tartamania
16-12-2008, 14:38
Ciao a tutti ho letto un po di discussioni simili,ma non ne ho tirato fuori nulla o quasi...mi serve un parere su una compatta mooooooooolto facile da usare (verrā usata solo in automatico)per il mi papā che la userebbe in gite sia all'aperto che all'inteno..Passa da una vecchia macchina a rullino(semplice)..vorrei prendere per lui una canon o una nikon(mi fido solo di queste 2 marche per esperienza personale).Una macchinetta pure senza mirino(ne ho viste poche con mirino a dire la veritā),-ma con un display che si veda bene anche in posti assolati:doh: -con minimo 6 megapixel max 8(e penso che siano pure troppi per quei sensorini..)non mi importa dei video anche se non mi dispiacerebbe se li facesse.L'unica cosa importante č che faccia delle foto belline e che -soprattutto-lo faccia totalmente in automatico;dato che oltre a mirare e a scattare il mio papā altro non sa e non vuole fare--gli ho fatto vedere una canon a590 is e si č spaventato a vedere tutti quei tastini!unica cosa vorrei che ci fossero le batterie aa molto facili da trovare in giro.grazie a tutti per i consigli.:mc: