PDA

View Full Version : -milano- Xbox Arcade + 2ndo pad + Fallout 3 + volante+cavo vga. VENDO-SCAMBIO wii/ps3

ShinAkuma
16-12-2008, 15:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25502883#post25502883

3d Parzialmente trasferito.

Xbox, pad, Fallout 3 VENDUTI.

-BillieJoe-
16-12-2008, 15:23
interessato, sai mica che lettore ha? grazie, ciao

white.devils
16-12-2008, 15:23
ciao mi dici la differenza dal modello elite?

ShinAkuma
16-12-2008, 15:41
chiaramente le nuove console hanno il liteon :)

e' recentissima :)

l'elite e' di colore nero, ha il cavo hdmi di serie e l'hard disk da 120gb.

null'altro.

il cavo hdmi lo trovi a 10 euro...l'hard disk a mio avviso inutile da 120gb..io l'ho venduto :)

white.devils
16-12-2008, 15:44
ah nn cambia niente, ma come potenza motore grafico, porte in uscita eccetra? ha l'audio 5.1?

ShinAkuma
16-12-2008, 15:50
ah nn cambia niente, ma come potenza motore grafico, porte in uscita eccetra? ha l'audio 5.1?

Ripeto, cambia solo la dotazione di accessori e il colore.

l'hardware e' identico e preciso, tutto e' ESATTAMENTE uguale :)

ripeto l'elite serve solo a chi la vuole nera (io la vorrei nera..ma chi se ne frega :D ) o a chi proprio usa l'xbox per tenere 100gb di musica :D

personalmente ho comprato il cavo hdmi originale usato a 20 euro e nn uso l'hard disk :)

white.devils
16-12-2008, 15:53
leggevo in giro di modelli falcon e jasper mi sai spiegare la differenza?l'uscita ad alta definizione è la stessa nei modelli? ha l'uscita audio 5.1? scusa se rompo ma ignoro un po queste cose

Mighty Max
16-12-2008, 15:54
mmm l'arcade ha component, memory ed è falcon?

Essendo io ignorante del mondo xbox :D senza hard disk non son penalizzato in nulla tranne che per scaricar demo e cose simili? tanto non disponendo di adsl comunque non potrei farci nulla :D

quanto mi fai fallout, 2° pad e console; per ora non ritenermi in coda mi stò informando :D

ps. mi sa che ti abbiam preso come tuttologo :stordita:

-BillieJoe-
16-12-2008, 16:01
io intanto mi ritiro dalla coda perchè il lite on è una rogna :D (per moddare, eh, sennò va che è una meraviglia)
comunque la differenza fra falcon e jasper dovrebbe essere solo nel processore, che offre prestazioni assolutamente identiche ma solo consuma meno energia (ma ripeto, non apporta miglioramenti nei giochi, nè ora nè mai :D )

ShinAkuma
16-12-2008, 16:03
PRIME USCITE : console vecchissima, tende a rompersi xe' processi produttivi vecchi. alimentatore 203w

ZEPHYR : modello successivo, dissipatore aggiuntivo, processo produttivo un po affinato. si rompono sensibilmente meno, dispongono di hdmi. alimentatore 203w

FALCON: modello che vendo, recente, dotato di hdmi ma di lettore ormai liteon nuovo quasi sempre. Processo produttivo cambiato per la cpu, alimentatore 175w, non si rompono quasi mai (ao la sfiga e' sfiga)

JASPER: le nuove che stan uscendo- son uscite-usciranno in italia, processo produttivo nuovo anche x la GPU. alimentatore 150w, in quanto a rotture dovrebbero rompersi ancora un pelo meno della falcon ma chi puo' dirlo ancora devono uscire o cmq appena uscite. Tutte sicuramente monteranno liteon non modificabile.

Nello specifico questa nn ho ancora avuto tempo di controllare se e' LITEON, ma ragazzi sicuramente lo e'...pero' domani controllo. Se nn dovesse essere liteon la ritirero' dalla vendita, ma tanto sicuro e' liteon.

