PDA

View Full Version : Hamachi

torrent
16-12-2008, 16:46
Avevo già chiesto in un'altra sezione ma senza riscontro.
Spero che qui qualcuno sappia aiutarmi.
Dopo anni ho riesumato una vecchia rete hamachi,l'ho creata io e nel tempo mi ci sono connesso da diversi computer. Ora sulla schermata principale ho una lista di utenti (un paio di quelli in elenco sono miei vecchi nick) che vorrei eliminare.
C'è un modo?
E anche se volessi eliminarla definitivamente come posso fare visto che naturalmente non mi riconosce come proprietario?
Grazie.

_MaRcO_
16-12-2008, 18:18
devi sapere l'ip del account con il quale hai creato la rete, dopodiché ti registri QUA (http://my.hamachi.cc), vai nella pagina "Clients", aggiunti l'ip dell'amministratore che poi comparirà nell'elenco, ci clicchi sopra ed a questo punto vedrai che è proprietario di una rete; clicchi sul nome della rete e clicchi "set" a fianco del tuo nuovo utente in modo da dargli i privilegi di amministratore.
A questo punto vai su hamachi clicchi tasto dx> Espelli sugli utenti che vuoi kickare, se la vuoi cancellare invece mi pare che cliccando sempre tasto dx sul nome delle rete ci sia l'opzione "Elimina" o qualcosa del genere

CiAo

torrent
16-12-2008, 18:25
Wèi ciao Marco...uhm, quando torno a casa do uno sguardo,ma purtroppo non conosco l'Ip di quando ho creato la rete,ho l'IP dinamico :doh:
Dovevo segnarmelo...a saperlo...
Mi sa non ci sono soluzioni.
Grazie cmunque che varrà per la prox volta.

_MaRcO_
16-12-2008, 18:46
stavo giusto pensando... nella rete l'amministratore deve esserci per forza quindi risalire all'IP è relativamente facile, sarà uno di quelli degli altri tuoi utenti!
EDIT: credo che ci sia stato un fraintendimento; con IP intendo l'IP dell'account, non l'ip del tuo modem (quello che inizia con 5.*** per intenderci):)

CiAo

torrent
16-12-2008, 18:56
Non ricordo i dati per il login,non ricordo che e-mail diedi quando creai l'account...:doh: :doh: :muro:

Resta che mi hai chiarito molte cose...tnx

_MaRcO_
16-12-2008, 19:11
allora registra l'utente che usi adesso, poi da dentro al sito aggiungi l'altro account inserendo solo il suo l'ip; non sono sicuro funzioni perchè mi pare serva il consenso dell'utente che stai aggiungendo ma tentar non nuoce:D

CiAo