12-2008, 20:32
si hai ragione, mi sono documentato ed e' pessimo, ha solo l'estetica.
mentre l'N81 come ti sembra?
consigliatemi anche altri cellulari/marche/modelli ;)
si è un vero cesso....:doh:
L'N81 ce l'ha un mio amico....come telefono è veramente ottimo,e sta parecchio sopra anche a l'N73 come estetica pure è molto bello,l'unico appunto non è che sia poi cosi tanto piccolo...cioè voglio dire è un bel mattone;)
qualche persona mi ha fatto notare l'N78, che ha il Symbian 9.3. mentre l'N81 ha il Symbian 9.2.....
ho visto un video di telefonino.net sia del N78 che del N81, e devo dire che come estetica e' decisamente piu' carino l'N81..sinceramente come differenze nel sistema operativo non le ho viste, ma sicuramente ci saranno.
quante altre differenze hanno questi due cellulari? l'accelerometro ce l'ha l'N81? GPS integrato l'N81 ce l'ha? anche se ho il GPS a parte quindi non e' proprio un problema..
sinceramente volevo discostarmi dalla solita estetica del cellulare, visto che ho avuto sempre cellulari con quella estetica li' (N73, 6630 e altri, ma tutti senza tastiera a scomparsa) mentre mi piaceva provare per una volta quello con la tastiera a scomparsa.
la nota negativa dell'N81 e' il peso, cioe' 140grammi???? son 20grammi piu' del N73 che considero un macigno......
quando sono usciti sia l'N78 che l'N81?
tra l'altro l'N81 ha 2.0 megapixel senza autofocus.....................:muro: :muro: :muro: MADDAI NOKIA...
vedo che sia l'N81 che l'N78 sono usciti da parecchi mesi...pero' pare essere piu' vecchio l'N81.
l'N82 com'e'? esce ora mi pare...
senno' un nokia con tastiera a scomparsa recente e con le stesse caratteristiche dell'N78?
l'E66 com'è?
mi sono visto un video di telefonia.net sull'e66 e mi sembra che abbia meno funzionalita' della serie N (N78/81)....o sbaglio?
L'E66 mi è piaciuto come cellulare..ha una bella linea con un grosso schermo....è possibile fare tutto quello che potevo fare con l'N73? o addirittura qualcosa in più?
nell'E66 cambia solo l'impostazione grafica? come nel visualizzare le immagini senza lo "slide", che c'è un classico menù ad elenco, oppure c'è qualcosa che non posso più fare come nell'N73?
tutti i programmi dell'N73/78 sono compatibili nell'E66?
qual'è la differenza nel software fra la serie E (E66) e la serie N (N73/N78)? a parte l'estetica, più da "business".
Futura12
17-12-2008, 10:56
ma per forza un Nokia? secondo me hanno prezzi assurdi con specifiche ridicole molti modelli:stordita:
Prova pure a guardare la Samsung...fa ottimi modelli Slide a prezzi sicuramente inferiori,pesano poco e di estetica sono fantastici...
ma per forza un Nokia? secondo me hanno prezzi assurdi con specifiche ridicole molti modelli:stordita:
Prova pure a guardare la Samsung...fa ottimi modelli Slide a prezzi sicuramente inferiori,pesano poco e di estetica sono fantastici...e di software come sono messi?
ha le stesse caratteristiche dei nokia?
cmq sono andato a vedere l'E66 e l'N78 e gli ho provati entrambi. sicuramente l'E66 e' molto bello esteticamente...e' leggermente piu' professionale nelle applicazioni, per esempio le immagini non hanno quell'effetto "slide" che avviene nella serie N..
l'E66 com'è?
mi sono visto un video di telefonia.net sull'e66 e mi sembra che abbia meno funzionalita' della serie N (N78/81)....o sbaglio?
L'E66 mi è piaciuto come cellulare..ha una bella linea con un grosso schermo....è possibile fare tutto quello che potevo fare con l'N73? o addirittura qualcosa in più?
nell'E66 cambia solo l'impostazione grafica? come nel visualizzare le immagini senza lo "slide", che c'è un classico menù ad elenco, oppure c'è qualcosa che non posso più fare come nell'N73?
tutti i programmi dell'N73/78 sono compatibili nell'E66?
qual'è la differenza nel software fra la serie E (E66) e la serie N (N73/N78)? a parte l'estetica, più da "business".rispondete a questa domanda! ^^
prince87
18-12-2008, 00:57
e66 è un cell slide quindi diverso dal n78.monta un symbian diverso da quest'ultimo come anche e71 che a me sinceramente nn piace ma solo per un risvolto estetico.le icone sono brutte:D prenderei e66 perchè è più bello esteticamente ed è meglio dell' n78.quest'ultimo ha dei tasti che secondo me sono scomodi perchè sono barrette e secondo me(ribadisco secondo me) si allentano facilmente se usati troppo.ho avuto un i550 molto simile come tasti e il blocca tasti è l'asterisco.notavo la differenza di quando premevo l'asterisco:molto più leggero da premere e di quando premevo gli altri tasti.il cell aveva un mese e mezzo per intenderci quindi figuriamoci a lungo tempo cosa poteva succedere.nn so se per n78 è lo stesso.
e66 è un cell slide quindi diverso dal n78.monta un symbian diverso da quest'ultimo come anche e71 che a me sinceramente nn piace ma solo per un risvolto estetico.le icone sono brutte:D prenderei e66 perchè è più bello esteticamente ed è meglio dell' n78.quest'ultimo ha dei tasti che secondo me sono scomodi perchè sono barrette e secondo me(ribadisco secondo me) si allentano facilmente se usati troppo.ho avuto un i550 molto simile come tasti e il blocca tasti è l'asterisco.notavo la differenza di quando premevo l'asterisco:molto più leggero da premere e di quando premevo gli altri tasti.il cell aveva un mese e mezzo per intenderci quindi figuriamoci a lungo tempo cosa poteva succedere.nn so se per n78 è lo stesso.si puo' essere che col tempo i tasti funzionano male, come il joystick dell'n73 che a lungo andare si crea un lasco.
quindi mi stai dicendo che cambia solamente l'impostazione grafica del menu nell'E66 rispetto all'N78??
prince87
18-12-2008, 10:17
molti dicono che i nuovi symbian dell'e71 e dell'e66 hanno tolto molti bug dei precedenti symbian come quello del n95.cosi dicono gli esperti.se tu con il cell ci devi chiamare fare qualche foto e così via allora prendi il cell che più ti piace.sinceramente ti consiglio e66 molto più bello più professionale e soprattutto il prezzo di mercato lo mantiene.n78 è uscito e dopo due mesi è arrivato a 199 euro.n73 dopo un anno è arrivato a quella cifra.questo perchè n78 assomiglia a tanti cell:n73,i550 e i tutti quei cell candibar.se tu hai un n73 passare ad un n78 cosa ti cambia?se riesci a rispondere a questa domanda capirai che cell prendere.per me al di la della versione symbian aggiornata e del gps esteticamente nn cambia niente.è gusto personale.c'e' gente che ha comprato n95,n958gb e n96.ognuno è libero di scegliere.a me piace provare e cambiare.l'unica pecca degli slide è che a lungo andare se sono costruiti con materiali nn buoni lo slide traballa e fa un gioco fastidiosissimo.
prince87
18-12-2008, 10:20
cmq prima di comprarlo il mio consiglio è vedere dei video su youtube su entrambi i cell e poi andare dentro un negozio e provarli dal vivo.mi raccomando che i video su youtube sono fondamentali.