X la cronaca dispongo anche di una falcon pro modificata con la massima cura da me, in garanzia nn registrata, una delle pochissime falcon con benq. PEro' quella la tengo o dovrei chiedere un prezzo troppo alto x le regole di questo mercatino..quella la scambio con ps3 e basta.

Ragazzi le console elite e arcade sono IDENTICHE a livello grafico, audio, di potenza di calcolo, di qualsiasi cosa..cambia la dotazione e il colore della scocca.

L'hard disk ora si puo' usare per salvare i giochi sull'hard disk e evitare che faccia rumore il lettore. Ci stanno 2 giochi sull'hard disk da 20gb (che se nn erro e' richiedibile per chi registra una arcade a soli 24 euro sul sito della microsoft, informatevi)

Personalmente io nn lo uso il mio hard disk, se non con fifa 09 che gioco sempre e di notte fa un filo meno rumore con l'hard disk rispetto al lettore.

Se ho detto qualche castroneria e' solo x la fretta..diciamo che ne ho cambiate parecchie, se avete problemi chiedete, ma vi prego basta con l'audio 5.1 :D ho l'home theater collegato in ottico e va da DIO con qualsiasi console.

robyk
16-12-2008, 16:13
30€ spedito per fallout

white.devils
16-12-2008, 16:20
allora con lite on nn si puo mod??:( :( se la prendevo l'avrei sicuramente modificata, oltre che giocare online come si fa di solito

ShinAkuma
16-12-2008, 16:33
30€ spedito per fallout

evitiamo offerte ridicole grazie :)

il prezzo di vendita e' ottimo, e' un gioco recentissimo..25 euro lo do ai negozi...che valutano forse pure di piu..o scambio con fifa 09 in ipotesi ps3

ShinAkuma
16-12-2008, 16:34
allora con lite on nn si puo mod??:( :( se la prendevo l'avrei sicuramente modificata, oltre che giocare online come si fa di solito

liteon per ora nn si modifica..in live ci giochi chiaramente.

se un domani trovano un firmware si modifichera' anche questo. x ora no.

ma e' un anno che vendono solo console cosi e anche in negozio le trovi cosi.

la mia nn liteon e pro infatti nn la vendo o la vendo cara.

white.devils
16-12-2008, 16:36
ah capisco allora se nn si puo modificare lascio la coda, dato che non vendi nemmeno l'altra

falcon87
16-12-2008, 16:37
edit

ShinAkuma
16-12-2008, 17:06
ok. Pero' ora basta digressioni :)

la console e' come se la prendeste in negozio a 180 euro ma la pagate 50 in meno.

:)

manuuu88
16-12-2008, 17:53
non è per fare il guasta feste ma all'auchan la vendo a 129€

ShinAkuma
16-12-2008, 18:00
non è per fare il guasta feste ma all'auchan la vendo a 129€

tu fai SEMPRE interventi di questo tipo nelle mie vendite se noti..

io prezzo piu basso visto online e' 165 euro (in offerta non valido ai fini del regolamento) ...diviso 1.2 137 + iva..

Quindi, discorso chiuso prima di aprirlo. E prox volta direi che e' il caso di evitare :)

manuuu88
16-12-2008, 18:24
non lo faccio per te...è una legge del mercato...in negozio risparmio un euro!

http://img360.imageshack.us/img360/4572/promoxboxds1.th.png (http://img360.imageshack.us/my.php?image=promoxboxds1.png)

ShinAkuma
16-12-2008, 18:25

http://img360.imageshack.us/img360/4572/promoxboxds1.th.png (http://img360.imageshack.us/my.php?image=promoxboxds1.png)

e ora x la legge del mercatino ti segnalo, ero stato indulgente troppe volte.

prima segnalazione che mi tocca fare.

