PDA

View Full Version : [Roma] scambio 360 Falcon con WII

sslazio
16-12-2008, 16:11
scambio 360 modello Arcade Falcon con HDMI e relativo cavetto con un wii accessorriato e moddato purchè non bannato sempre che vengano bannati quelli modatti .:D
La console è originale, in garanzia ed è di quest'anno, usata pochissimo, in stato perfetto, pad wirelless, alcuni giochi arcade e regalo anche HD da 20gb che la trasforma in PRO.

Raiden19
17-12-2008, 02:27
hai pm.........
cmq se decidi di vendere tienimi presente...

sslazio
17-12-2008, 08:53
hai pm.........
cmq se decidi di vendere tienimi presente...

no grazie comunque ma non vendo, mi occorre un wii ;)

-Root-
18-12-2008, 07:41
ciao io ho una wii con wii fit (balance board), comprata a marzo ma usata si e no una decina di volte, con pistola, ma non moddata e credo anche non bannata (non so cosa significhi), ovviamente ho scatola originale ed è tutto in condizioni perfette (a parte la polvere accumulata sulla balance board visto che non la uso mai).
la x360 è moddata? assicuri che funziona bene? io sono di roma, se accetti sono disposto anche a concludere oggi stesso (anzi prima concludiamo meglio è visto che devo partire)

sslazio
18-12-2008, 09:07
ciao io ho una wii con wii fit (balance board), comprata a marzo ma usata si e no una decina di volte, con pistola, ma non moddata e credo anche non bannata (non so cosa significhi), ovviamente ho scatola originale ed è tutto in condizioni perfette (a parte la polvere accumulata sulla balance board visto che non la uso mai).
la x360 è moddata? assicuri che funziona bene? io sono di roma, se accetti sono disposto anche a concludere oggi stesso (anzi prima concludiamo meglio è visto che devo partire)

la Xbox è originale non moddata ed in condizioni perfette, compresa di imballi e tutti i vari ammenicoli.
mandami un pvt così chiudiamo :)

-Root-
18-12-2008, 09:15
piemmato:cool:

sslazio
18-12-2008, 09:42
piemmato:cool:

in corso di scambio con Root, si può chiudere :)