molti dicono che i nuovi symbian dell'e71 e dell'e66 hanno tolto molti bug dei precedenti symbian come quello del n95.cosi dicono gli esperti.se tu con il cell ci devi chiamare fare qualche foto e così via allora prendi il cell che più ti piace.sinceramente ti consiglio e66 molto più bello più professionale e soprattutto il prezzo di mercato lo mantiene.n78 è uscito e dopo due mesi è arrivato a 199 euro.n73 dopo un anno è arrivato a quella cifra.questo perchè n78 assomiglia a tanti cell:n73,i550 e i tutti quei cell candibar.se tu hai un n73 passare ad un n78 cosa ti cambia?se riesci a rispondere a questa domanda capirai che cell prendere.per me al di la della versione symbian aggiornata e del gps esteticamente nn cambia niente.è gusto personale.c'e' gente che ha comprato n95,n958gb e n96.ognuno è libero di scegliere.a me piace provare e cambiare.l'unica pecca degli slide è che a lungo andare se sono costruiti con materiali nn buoni lo slide traballa e fa un gioco fastidiosissimo.hai ragione quando dici che la differenza fra N73 e N78 non e' poi molta...hanno solo aggiunto delle cose, aggiornato il sistema operativo e cambiato l'estetica..
se poi mi dici che tra l'E66 e l'N78 non hanno alcuna differenza a livello di software....diciamo che io col cell ogni tanto ci gioco, ci ascolto la musica (in vivavoce, ma so che l'E66 ha delle minuscole casse, pazienza), uso programmi vari, uso il GPS con il tomtom, e le solite cose che fa un cellulare, chiamo/sms
cmq prima di comprarlo il mio consiglio è vedere dei video su youtube su entrambi i cell e poi andare dentro un negozio e provarli dal vivo.mi raccomando che i video su youtube sono fondamentali.sisi, me li sono gia' visti i video su youtube! e li ho anche entrambi provati e l'N78 non mi e' piaciuto per niente, l'estetica e' orrenda. stavolta, dopo tante volte che volevo farlo, vorrei prendermi uno slide. su youtube sulla recensione di telefonino.net dicono che e' un buon cellulare costruito con dei buoni materiali. infatti la scocca e' in aluminio/metallo, e non in plastica! l'idea che mi dava mentre lo tenevo in mano era proprio di robustezza e solidita'. spero di non sbagliarmi!
io proporrei un nel N79.... che ne dite?
io proporrei un nel N79.... che ne dite?
solita estetica..stupende le sue caratteristiche (5megapixel....) ma volevo uno slide....
l'N85 mi garba abbastanza...ma costa davvero tantissimo.
prince87
18-12-2008, 19:08
solo perchè mi stai simpatico ti do questo consiglio:
ho appena preso un sgh g810.ti dico solo che ha foto 5mega con zoom ottivo(nn digitale,è quello delle macchinette) wifi gps umts hsdpa slide(migliore del n95 così dicono) e sistema opertavio symbian 9,2.prezzo..........260 euro nuovo.io l'ho preso a meno perchè ho fatto uno scambio.se vdi in giro lo trovi anche a 200 nuovo(ebay e forum)
lo devo ancora vedere perchè l'ha preso mio fratello e me lo porta sabato ma credo che abbia tutto quello che si vuole da un cell.lo schermo è 2,6 contro i 2.8 del n95 8gb.
solo perchè mi stai simpatico ti do questo consiglio:
ho appena preso un sgh g810.ti dico solo che ha foto 5mega con zoom ottivo(nn digitale,è quello delle macchinette) wifi gps umts hsdpa slide(migliore del n95 così dicono) e sistema opertavio symbian 9,2.prezzo..........260 euro nuovo.io l'ho preso a meno perchè ho fatto uno scambio.se vdi in giro lo trovi anche a 200 nuovo(ebay e forum)
lo devo ancora vedere perchè l'ha preso mio fratello e me lo porta sabato ma credo che abbia tutto quello che si vuole da un cell.lo schermo è 2,6 contro i 2.8 del n95 8gb.
