View Full Version : (napoli + sped) svendita totale componenti di tutti i livelli
intel-ligente
16-12-2008, 13:59
vendo i seguenti componenti
lettori
lettore dvd asus ata 7€
masterizzatore cd rom plextor 5€
lettore cd rom lg 3€
schede video
sapphire radeon 7000 agp 64mb ddr 7€
ram
256mb pc133 5€
2x512mb ddr400 20€
case
coolermaster stacker 80€
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114233656_P14-11-08_21.56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114233656_P14-11-08_21.56.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114233749_P14-11-08_21.561.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114233749_P14-11-08_21.561.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114233920_P14-11-08_22.18.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114233920_P14-11-08_22.18.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114233944_P15-11-08_00.10.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114233944_P15-11-08_00.10.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114234123_P15-11-08_00.16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114234123_P15-11-08_00.16.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114234157_P15-11-08_00.18.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114234157_P15-11-08_00.18.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081114234230_P15-11-08_00.181.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081114234230_P15-11-08_00.181.jpg)
regalo 3 ventole 8x8 già installate, chiedi ad alfonzenmix in che condizioni è, è pari al nuovo in tutto, ha anche tutto il bundle originale
hd
160gb pata integro 25€
schede video
hd3650 ASUS 40€
processori
pentium 4 511 sl8v4 15€
schede madri
asrock 775i65gv 15€
varie
licenza originale windows xp home edition OEM 30€
scheda RAID ata 133 4 porte 15€
stampante hp photosmart 1315 stampa diretta tramite infrarossi-lettore memorie, con display a colori 40€
scanner hp 5490 con caricatore automatico di fogli, supporto rullini, diapositive, risoluzione illimitata 70€
router wireless 54g dlink adsl2+ di libero 20€
tastiera microsoft multimedia keyboard con filo 15€
mouse logitech mx 500 15€
cuffie creative con microfono 8€
mouse per portatili ottico 5€
lampada con duplicatore di usb 8€
lettore multimemorie 61 in 1 manatthan 5€
webcam con microfono 5€
scheda audio 5.1 5€
scheda usb 2.0 con 4 usb 5€
2 dissipatori slim intel 3€ cad
3 dissipatori intel rame alluminio, anche per quadcore 5€ cad
cavi
cavo round ata133 coolermaster schermatura in rame 5€
cavo round ata 133 abit 3€
cavo floppy round 2€
ventole 8x8
5 noctua NUOVE 12€ cad
thermaltake 3€
coolermaster 2€
OEm NUOVA 3€
sanyo denki (enermax) tachimetrica 5€ venduta ad A-N-G-E-L-U-S
sanyo denky (enermax) non tachimetrica 4€venduta ad A-N-G-E-L-U-S
ventole 12x12
3 coolermaster blu uv reactive 5€ cad
silenx 12x12x38x18decibel 10€
REGOLE
precedenza blocchi (in base alla quantità ed al valore del blocco)
precedenza mano
no spam
consiglio per i perditempo, trovatevi una ragazza
coda x lo stacker.....vorrei vedere xò qlk foto prima;)
intel-ligente
16-12-2008, 15:30
aggiunte foto stacker
coda per questo materiale:
2 dissipatori intel rame alluminio, anche per quadcore 5€
webcam con microfono 5€
intel-ligente
16-12-2008, 16:00
coda per questo materiale:
2 dissipatori intel rame alluminio, anche per quadcore 5€
webcam con microfono 5€
scusami, ho corretto i dissipatori, dimmi quanti te ne servono
coda procio (cn un dissi, ma mi devi dire la differenza tra i due tipi) scheda madre e hd.
ps. forse mi interessa altro, ora vedo...
intanto mi metto in coda anche per i cavi round, poi confermo.