ps: se capissi di mercato capiresti che si vende anche a 150 se voglio..cosi come gli n958gb si vendono a 300 e nuovi vengono 320..

sai cos'e' il mercato?

cmq discorso CHIUSO.

manuuu88
16-12-2008, 18:27
No problem! se ce l'hai con me perchè non ti venduto il ds al prezzo che dicevi tu fai pure!ciao

ShinAkuma
16-12-2008, 18:28
No problem! se ce l'hai con me perchè non ti venduto il ds al prezzo che dicevi tu fai pure!ciao

io? ma guarda che nessuno ti stava considerando qui.

e ho appena venduto anche io un ds nn ho bisogno di spender 90 euro per un ds vecchio..manco mi ricordavo :)

Ripeto, stai solo peggiorando la situazione..sto vendendo, non pensando a chi nn ha altro da fare che scansire volantini.

la volevi comprare?

a quanto a 80 euro?

o no, il mercato impone 50 euro? :D

dai basta. Segnalato e stop. Sto vendendo.

donverde
16-12-2008, 19:05
ciao scusa se magari ripeto ma il post è un pochino confuso:

allora la console è modello arcade non registrato (quindi ancora da far partire la garanzia) hai lo scontrino?

è il modello falcon con l'attaco hdmi?

nel pacco della console è compreso un pad wireless, alimentatore, cavo per collegare alla tv giusto?

grazie per l'attenzione

mmaattyy
16-12-2008, 19:35
offro 150€ spedita con il 2° pad.... pagamento immediato con postepay

Però mi devi dire se c'è lo scontrino della garanzia e mi associo alle domande fatte dall'utente sopra.

donverde
16-12-2008, 20:12
coda alle condizioni sopra citate :) a me servirebbe solo la console

Shop[MI]
16-12-2008, 20:18
1) Xbox Arcade, aperta il 15 settembre. completa di tutto
3)Pad Wifi, preso dopo la console
5)Cavo originale Vga microsoft

Coda a mano se 150€ ti possono andare bene
senò amen ;)

Dexther
16-12-2008, 21:38

Non è questo il modo di fare sul mercatino , quel volantino non conta nulla.
Ti avviso che se dovesse ricapitare sarai sospeso ;).

ShinAkuma
16-12-2008, 21:47
Non è questo il modo di fare sul mercatino , quel volantino non conta nulla.
Ti avviso che se dovesse ricapitare sarai sospeso ;).

grazie..nn e' cattiveria ma mi scredita senza motivo, nemmeno lo conosco, non puo' sempre screditarmi anche se chiaramente nn ci riesce visto ormai l'anzianita.

Cmq ricapitolo x tutti:

la console e' come nuova, non e' registrata, la davano insieme all'omnia samsung in offerta e cmq dovrei avere il volantino del samsung che attesta che regala una console xe' e' stato comprato il cell . registrandola, avrete piena garanzia in ogni caso, e' stata ricevuta dal mio amico il 15 settembre e quindi ha 2 mesi di vita circa quasi 3.

precedenza a chi compra al mio prezzo.

ora stilo una lista.

Sottolineo che non producono piu le console vecchie, e' palese che sia falcon ed e' palese che sia hdmi!!!!!! lo scontrino non c'e' ma dovrei avere il documento che attesta che e' dato dalla samsung in coacquisto con l'omnia ! controllate su internet c'era la promo da mw o saturn nn ricordo.

Raiden19
16-12-2008, 21:51
ciao io sono interessato ma vorrei sapere prima che lettore monta o in alternativa il lotto di produzione...grazie mille

mmaattyy
16-12-2008, 21:57
grazie..nn e' cattiveria ma mi scredita senza motivo, nemmeno lo conosco, non puo' sempre screditarmi anche se chiaramente nn ci riesce visto ormai l'anzianita.