e funziona come un Nokia visto che ha il Symbian?
quali sono le sue dimensioni?
prince87
19-12-2008, 08:14
certo che funziona come un nokia.guarda qualche video su youtube.lo devo ancora prendere in mano ma c'e' gente che è passato dal n95 8gb a questo.io l'ho preso unicamente per il prezzo perchè mi è costato poco però ci sono stati utenti che l'hanno pagato 400 euro quando con quella cifra potevano benissimo prendere un n95 normale o quello 8gb.ti ripeto che ancora nn l'ho visto perchè me lo porterà domani mio fratello.vai a leggere qualche commento su altri forum.per le dimensioni l'unica pecca è lo spessore perchè è spesso 1,8 mm quindi uno spessore normale,direi anche un buono spessore per un cell con zoom ottico.solo che da qualche parte si dice che nn considerano il copri obiettivo che si trova solo sulla parte in alto.cmq a detta di tutti è un ottimo cellulare forse il migliore per la sua categoria:slide con 5 mega.tutti si lamentano per i meteriali dei nokia mentre questo si dice sia costruito con ottimi materiali.se deve scegliere tra n95 8g e questo e se nn hai problemi di prezzo sta a te decidere secondo il tuo gusto personale.n95 8g è un bel cellulare.se devi scegliere tra e66 e questo io sceglierei quest'ultimo dato che ha migliori caratteristiche per il reparto fotografico.un cell del genere compete con tutte le macchine fotografiche compatte ma nn con quelle reflex(quelle a cui si puo' cambare obiettivo)
prince87
19-12-2008, 08:19
nn voglio essere ipocrita:io sceglierei n95 8gb per gusto personale dato che mi piacciono cell neri ma comprando questo cell ho tutte le caratteristiche che posso chiedere ad un cell e ho risparmiato circa 150 euro :D :D se avessi preso un n95 8gb.sta a te scegliere.il prezzo del nuovo è imbattbile
nn voglio essere ipocrita:io sceglierei n95 8gb per gusto personale dato che mi piacciono cell neri ma comprando questo cell ho tutte le caratteristiche che posso chiedere ad un cell e ho risparmiato circa 150 euro :D :D se avessi preso un n95 8gb.sta a te scegliere.il prezzo del nuovo è imbattbile
l'N85 per ora ha l'80% di possibilita'.....perche' mi piace troppo, ma lo vado a prendere a febbraio sperando che si abbassi di prezzo.
poi da quello che ho capito, l'N85 e' uguale all'N96 solo che ha dimensioni piu' ridotte ed e' pure slide. sbaglio?
prince87
19-12-2008, 15:30
il problema del n96 e credo anche del n85 è che la forma è stata presa dal n81.io l'ho avuto l'n81 :esteticamente è un bel cell ma la prima fila di tasti è talmente vicino allo schermo che quando vai a pigiarli sbatti il dito prima sullo schermo(nn intendo schermo ma la parte superioire del cell dove si trova lo schermo) e poi il tasto.l'ho cambiato perchè è fastidiosissimo.al di la di questo io prenderei al 100 per cento l'n96 perchè n85 nn ha senso prenderlo.le dimensioni ridotte tolgono il fascino di un cell così bello che è n96.preferisco n95 normale al n85.è come se devi decidere se prendere n95 o n95 8gb.nn cambiano solo le dimensioni ma vuoi mettere lo schermo?!!!