Mandami un pvt, con sconto annesso....;)
intel-ligente
16-12-2008, 17:11
aggiunta scheda raid:D
LASCIO LA CODA....PENSAVO FOSSE L'ALTRO TIPO DI STACKER
intel-ligente
16-12-2008, 22:13
LASCIO LA CODA....PENSAVO FOSSE L'ALTRO TIPO DI STACKER
no problem:D
schumifun
16-12-2008, 22:54
quali cooler master sono quelle da 12 x 12 a 5 euro?
intel-ligente
16-12-2008, 23:44
quali cooler master sono quelle da 12 x 12 a 5 euro?
il modello esatto è
a12025-12cb-5bn-l1
erano montate su un triventola e sono davvero molto silenziose, i connettori 3 pi sono stati risaldati in quanto erano stati uniti per far passare un cavo unico, osono usate davvero pochissimo, non sono per nulla impolverate, sono a 3 pin tachimetriche, di colore sono blu uv reactive
coda vga per amico
con scambio a mano se è PCI EXPRESS
intel-ligente
16-12-2008, 23:59
ho liberato la casella messaggi
intel-ligente
17-12-2008, 08:46
up
schumifun
17-12-2008, 11:11
il modello esatto è
a12025-12cb-5bn-l1
erano montate su un triventola e sono davvero molto silenziose, i connettori 3 pi sono stati risaldati in quanto erano stati uniti per far passare un cavo unico, osono usate davvero pochissimo, non sono per nulla impolverate, sono a 3 pin tachimetriche, di colore sono blu uv reactive
insomma quelle che escone dai case cooler master , come l'rc 690 etc?
coda a mano vga 3650 a prezzo da regolamento (35€)...disposto a chiudere subito
link trovaprezzi:http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_3650.aspx
ciao
il pentium 4 è socket 775?
intel-ligente
17-12-2008, 21:55
ciao
il pentium 4 è socket 775?
si
chi deve concludere, mi contatti in privato
coda
cpu pentium 4 511 sl8v4 15€ + un dissi
info scheda audio 5.1...marca, modello?
in coda anche per la schede video hd3650 ASUS
vendo i seguenti componenti
schede video
sapphire radeon 7000 agp 64mb ddr 7€
ram
256mb pc133 5€
schede video
hd3650 ASUS 40€
processori
pentium 4 511 sl8v4 15€
ventole 12x12
3 coolermaster blu uv reactive 5€ cad
coda per questi (la 3650 è agp?)
intel-ligente
17-12-2008, 23:41
coda per questi (la 3650 è agp?)
no, è pci express
intel-ligente
17-12-2008, 23:42
il primo girone di code terminerà alle 8 di domattina
si
chi deve concludere, mi contatti in privato
ehmm.... ma il P4 non è ormai venduto a me? abbiamo scambiato i dati e tutto, ora devo solo effetture il pagamento...
Cmq domattina ho una laurea, se per te non è un problema dopodomani mattina effettuo il pagamento ok?
intel-ligente
18-12-2008, 00:57
ehmm.... ma il P4 non è ormai venduto a me? abbiamo scambiato i dati e tutto, ora devo solo effetture il pagamento...
Cmq domattina ho una laurea, se per te non è un problema dopodomani mattina effettuo il pagamento ok?
non me lo avevi detto ieri questo, comunque chi arriva prima prende tutto, non vorrei attendere oltre domani, se effettui la ricarica entro domani, ok, altrimenti passo oltre, e amici come prima:)
intel-ligente
18-12-2008, 19:01
up
lascio la coda, ho cambiato programma:rolleyes:
in coda x :
pentium 4 511 sl8v4 15€
asrock 775i65gv 15€
fammi sapere
2x512mb ddr400 20€
asrock 775i65gv 15€
che versione del pcb? della mobo hai scatola? mascherina? condizioni?
quanto spedito?
coda...ci penso!
coda per
lettore dvd asus ata 7€
2x512mb ddr400 20€
hd
160gb pata integro 25€
processori
pentium 4 511 sl8v4 15€
schede madri
asrock 775i65gv 15€
1 dissipatori slim intel 3€ cad
1 dissipatori intel rame alluminio, anche per quadcore 5€ cad
intel-ligente
19-12-2008, 14:26
tisico sei il primo in coda, se ti va concludiamo subito:)
Ciao, da regolamento una volta scambiati i dati la compravendita è conclusa, ed io ho specificato che per me è tutto confermato, quindi la roba è da considerarsi venduta a me. Detto ciò ti chiedo scusa per il ritardo, purtroppo non è dipeso da mia volontà, sono stato fuori casa per problemi seri tutta la giornata di ieri (dopo la laurea) e sono appena rientrato a casa. Domattina alle 8:30 avrai ricevuto il pagamento sul numero di postepay da te indicato.