Cmq ricapitolo x tutti:

la console e' come nuova, non e' registrata, la davano insieme all'omnia samsung in offerta e cmq dovrei avere il volantino del samsung che attesta che regala una console xe' e' stato comprato il cell . registrandola, avrete piena garanzia in ogni caso, e' stata ricevuta dal mio amico il 15 settembre e quindi ha 2 mesi di vita circa quasi 3.

precedenza a chi compra al mio prezzo.

ora stilo una lista.

Sottolineo che non producono piu le console vecchie, e' palese che sia falcon ed e' palese che sia hdmi!!!!!! lo scontrino non c'e' ma dovrei avere il documento che attesta che e' dato dalla samsung in coacquisto con l'omnia ! controllate su internet c'era la promo da mw o saturn nn ricordo.
Va bene fammi sapere se accetti la mia proposta ! ti pago anche ora :)

donverde
16-12-2008, 21:58
ah ok :) più che altro è che sono molto ignorante in fatto di garanzia dell'xbox 360 per cui anche se c'è un modo per averla non mi importa come :P (attestato, scontrino o qualunque cosa sia eheh).

Cmq come specificato prima io sarei in coda per la console (con alimentatore pad, etc) al tuo prezzo ovvero 130 + ss.

ShinAkuma
16-12-2008, 22:09
ah ok :) più che altro è che sono molto ignorante in fatto di garanzia dell'xbox 360 per cui anche se c'è un modo per averla non mi importa come :P (attestato, scontrino o qualunque cosa sia eheh).

Cmq come specificato prima io sarei in coda per la console (con alimentatore pad, etc) al tuo prezzo ovvero 130 + ss.

La garanzia c'e'.

Sei il primo in coda.

Se confermi domani magari concludiamo.

Chiaramente gli altri li tengo in considerazione ma e' palese che chi sta alle mie condizioni ha la precedenza.

mmaattyy
16-12-2008, 22:10
La garanzia c'e'.

Sei il primo in coda.

Se confermi domani magari concludiamo.

Chiaramente gli altri li tengo in considerazione ma e' palese che chi sta alle mie condizioni ha la precedenza.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la volevo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ShinAkuma
16-12-2008, 22:11
Va bene fammi sapere se accetti la mia proposta ! ti pago anche ora :)

no ora vado a letto ho avuto una giornata moooooooooooolto piena :D

domani vediamo, ma donverde chiaramente ha la precedenza assoluta.

Ci tengo a sottolineare che vendo anche una ps3 imballata 80gb con gioco, questa e' mia, nuova, mai aperta, cercate il mio apposito annuncio di vendita :)

mmaattyy
16-12-2008, 22:13
no ora vado a letto ho avuto una giornata moooooooooooolto piena :D

domani vediamo, ma donverde chiaramente ha la precedenza assoluta.

Ci tengo a sottolineare che vendo anche una ps3 imballata 80gb con gioco, questa e' mia, nuova, mai aperta, cercate il mio apposito annuncio di vendita :)
va bene !! Se l'utente domani non si fa + vivo miraccomando tienimi in considerazione :D

notte :)

ShinAkuma
16-12-2008, 22:16
va bene !! Se l'utente domani non si fa + vivo miraccomando tienimi in considerazione :D

notte :)

certamente io ho fretta..ho troppe console e io manco ci gioco! solo fifa online! :D

donverde
16-12-2008, 22:23
ciao sì sì confermo direi cmq ci mettiamo d'accordo via pm :)

ci sentiamo domani!

inter 4ever
16-12-2008, 22:47
coda!!

ShinAkuma
16-12-2008, 22:54
coda!!

indicate per cosa per favore..xe' chi piu roba compra piu' precedenza ha!

ps: te la vendo anche se sei interista se prendi il blocco :D

pieraptor
16-12-2008, 23:13
Ciao

Fallout 3 + cavo VGA 50 + ss

che dici?

