View Full Version : [XboX 360] (Tp +ss) Vendo xbox 360 falcon hdmi
scupetta
16-12-2008, 14:36
Vendo console (falcon hdmi 175w) come nuova lotto 07/07/2008 ritornata dall'assistenza quindi REGISTRATA A NOME MIO per rottura lettore.
La vendita comprende console + alimentatore + cavo component composito + cuffie per il live.
Intravedo dai buchini 2 fili gialli quidi presumo monti lettore Liteon. Funzionanante al 100% ed ancora in garanzia per circa 19 mesi.
Non modificata non bannata
NO PAD E NO HDD O MEMORY
In quanto registrata a me la garanzia esce a me quindi qualsiasi problema futuro per la consolle dovete contattare sempre me
Vendo a 110€ spedita in j3 e regalo abbonamento live per un mese
Lo scatolo della consolle appartiene ad una vecchia pro
Regole:
Non limo non scambio non smembro
Precedenza a mano e a chi vuole conludere subito quindi non considero "coda m'informo o coda ci penso" il primo che vuole concludere subito per me ha la priorità
Pagamento bonifico con spedizione non appena mi arriva l'accredito
Pagamento postepay spedizione immediata massimo 2 gg
In vendita altrove mi riservo di ritirarla quando voglio
Trovate tutte le info leggendo bene prima di domandare
Evitate di mandare pm con offerte oppure scriverle qui ed inquinare il 3d e postate se realmente interessati altrimenti segnalerò le persone ai moderatori visto l'andazzo del precedente 3d
scupetta
16-12-2008, 14:40
ecco alcune foto:
http://img241.imageshack.us/img241/1761/tnimg0548yk3.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=tnimg0548yk3.jpg)
http://img376.imageshack.us/img376/8213/tnimg0550lm2.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=tnimg0550lm2.jpg)
http://img135.imageshack.us/img135/1302/tnimg0552tm8.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=tnimg0552tm8.jpg)
giusy6464
16-12-2008, 14:51
coda, ha usufruito dell'aggiornamento della memoria?
scupetta
16-12-2008, 14:54
coda, ha usufruito dell'aggiornamento della memoria?
dici la memoria interna per il discorso della nuova dashboard visti i problemi della core?
se è così questa è una Pro non core e quell'aggiornamento ancora deve uscire neanche sulle jasper c'è
Una domanda: visto che è una PRO, ma è senza hard disk, in caso di guasto ci sono problemi?
Nel senso che possono rifiutarsi di ripararla per mancanza di hd?
scupetta
16-12-2008, 15:47
Una domanda: visto che è una PRO, ma è senza hard disk, in caso di guasto ci sono problemi?
Nel senso che possono rifiutarsi di ripararla per mancanza di hd?
no perchè quando la mandi in assistenza la chiedono senza accessori ne scatolo ne nulla solo la consolle in una scatola vergine senza scritte ne nulla
come garanzia come siamo?
è registrata a tuo nome?
perchè se fosse registrata a tuo nome,ricordo che nessun'altro può usufruirne,a norma di copyright Microsoft ;)
scupetta
16-12-2008, 16:04
braida
ti ho segnalato ai moderatori.
per la registrazione è scritto nel 1° topic :read:
Ragazzi , poi cancello i post ot ma fatemi sapere e capire una cosa (mai avuta una consolle in vita mia) : sta xbox in vendita ha o non ha garanzia?? Risposte possibili solo SI o NO.
NO perchè:
Microsoft da stranamente la garanzia ad un solo possessore.
Quando la registri, come in questo caso, la garanzia residua è solo di quello che l'ha registrata.
Quindi l'acquirente dovrebbe rispedirla a lui per la riparazione.
Ciao
scupetta
16-12-2008, 20:49
NO perchè:
Quando la registri, come in questo caso, la garanzia residua è solo di quello che l'ha registrata.
