PDA

View Full Version : 2 domande:una su "navigare con tim" e l'altra sul "modem alice gate"

rlt
16-12-2008, 14:23
Ciao a tutti,come avte letto avrei 2 domandine.
1)ho da poco acquistato un netbook,e volevo predisporlo per una connessione a internet tramite telefonino (telfonino con cavetto usb).la cosa è fattibile,però non sò il prezzo della connessione.Ho chiamato la tim,e mi hanno detto che sembra (scrivo sembra perchè non ne erano sicuri) che sia 6€/2mB . Ora,dato che la cosa mi sembra un bel pò esagerata (considerate che trovavo sconveniente le varie offerte con chiavette perchè onestamente lo userei proprio in emergenza (treno,vacanza,etc.) e in casi ristrettissimi (conto online)),voi ne sapete qualcosa?Sul sito della tim non ho trovato assolutamente nulla.
2)in ufficio uso un router della telecom:alice gate ( http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate.html ),;io ho la versione blu con lo slot con card inserita.Che io sappia,questo aggeggetto è senza firewall:sapete se c'è un qualche firmware/sw per far si che si possa inserire un firewall?

mavelot
16-12-2008, 14:49
1) Dal sito TIM: ...la tariffa standard per Internet mobile pari a 0,6 cent. di euro/KB
cioè 6 EURO/MB....è così da sempre !!

2) No....non esistono firmware con FW per i vecchi "dischi volanti"

rlt
16-12-2008, 15:49
1) Dal sito TIM: ...la tariffa standard per Internet mobile pari a 0,6 cent. di euro/KB
cioè 6 EURO/MB....è così da sempre !!

2) No....non esistono firmware con FW per i vecchi "dischi volanti"

Esagerati :rolleyes: :rolleyes:
Vabbè,grazie Mavelot :)