Shop[MI]
16-12-2008, 23:33
se poi riesci a ricapitolare la situazione.tipo classifica
graciaaas :D

DimebagDarrel
16-12-2008, 23:39
coda per console e 2° pad, chiedo info in pvt ;)

ShinAkuma
16-12-2008, 23:43
Ciao

che dici?

questo si puo' fare forse. vediamo se nessuno prende in blocco..domani ci aggiorniamo

ShinAkuma
16-12-2008, 23:48
coda per console e 2° pad, chiedo info in pvt ;)

come indicato i prezzi sono espressi e validi x tutti allo stesso modo :)

terro' conto delle code pubbliche.

la precedenza va alla vendita della console in primis e poi di fallout...diciamo che il pad nn e' fondamentale venderlo xe' ho un'altra xbox360.

per il resto anche il volante mi interessa far fuori, nn lo uso

x un riepilogo..io so che donverde o come si chiama e' primo x la console al mio prezzo. e se confermera' domani etc, e' sua.

per fallout e cavo, l'offerta dell'utente quissu' e' accettabile, 5 euro di sconto su 2 accessori che nn sia pad e' fattibile.

Raiden19
17-12-2008, 02:26
io mi metto in coda per la console....pero come gia ho chiesto un paio di post su vorrei sapere che lettore monta...grazie anticipatamente...

mmaattyy
17-12-2008, 06:33
certamente io ho fretta..ho troppe console e io manco ci gioco! solo fifa online! :D
Ok !! Io ti posso offrire 155€ per console + pad + spedizione. Se accetti appena leggo il messaggio ti pago con postepay

donverde
17-12-2008, 10:34
ti ho mandato un pm come promesso :P

donverde
17-12-2008, 15:19
ti è arrivato il pm? sennò ti posso aggiungere a msn :)

ShinAkuma
17-12-2008, 16:57
mi e' saltato iphone e pc insieme.

Sfiga colossale.

Ora leggo un secondo e vi dico.

mi ricordo che donverde aveva precedenza, la console e' liteon sicuro

poi l'altro utente fall + cavo

nn saro' presentissimo oggi xe' ho macello

ShinAkuma
17-12-2008, 17:37
Ciao

che dici?

ti ho mandato pvt per concludere, cosi come a donverde per la console.

ricordo che sono quelli che piu si avvicinano alle mie richieste.

mmatty (o simile :D ) e' cmq in coda se salta qualcosa

mmaattyy
17-12-2008, 17:42

Perfetto !! :D :D :D
Attendo ansioso :D

donverde
17-12-2008, 17:47

cavoli che sfiga :) adesso cmq ti contatto come detto in pvt :P

mmaattyy
17-12-2008, 18:49
cavoli che sfiga :) adesso cmq ti contatto come detto in pvt :P
donverde mi puoi dire con sicurezza se la prendi o no la 360... COnsì mi metto il cuore in pace se la prendi te :D

ShinAkuma
17-12-2008, 19:02
Bene. La console l'ho provata ho risolto con l'iphone (vendo domani) e pc (reinstallato vista).

ora, il discorso e' semplice.

se donverde mi manda il pvt e paga domani, e' sua :)

altrimenti mi accordo con mmatty che mi pare sicuro di comprarla..entro domani vorrei incassare i soldi :) al max mmatty ci accordiamo un po , era un pochino bassa l'offerta :) il secondo pad ha ancora l'adesivo sotto la croce centrale :D e' nuovo :D

ricordo che nell'arcade c'e' il disco dei giochi arcade imballato e la memory da 256mb. non l'ho aggiornata alla dash nuova cosi fate voi a piacimento.

Ripeto, don, se confermi e paghi entro domani, e' tua..al contrario la do a mmatty con cui parlero' del prezzo in caso..anche xe' mi prende pure il pad

ShinAkuma
17-12-2008, 19:02
fallout3 e cavo vga x ora nn so se sono occupati, l'utente su nn ha confermato ancora la sua offerta cosi come l'ha formulata lui stesso :)

PS: donverde se nn mi confermi entro sera siccome ho altri interessati ovunque e siam a 24 ore di coda stas, mi ritengo libero di venderla altrove come indicato all'inizio :)

senza offesa pero' io devo vendere x forza subito...ho aspettato :)

ShinAkuma
17-12-2008, 22:05
allora donverde mi ha chiamato la console la do a lui. aggiorno.

attendo x fallout 3 e cavo..ricordatevi il volante!

donverde
18-12-2008, 00:04
ciao sì ero fuori casa così per confermare ci siamo sentiti per telefono. ho confermato l'acquisto e domani pago :)

donverde
18-12-2008, 09:19
come d'accordo ho effettuato il pagamento stamattina! :)

pieraptor
18-12-2008, 12:06
allora donverde mi ha chiamato la console la do a lui. aggiorno.

attendo x fallout 3 e cavo..ricordatevi il volante!

ciao ti ho mandato PVT!

ShinAkuma
18-12-2008, 14:28
ciao ti ho mandato PVT!

non e' arrivato niente..dai senza che rifaccio un altra vendita, concludiamo in fretta.

pieraptor
18-12-2008, 23:31
non e' arrivato niente..dai senza che rifaccio un altra vendita, concludiamo in fretta.

ti ho chiesto se potevi arrotondare a 50 spedito!
e poi come facevo a pagarti!
non mi hai dato nessun dato.

aspetto PVT.

cià
P.

donverde
19-12-2008, 20:21
ciao news sullo stato della spedizione??? :P :P dai dai che sono impaziente ehehehe fatti sentire :)

ShinAkuma
19-12-2008, 20:33
ti ho chiesto se potevi arrotondare a 50 spedito!
e poi come facevo a pagarti!
non mi hai dato nessun dato.

aspetto PVT.

cià
P.

ok va bene. posta qua = http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25502883#post25502883

pero' 55 spedito ..nn ce la faccio a darti a 40 euro +ss il tutto..veniamoci incontro

ShinAkuma
19-12-2008, 20:33
ciao news sullo stato della spedizione??? :P :P dai dai che sono impaziente ehehehe fatti sentire :)

X CTRCAZ j+3 assicurato

ti avevo detto che ho spedito, sempre risposto in tempo reale al cell :)

donverde
19-12-2008, 23:51

hai spedito? molto bene perchè non mi è arrivato l'sms :P quando hai un attimo mandami magari in pvt il traking...ti ringrazio

ShinAkuma
20-12-2008, 12:17
hai spedito? molto bene perchè non mi è arrivato l'sms :P quando hai un attimo mandami magari in pvt il traking...ti ringrazio

guarda che il tracking l'ho messo prima di quella frase..stordito! :D

cmq ai mod: plz chiudere..ne ho aperto un altro piu' pulito solo x gli accessori, console ormai spedita

donverde
20-12-2008, 12:57
X CTRCAZ j+3 assicurato

ahahah è vero pensa che mi sembrava che rispondessi a un utente di nome CTRCAZ :P che stordito che sonooooooo :) :)

Alastor85
23-12-2008, 10:53
Coda per cavo vga a mano

donverde
24-12-2008, 14:14
MI E' ARRIVATO OGGI IL PACCO (IN TEMPO PER NATALE) imballaggio perfetto e console come da topic perfetta e completa di tutto!

grazie davvero!! buon natale

ShinAkuma
24-12-2008, 14:16
MI E' ARRIVATO OGGI IL PACCO (IN TEMPO PER NATALE) imballaggio perfetto e console come da topic perfetta e completa di tutto!

grazie davvero!! buon natale

fatti, mica pugnette :D

alla prossima, se hai bisogno il mio cell ce l'hai.

auguri a te.

donverde
24-12-2008, 14:38
fatti, mica pugnette :D

alla prossima, se hai bisogno il mio cell ce l'hai.

auguri a te.

ottimo ottimo a presto!!!