View Full Version : (rm+sped.) vendo nokia n73 nuovissimo
Pesciolino2000
16-12-2008, 15:28
ragazzi salve, vendo per monetizzare un nokia n73 music edition(nero) aperto acceso e poi riposto, lo scontrino e' del 11-12-2008 quindi 5 giorni fa' non metto le foto in quanto nuovo, timer vita 0 ,con scheda da 2 gb,scatola ,cuffie,cavi, carica batteria,cd, garanzia italia(sulla confezzione c'e' scritto 24 mesi di garanzia) prezzo 140 euro+spedizione, code veloci.
lo scontrino e' del negozio nuova hi-fi s.r.l ti**li ripeto scontrino del 11-12-2008 ore 17,14. grazie no perditempo pagato 163 euro senza scheda di memoria.
Pesciolino2000
16-12-2008, 17:09
limatina di quanto, 130+spedizioni va bene ,devo pagare un trasmettitore fm su ebay, fammi sapere grazie .
Pesciolino2000
16-12-2008, 22:20
altrimenti dimmi tu, un prezzo giusto. grazie
mr.enrich
17-12-2008, 21:01
Telefono appena visto dal vivo...IMMACOLATO E PELLICOLATO...+ GARANZIA ITALIA!!!;)
GARANTITO!
Solskjaer
17-12-2008, 21:29
coda 130 spedito, pagamento immediato.
Pesciolino2000
18-12-2008, 08:32
se per te va bene ,ti considero il primo in coda, mandami i tuoi dati in privato che spedisco appena vedo la ricarica, ti ho dato in pm il mio numero di tel. di casa ,se hai dei dubbi telefonami ciao.
ti ho mandato 1 Pm cn lamia offerta
posso ricaricarti anche adesso
Pesciolino2000
18-12-2008, 14:16
coda per Solskjaer,poi edema ammesso che la sua sia un offerta adeguata
hai mp...
purtroppo entro pocke ore devo conlcudere
fammi sapere
Solskjaer
18-12-2008, 19:27
a malincuore lascio perchè mi piaceva il telefono, però mi hanno detto che ne arriva uno per natale, quindi non vale la pena che ne compri uno ora...grazi al venditore super gentile
mitsuhashi1
18-12-2008, 20:11
in coda
hai MP per prezzo:)
Pesciolino2000
18-12-2008, 22:08
grazie a Solskjaer sara' per la prossima,vatevi avanti amici.
mr.enrich
18-12-2008, 22:19
MI DAI IL TUO + 300 EURO PER DIAMOND!
ANCHE ORA!!
grazie a Solskjaer sara' per la prossima,vatevi avanti amici.
x favore mi potresti dare 1 risposta?
ti ho mandato vari mp con la mia proposta...
l'utente prima di me ke hai preso in cosiderazione e poi ha lasciato ti ha offerto 130 spedito
io te ne ho offerte 120 spedito...dammi 1 risposta x favore...
io sono in coda ad altri celly e x correttezza sto aspettando te...
posso pagarti in qualsiasi momento
grazie
Pesciolino2000
19-12-2008, 08:34
ragazzi buon giorno ,attendo fino alle 15 di oggi se qualcuno e' veramente interessato bene ,altrimenti lo riporto nel negozio dove l'ho preso ,me lo valuta bena, alle 15 se non ho offerte serie chiedo ai moderatori di chiudere grazie luigi
ok ti faccio la ricarica..sn 1 persona seria eil mio interesse lo arriva fino in fondo..
mi potresti dare anke qualke tuo dato x esempio email etc...
io mi sto fidando sto prendendo 1 cellulare ke non ho mai visto nemmeno le foto...xkè 1 altro utente ha dichiarato ke ha visto il cellulare..
io ho parekki post sempre andati bene
siccome ho soldi nella post pay..ti faccio 1 ricarica di 70 con post pay On-line + 50 euro vado in posta stamattina stesso x 1 totale di 120 euro...
poi spedisci in jp1 assicurato
ciao
prima ricarica di 70,00 fatta online
scappo in posta x fare l'altra 50 euro
eseguita seconda ricarica di 50 euro in posta
pagato tutto l'importo
ti lascio miei dati x spedizione in mp
attendo tue notizie
PS:dato che hai lasciato 1 messaggio chiaro che dati tempo sino alle 15:00 mi sono ammazzato x farti la ricarica in tempo
ma quanto vedo non hai ancora controllato
il venditore non si è fatto ancora sentire
comunque ho contattao Mr. Enrich il quale gentilmente mi ha detto che lo conosce e lo avvisa lui
mi solo permesso di contattarlo solo xkè in questo thread di vendita ha affermato di aver visto la merce e di andare tranquilli
aspetto sino a domani poi mi muoverò
ancora niente...
pagato il cellulare ma il venditore non si è fatto ancora sentire
chiedo assistenza ad un moderatore
verolenny
20-12-2008, 12:39
ragazzi buon giorno ,attendo fino alle 15 di oggi se qualcuno e' veramente interessato bene ,altrimenti lo riporto nel negozio dove l'ho preso ,me lo valuta bena, alle 15 se non ho offerte serie chiedo ai moderatori di chiudere grazie luigi
ok ti faccio la ricarica..sn 1 persona seria eil mio interesse lo arriva fino in fondo..
mi potresti dare anke qualke tuo dato x esempio email etc...
io mi sto fidando sto prendendo 1 cellulare ke non ho mai visto nemmeno le foto...xkè 1 altro utente ha dichiarato ke ha visto il cellulare..
io ho parekki post sempre andati bene
siccome ho soldi nella post pay..ti faccio 1 ricarica di 70 con post pay On-line + 50 euro vado in posta stamattina stesso x 1 totale di 120 euro...
poi spedisci in jp1 assicurato
ciao
venditore ci fai sapere?
Mr. Enrich lo conosci? puoi avvisarlo di farsi sentire?
sono passati quasi 2 gg ma pesciolino2000 niente
lunedì se non avrà spedito il telefono o non mi avrà restituito i soldi andrò alle autorità competenti
Telefono appena visto dal vivo...IMMACOLATO E PELLICOLATO...+ GARANZIA ITALIA!!!;)
GARANTITO!
attendo notizie da mr.enrich il qual gentilmente mi ha detto che conosce di persona pesciolino2000
verolenny
21-12-2008, 12:36
Edema cerchiamo di mantenere la calma, immagino che non sia piacevole, ma non scendiamo col livello della discussione.
aspetterò ancora un paio di giorni poi vedremo cosa fare.
Edema cerchiamo di mantenere la calma, immagino che non sia piacevole, ma non scendiamo col livello della discussione.
aspetterò ancora un paio di giorni poi vedremo cosa fare.
ok.risolto
dopo 3 gg il venditore pesciolino2000
mi ha contattato in mp
dicendomi ke il cellulare ha dei problemi hardware
e mi ha detto ke mi restiruisce i soldi domani
verolenny
21-12-2008, 17:55
ok fammi sapere quando arriva il rimborso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.