Ciao
invece non c'è bisogno perchè accettano anche il ritiro ad indirizzi differenti quindi la garanzia c'è ma solo al primo venditore
scupetta
16-12-2008, 20:49
Ragazzi , poi cancello i post ot ma fatemi sapere e capire una cosa (mai avuta una consolle in vita mia) : sta xbox in vendita ha o non ha garanzia?? Risposte possibili solo SI o NO.
cmq dexther spero prendiate provvedimenti per l'utente in questione
braida
ti ho segnalato ai moderatori.
per la registrazione è scritto nel 1° topic :read:
sai l'italiano??leggi la spiegazione di questo utente ;)
NO perchè:
Ciao
e informati prima di dire inesattezze,e dato che stai scrivendo una cosa NON CORRETTA ti segnalo io , contento? :D
mettitelo in testa,la garanzia non c'è
assolutamente NO!!!
la Microsoft da garanzia al primo che la registra (percui scupetta in questo caso) e non ad altri se questa passasse di proprietà
perciò solo scupetta ha la titolarità della garanzia,anche se la proprietà della console cambia
c'è un metodo illegale (che scupetta mi ha proposto in messaggio privato,moderatori controllate pure nel mio box,conservo tutti messaggi) per usufruire la garanzia : cioè quello di fingersi lui e dire "sono xxx (dati di scupetta) ho cambiato casa speditemi la console da un altra parte (quindi non a casa di scupetta,ma a quella del futuro compratore della console)"
ebbene questa cosa è illegale, e , chiaramente perseguibile legalmente.
moderatori adesso intervenite voi..
scupetta
17-12-2008, 11:51
proprio non demordi vero?
vedo che giustamente non avendo nulla da fare rompi le scatole qui nei miei3d tutto il giorno. 6 tanto icazzato perchè non ti ho venduto la consolle vero?che ci vuoi fare a me le persone tirchie che non capiscono l'italiano non piacciono.
cmq dai denunciami per quel pvt vediamo chi sarà poi perseguito penalmente se io o tu.
non è illegale per nulla vai a farti un giro su internet nei vari forum specializzati.
sono pur sempre io il 1° acquirente ed io sono libero di fare ciò che voglio con la consolle.
se la vendo e poi voglio offrire la garanzia alla persona a cui la vendo la offro.
ho pure una chiamata registrata fatta all'assistenza xbox che mi hanno detto al limite faccia chiamare la persona che ti ha venduto la consolle vedi un po tu.
cmq detto ciò stai facendo capire che sei un gran buffono solamente e come ti ho già detto altre volte non scrivere nei miei 3d
Wing_Zero
17-12-2008, 12:52
coda, interessato...
2 domande:
1) microsoft la accetta lo stesso in garanzia se senza accessori? EDIT: ho letto sopra. si la devo mandare senza accessori :)
2) almeno la memory unit se la prendo me la devi dare... non posso spendere 30 euro per una inutile MU nuova, oppure sbattermi per cercarla sul forum...
fammi sapere.
Wing
scupetta
17-12-2008, 12:59
coda, interessato...
2 domande:
1) microsoft la accetta lo stesso in garanzia se senza accessori? EDIT: ho letto sopra. si la devo mandare senza accessori :)
2) almeno la memory unit se la prendo me la devi dare... non posso spendere 30 euro per una inutile MU nuova, oppure sbattermi per cercarla sul forum...
fammi sapere.
Wing
purtroppo memory non ne ho proprio e poi ripeto consiglio di prenderti un'hdd visto la nuova dash con 30€ prendi quello da 20gb qui sul forum stesso
Wing_Zero
17-12-2008, 13:16
purtroppo memory non ne ho proprio e poi ripeto consiglio di prenderti un'hdd visto la nuova dash con 30€ prendi quello da 20gb qui sul forum stesso
mmm boh..spenderei 20 euro di spedizioni...quindi...facendo un calcolo obbiettivo:
110+30(hd da 20 gb)+20 (SS)= 160 euro.
mmmm a 200 euro c'e' la falcon pro con hd da 60 gb...(da redc**n.it)
Non sto dicendo che il tuo prezzo sia troppo alto e'...stavo solo ragionando ad alta voce...:)
A me bastava qualcosa dove tenere i salvataggi dei videogiochi! tutto qua...
