PDA

View Full Version : problema nero e righe blu su monitor

bas1800
16-12-2008, 17:19
ho un problema ho appena aquistato un lg w2452v
lo collego ma quando c'e una schermata nera o anche dei neri
vedo delle righe blu / viola nel nero
come mai?
è tutto settato giusto a cosa puo essere dovuto?

viper-the-best
16-12-2008, 17:24
ho un problema ho appena aquistato un lg w2452v
lo collego ma quando c'e una schermata nera o anche dei neri
vedo delle righe blu / viola nel nero
come mai?
è tutto settato giusto a cosa puo essere dovuto?

Ciao, io avevo un problema simile appena preso il monitor solo che nel mio caso al posto delle righe c'erano dei puntini rossi.
Ho cambiato cavo DVI e si è risolto, probabilmente è quello che non funziona bene.
Ah, può anche essere dovuto a polvere sulla scheda video o a una porta DVI della stessa che non funziona bene, se non è il cavo prova a cambiare porta.

bas1800
16-12-2008, 17:35
Ciao, io avevo un problema simile appena preso il monitor solo che nel mio caso al posto delle righe c'erano dei puntini rossi.
Ho cambiato cavo DVI e si è risolto, probabilmente è quello che non funziona bene.
Ah, può anche essere dovuto a polvere sulla scheda video o a una porta DVI della stessa che non funziona bene, se non è il cavo prova a cambiare porta.

no la sheda video va bene perche sull'altro monitor va bene
ho provato a collegare il monitor in vga e hdmi ma è la stessa storia pero in vga anziche le righe fa dei puntini

viper-the-best
16-12-2008, 18:02
no la sheda video va bene perche sull'altro monitor va bene
ho provato a collegare il monitor in vga e hdmi ma è la stessa storia pero in vga anziche le righe fa dei puntini

anche a me con lo stesso cavo i puntini non li faceva sul 19" a 1440x900, ma li faceva sul 24" 1920x1200.
Io proverei comunque a pulire la scheda video...magari toglila e rimettila

bas1800
16-12-2008, 18:21
anche a me con lo stesso cavo i puntini non li faceva sul 19" a 1440x900, ma li faceva sul 24" 1920x1200.
Io proverei comunque a pulire la scheda video...magari toglila e rimettila

niente persiste ma ho notato che anche il monitor lasciato staccato e entrando nel suo menu quello dove regoli tutte le cose anche li si vedono le righe :(

viper-the-best
16-12-2008, 18:40
niente persiste ma ho notato che anche il monitor lasciato staccato e entrando nel suo menu quello dove regoli tutte le cose anche li si vedono le righe :(

cavolo ma è strano...l'hai acquistato da poco vero? senti il venditore, faglielo provare..te lo cambieranno...