secondo me e ribadisco che è una mia opinione lascia perdere n85.l'ho visto dal vero e nn si capisce che cell è.poi ognuno di noi è libero di decidere
se lo compri a febbraio al di la dei prezzi che scendono ma dovrai aprire un nuovo post.a febbraio usciranno almeno altri 3 nokia tra cui i primi touch se nn erro che a mio avviso vedendo qualche recensione sono ancora lontani persino dal htc touch dual come touch
il problema del n96 e credo anche del n85 è che la forma è stata presa dal n81.io l'ho avuto l'n81 :esteticamente è un bel cell ma la prima fila di tasti è talmente vicino allo schermo che quando vai a pigiarli sbatti il dito prima sullo schermo(nn intendo schermo ma la parte superioire del cell dove si trova lo schermo) e poi il tasto.l'ho cambiato perchè è fastidiosissimo.al di la di questo io prenderei al 100 per cento l'n96 perchè n85 nn ha senso prenderlo.le dimensioni ridotte tolgono il fascino di un cell così bello che è n96.preferisco n95 normale al n85.è come se devi decidere se prendere n95 o n95 8gb.nn cambiano solo le dimensioni ma vuoi mettere lo schermo?!!!
secondo me e ribadisco che è una mia opinione lascia perdere n85.l'ho visto dal vero e nn si capisce che cell è.poi ognuno di noi è libero di decidere
se lo compri a febbraio al di la dei prezzi che scendono ma dovrai aprire un nuovo post.a febbraio usciranno almeno altri 3 nokia tra cui i primi touch se nn erro che a mio avviso vedendo qualche recensione sono ancora lontani persino dal htc touch dual come touchi touch screen non li riesco a sopportare!
cmq sicuramente non mi andro' a prendere il cellulare nuovo appena uscito xke costano troppo!
diciamo che l'estetica e' personale..se gli N95/96 fossero stati + piccoli sarebbero perfetti.....
l'N85 da quello che ho capito, e' un N96 in miniatura (o sbaglio?)
prince87
19-12-2008, 15:55
nn so se ha il dvbh per vedere la tv
nn so se ha il dvbh per vedere la tv
oltre a quello? qualche altra differenza?
xke se ha solo pochissimi dettagli di differenza fra l'N96....e' il cellulare definitivo.
l'N95 puo' essere paragonato all'N85?? sono simili a funzioni o uno dei due cell ha qualcosa in piu'? quale?
xke ho avuto modo stasera di vederlo in mano mia...e devo dire che e' piu' leggero dell'N73, piu' corto ma leggermente + largo. diciamo che non e' proprio un mattone come me lo aspettavo, anzi.
poi l'N95 costa ben 150euro in meno dell'N85, e non sono pochi....poi se ha le stesse funzioni...
quali sono le differenze fra i due cellulari?
pregi e difetti dell'N95? si possono mettere i giochi n-gage?
oggi sono andato a vedere l'n95 8gb ed e' molto bello, e non pensa neanche tanto. e' un po' larghetto, lo ammetto...infatti in tasca mi sta ai limiti della decenza, ma e' troppo bello ;)
ragazzi, avete qualche shop da consigliarmi? io fin ora l'ho trovato a minimo 330euro + spedizione. ovviamente nuovo da un shop su internet. proposte?
Ti consiglio:
Candybar: N82, il migliore come prestazioni e robustezza e stabilità.
Slide: N85, ha un fantastico display a tecnologia OLED, brillante anche alla luce del sole (che non è poco!)
Come caratteristiche i cellulari sono entrambi completissimi, 5mp fotocamera, gps integrato, jack audio per gli mp3, tanta memoria e tanto spazio...a nessuno dei due manca nulla.
Su N82 hai un acceleratore grafico per i giochi, per cui puoi giocare a N-Gage con la massima fluidità e far funzionare giochi come Quake III, inoltre monta lo stesso sistema operativo dell'N73 a cui sei abituato (ovviamente, con prestazioni infinitamente superiori), e ha il flash allo xeno per fare foto di notte. La versione da prendere è la BLACK EDITION, il cellulare ha un firmware giunto alla versione 30 che è stabile come una roccia, non si blocca praticamente MAI.
N85 monta lo stesso sistema operativo dell'N78., veloce e fluido, è abbastanza compatto e ha un design accattivante, si ricarica anche dalla USB mentre lo colleghi al PC, ha il tasto navitouch a sfioramento e il trasmettitore radio.
Queste le caratteristiche aggiuntive che ogniuno ha a vantaggio dell'altro. Purtroppo, Nokia non ha ancora tirato fuori un cellulare con entrambe le caratteristiche di questi due modelli (a mia opinione, i migliori di tutti).
N82 in offerta a 250 euro agli Auchan
N85 in offerta a 350 euro agli Unieuro
ciao!
p.s. Ho letto che utilizzi il navigatore GPS, quando avrai preso uno di questi due cell (o uno con antenna GPS Interna) il software che dovrai utilizzare per la navigazione satellitare, non potra piu essere il Tomtom, ma dovrai metterci il SYGIC MC GUIDER.
N82 in offerta a 250 euro agli Auchan
N85 in offerta a 350 euro agli Unieuro
ciao!
p.s. Ho letto che utilizzi il navigatore GPS, quando avrai preso uno di questi due cell (o uno con antenna GPS Interna) il software che dovrai utilizzare per la navigazione satellitare, non potra piu essere il Tomtom, ma dovrai metterci il SYGIC MC GUIDER.
l'N85 mi e' sempre piaciuto. non ci credo che viene 350euro all'unieuro, ti giuro!
cmq stavo per comprare l'n95-8gb xke tutti mi dicono che e' veramente il cellulare definitivo.
volevo chiederti se mi potevi fare un paragone fra il n85 e il n95-8gb, elencandomi tutto di tutto. grazie, sei veramente gentile jined ;)
edit: sul sito unieuro viene 419euro... :(
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=8UEKCgKty8YAAAEc8XN9F242&CatalogCategoryID=&JumpTo=OfferList
dove l'avevi visto a 350?
edit2: ti giuro che stai facendo scervellare per trovare quell'offerta a 350euro! :D sto chiamando tutti i negozi di informatica...cmq unieuro qui a mestre venezia ha chiuso e sto cercando un altro nelle vicinanze.
edit3: ho chiamato vari negozi di informatica auchan/euronics/unieuro e meno di 430euro non viene..:(
l'N85 mi e' sempre piaciuto. non ci credo che viene 350euro all'unieuro, ti giuro!
cmq stavo per comprare l'n95-8gb xke tutti mi dicono che e' veramente il cellulare definitivo.
volevo chiederti se mi potevi fare un paragone fra il n85 e il n95-8gb, elencandomi tutto di tutto. grazie, sei veramente gentile jined ;)
edit: sul sito unieuro viene 419euro... :(
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=8UEKCgKty8YAAAEc8XN9F242&CatalogCategoryID=&JumpTo=OfferList
dove l'avevi visto a 350?
edit2: ti giuro che stai facendo scervellare per trovare quell'offerta a 350euro! :D sto chiamando tutti i negozi di informatica...cmq unieuro qui a mestre venezia ha chiuso e sto cercando un altro nelle vicinanze.
edit3: ho chiamato vari negozi di informatica auchan/euronics/unieuro e meno di 430euro non viene..:(
Purtroppo s'è trattata di una promozione, che ora non c'è più a quanto pare..
Guarda, tra N95 e N95-8, devi considerare che la versione N95-8, ha la memoria integrata, il che prevede tempi di accesso migliori (maggior velocità complessiva di accesso alla memoria) ha lo schermo più grande, credo 2.8" contro i 2.6" della versione N-95 base. Inoltre N-95 standard, è grigio retro'..
Purtroppo s'è trattata di una promozione, che ora non c'è più a quanto pare..
Guarda, tra N95 e N95-8, devi considerare che la versione N95-8, ha la memoria integrata, il che prevede tempi di accesso migliori (maggior velocità complessiva di accesso alla memoria) ha lo schermo più grande, credo 2.8" contro i 2.6" della versione N-95 base. Inoltre N-95 standard, è grigio retro'..sisi, cmq ti avevo chiesto il confronto fra N85 e N95-8gb! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.