Vediamo forse a sto punto opto per l'hd da 60 gb...almeno ci tengo qualche bel film in hd...
Entro stasera ti do la conferma definitiva, se mi vuoi far passare avanti da qualcun'altro in coda fai pure...
ciao
Wing
Discutiamo della cosa in staff, intanto la vendita proceda pure regolarmente.
A decisione presa vedremo il da farsi , per ora l'importante è che nel tuo annuncio alla voce "in garanzia" ci sia specificato quello che è emerso dai post di cui sopra ;).
scupetta
17-12-2008, 13:21
Discutiamo della cosa in staff, intanto la vendita proceda pure regolarmente.
A decisione presa vedremo il da farsi , per ora l'importante è che nel tuo annuncio alla voce "in garanzia" ci sia specificato quello che è emerso dai post di cui sopra ;).
si dexther l'importante è che quella persona non rompa più
scupetta
17-12-2008, 13:22
mmm boh..spenderei 20 euro di spedizioni...quindi...facendo un calcolo obbiettivo:
110+30(hd da 20 gb)+20 (SS)= 160 euro.
mmmm a 200 euro c'e' la falcon pro con hd da 60 gb...(da redc**n.it)
Non sto dicendo che il tuo prezzo sia troppo alto e'...stavo solo ragionando ad alta voce...:)
A me bastava qualcosa dove tenere i salvataggi dei videogiochi! tutto qua...
Vediamo forse a sto punto opto per l'hd da 60 gb...almeno ci tengo qualche bel film in hd...
Entro stasera ti do la conferma definitiva, se mi vuoi far passare avanti da qualcun'altro in coda fai pure...
ciao
Wing
vedi tu io sono qui ciao e buona giornata
Dylan il drago
17-12-2008, 13:28
ti interessa un n81 ?
scupetta
17-12-2008, 14:45
ti interessa un n81 ?
no grazie
Wing_Zero
17-12-2008, 16:43
lascio, mi sono informato su qualche forum, ed ho visto che la microsoft fa problemi per la garanzia se il domicilio dove la viene a ritirare la 2° volta e' diverso dal primo....
Quindi lascio...
Ciao e buona vendita! up per te.
Wing
lascio, mi sono informato su qualche forum, ed ho visto che la microsoft fa problemi per la garanzia se il domicilio dove la viene a ritirare la 2° volta e' diverso dal primo....
Quindi lascio...
Wing
:D :D :D :D
scupetta
17-12-2008, 21:36
ridi ridi morto di fame ma a te non la vendo di sicuro :sofico:
scupetta
17-12-2008, 21:38
Quindi lascio...
Wing
a me non hanno fatto storie con le consolle che ho avuto cmq Wing grazie e buone feste ciao e alla prox
ShinAkuma
17-12-2008, 21:45
Faccio chiarezza:
Anni fa, all'inizio, la garanzia non era trasferibile e solo chi registrava la console poteva usufruirne..e il corriere arrivava all'indirizzo dell'intestatario. (testato piu volte)
Ora e' possibile cambiare l'indirizzo senza alcun problema per procedere alla riparazione.
le motivazioni sono 3
1) ve lo dico io quindi e' cosi :D
2) se ci fate caso su xbox . com potete cambiare VOI STESSI l'anagrafica con cui e' registrata la console (fatto io personalmente , avevo dimenticato l'interno della casa nuova)
3) me l'ha confermato un operatore (uno in gamba, io lavoro nei call center da anni e riconosco gli imbecilli)
Se poi da una sett fa a ora han ricambiato nn so..ma dubito :D
Ho una hdmi in TETESCHIA :D
Resta il fatto che x me e' troppo alto il prezzo x essere liscia :( senza offesa pero' in fondo io stesso sto dando via una arcade come nuova a 130..no assistenza no registrata..cmq questo nn c'entra ve la vedete voi :)
ShinAkuma
17-12-2008, 21:47
Quindi lascio...
Wing
gli operatori imbecilli son anche in microsoft (senza offesa ce ne sono tanti)...anche a me han chiesto scontrino per una hdmi di fine 2007...e dopo 3 sett che nn rispondevano via mail un operatore ha finto i 3 led e il giorno dopo avevo l'ups sotto casa..
MA
io ho traslocato, come tante persone, e l'indirizzo e' cambiato..nn vorrai mika credere che perdo la garanzia vero? sai le ass dei consumatori che (_!_) gli fanno alla ms ? anzi..FAREBBERO :) xe' nn e' cosi
scupetta
17-12-2008, 21:50
Faccio chiarezza:
Anni fa, all'inizio, la garanzia non era trasferibile e solo chi registrava la console poteva usufruirne..e il corriere arrivava all'indirizzo dell'intestatario. (testato piu volte)
Ora e' possibile cambiare l'indirizzo senza alcun problema per procedere alla riparazione.
le motivazioni sono 3
1) ve lo dico io quindi e' cosi :D
2) se ci fate caso su xbox . com potete cambiare VOI STESSI l'anagrafica con cui e' registrata la console (fatto io personalmente , avevo dimenticato l'interno della casa nuova)
3) me l'ha confermato un operatore (uno in gamba, io lavoro nei call center da anni e riconosco gli imbecilli)
Se poi da una sett fa a ora han ricambiato nn so..ma dubito :D
Ho una hdmi in TETESCHIA :D
Resta il fatto che x me e' troppo alto il prezzo x essere liscia :( senza offesa pero' in fondo io stesso sto dando via una arcade come nuova a 130..no assistenza no registrata..cmq questo nn c'entra ve la vedete voi :)
grazie per aver fatto kiarezza finalmente ho beccato una persona seria (forse pechè facciamo lo stesso lavoro :sofico: ) poi per il prezzo non saprei ne ho venduta una nelle stesse condizioni allo stesso prezzo.
tanta fretta di venderla non ne ho se la vendo al mio prezzo bene altrimenti sai ke faccio?me la tengo nel caso la mia avvese problemi :sofico:
scupetta
17-12-2008, 21:53
gli operatori imbecilli son anche in microsoft (senza offesa ce ne sono tanti)...anche a me han chiesto scontrino per una hdmi di fine 2007...e dopo 3 sett che nn rispondevano via mail un operatore ha finto i 3 led e il giorno dopo avevo l'ups sotto casa..
MA
io ho traslocato, come tante persone, e l'indirizzo e' cambiato..nn vorrai mika credere che perdo la garanzia vero? sai le ass dei consumatori che (_!_) gli fanno alla ms ? anzi..FAREBBERO :) xe' nn e' cosi
già quoto in pieno ne ho cambiate tre consolle io non intestate a me ed tutte e tre sono state ritirate a nome di altre persone ma a casa mia :sofico:
allora ragazzi
la GARANZIA C'è C'è
sarà stato detto miliardi di volte su questo forum e su altri
basta saper usare google.
esiste una specie di passaggio di proprietà
o basta cambiare i dati onlie
o bnasta mandare la console al vecchio proprietario e ci pensa lui
scupetta
17-12-2008, 22:06
allora ragazzi
la GARANZIA C'è C'è
sarà stato detto miliardi di volte su questo forum e su altri
basta saper usare google.
esiste una specie di passaggio di proprietà
o basta cambiare i dati onlie
o bnasta mandare la console al vecchio proprietario e ci pensa lui
e qui c'è ne un altro intelligente che orgoglio oramai siamo diventati in pochi
non è modo di esprimersi..
impara l'educazione prima di tutto
moderatori gentilmente...
scupetta
17-12-2008, 22:58
non è modo di esprimersi..
impara l'educazione prima di tutto
moderatori gentilmente...
per le persone come te è anzi poco credimi
se vuoi te lo riconfermo :read:
E' possibile cambiare il possessore purchè sia il primo proprietario a fornire i dati della prima registrazione. La garanzia non decade assolutamente.Null'altro d'aggiungere...
P.s. cambiare l'indirizzo su xbox.com non va bene. già provato :)
post inutile, se pensi di iniziare flame sterili hai sbagliato forum, 3gg di sospensione.
questa frase potevi tranquillamente evitarla.. 3gg pure a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.