Alfa106
16-12-2008, 17:15
Allora, adesso come adesso, ho una AGP V300C come scheda video, e il pc parte tranquillamente, tempo fa ho provato a mettere una Nvidia TNT2, andava benissimo, un giorno la tolsi, e quando la rimisi non partiva più il pc..
Rimontai la V300C e ripartì tranquillamente.. Ieri mi son trovato una GeForce 2MX 400 64Mb, ho provato a montarla, ma fa ancora lo stesso problema..
Dopo un pò di volte che spengevo e accendevo, togliendo e rimettendo la scheda, si è avviato, spengo e riaccendo, si avvia, ma si blocca sulla schermata d'avvio BIOS, sulla verifica RAM.
Riavvio, e lampeggia il LED verde (power), metto la V300C e si avvia..
Non so più cosa fare, in sostanza:
Il PC si avvia solo con la V300C, con qualsiasi altra scheda non si accende neanche il video, e lampeggia il LED verde POWER, come fosse mancante la scheda video.
Eppure due volte si è avviata ieri!!
Aiuuuuuuto! :mc: :muro:
Rimontai la V300C e ripartì tranquillamente.. Ieri mi son trovato una GeForce 2MX 400 64Mb, ho provato a montarla, ma fa ancora lo stesso problema..
Dopo un pò di volte che spengevo e accendevo, togliendo e rimettendo la scheda, si è avviato, spengo e riaccendo, si avvia, ma si blocca sulla schermata d'avvio BIOS, sulla verifica RAM.
Riavvio, e lampeggia il LED verde (power), metto la V300C e si avvia..
Non so più cosa fare, in sostanza:
Il PC si avvia solo con la V300C, con qualsiasi altra scheda non si accende neanche il video, e lampeggia il LED verde POWER, come fosse mancante la scheda video.
Eppure due volte si è avviata ieri!!
Aiuuuuuuto! :mc: :muro: