View Full Version : Kit tastiera+mouse wireless
Sapreste consigliarmi un buon kit mouse e tastiera wireless,preferibilmente logitech (escludendo il mx5500 revolution ovviamente)? ne vedo un botto e vorrei sentire qualche parere da chi magari l'ha provati,commentando i vari pro e contro che possono avere
sono indeciso tra questi in particolare:
-Cordless Desktop® Wave™
-Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser
-Cordless Desktop® S 520
-Cordless Desktop® S 510
-Cordless Desktop® LX 710 Laser
quello che mi stuzzica di più è l'mx3200 ma vorrei qualche conferma prima di spendere 80 euro.. grazie!
dipende che utilizzo ne fai...mi spiego meglio...se devi giocare (FPS) ti sconsiglio il wireless e punta su un mouse G5 e tastiera G15...se invece devi utilizzare per far un pò di tutto io non spenderei 80€ per un kit mouse e tastiera andrei su qualcosa di molto piu economico...imho...p.s tra quelli che hai elencato ti conviene prendere il kit con il miglior mouse quindi quello che ha piu dpi ma ti ripeto dipende se giochi o no...
dipende che utilizzo ne fai...mi spiego meglio...se devi giocare (FPS) ti sconsiglio il wireless e punta su un mouse G5 e tastiera G15...se invece devi utilizzare per far un pò di tutto io non spenderei 80€ per un kit mouse e tastiera andrei su qualcosa di molto piu economico...imho...p.s tra quelli che hai elencato ti conviene prendere il kit con il miglior mouse quindi quello che ha piu dpi ma ti ripeto dipende se giochi o no...
giocare gioco ma i FPS non mi piacciono. la tastiera G15 è un'astronave..non saprei cosa farmene. l'MX3200 sta ad 80 euro..gli S520/S510 a 50. gli altri mi sembrano un po' scarsi. poi il mouse in dotazione mi sembra decente solo nel kit MX3200..sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.