Mi scuso ancora per il ritardo, ma tutto il forum mi conosce (e non è un'esagerazione!), e tutti sanno che correttezza ho. Purtroppo i problemi possono capitare a tutti.
Ci sentiamo domattina a ricarica avvenuta, o via sms, o via messaggio privato.
A domani,
Massimo.
Ps. mi auguro il messaggio sui perditempo non fosse riferito a me, non lo sono mai stato. Comunque giusto a titolo informativo la ragazza ce l'ho, ed è anche bellissima...;)
io sarei pronto a concludere a manina,cmq ditemi ke fare:confused:
attendo un pvt dal venditore per chiarimenti
c'è stato lo scambio dei dati, domattina effettuo il pagamento come promesso...;)
ragazzi scusate ma mi sembra ovvio che la roba va a me, il regolamento esiste, e cmq ho un urgenza incredibile nell'avere questi pezzi (nn come tempo, ma come necessità) quindi, dato che per una volta il regolamento mi tutela, me ne avvalgo!
intel-ligente
20-12-2008, 01:41
allora dimmi tu, ti ho inviato un privato, ma tu non mi hai risposto, fammi sapere con certezza
Dal momento che non mi hai contattato, io ho ricontattato max, se sei pronto, allora organizziamoci in privato
se sei disponibile domani concludiamo a mano
ciao,allora per la consegna a mano ci mettiamo sentiamo in pvt,cmq per max se ti serve solo il p4 te lo cedo,ma se leggi le regole vi è scritto precedenza ai blocchi!
parlo con il venditore in pvt per vedere se anke per lui nn ci sono problemi a smembrare il p4.
ciao,allora per la consegna a mano ci mettiamo sentiamo in pvt,cmq per max se ti serve solo il p4 te lo cedo,ma se leggi le regole vi è scritto precedenza ai blocchi!
parlo con il venditore in pvt per vedere se anke per lui nn ci sono problemi a smembrare il p4.
il mio infatti era un blocco, ed erano pure diversi pezzi. Il processore non mi serve a niente senza scheda madre, anzi era proprio quest'ultima che mi serviva, il processore lo prendevo solo per fare un blocchetto, quindi in coda c'ero prima io...
Ad essere onesto sono rimasto decisamente male per come è stata condotta la trattativa. Mi dispiace perchè ho fatto una mega figura di merd@,perchè dovevo prendere la scheda madre per mio fratello e l'hd per mio zio, mi avevano già dato i soldi...
intel-ligente
20-12-2008, 15:21
lascio la coda
sei te che mi hai fatto venire fino a casoria per nulla?
ragazzi sta diventando uno schifo su questo forum, prima con lo stacker, ora anche con la scheda video, ma che cazzo ve li prendete a fare i numeri di telefono dico io
sei te che mi hai fatto venire fino a casoria per nulla?
ragazzi sta diventando uno schifo su questo forum, prima con lo stacker, ora anche con la scheda video, ma che cazzo ve li prendete a fare i numeri di telefono dico io
1)No...veramente io mi misi in coda e tu dicesti che ero il secondo...dopo di che ho aspettato tuoe notizie, nell'attesa di diventare primo in coda.
Intanto però ho preso un'altra scheda...
2)Io e te non ci siamo scambiati nessun numero...:O
intel-ligente
20-12-2008, 16:39
1)No...veramente io mi misi in coda e tu dicesti che ero il secondo...dopo di che ho aspettato tuoe notizie, nell'attesa di diventare primo in coda.
Intanto però ho preso un'altra scheda...
2)Io e te non ci siamo scambiati nessun numero...:O
errore catastrofico!!! hai ragione ti chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era l'utente che stava prima di te
STABILE sei poco serio oltre che scorretto!!! ora mi hai fatto perdere anche la possibilità di venderla a rian, ma ci voleva tanto ad avvisare che non eri più interessato?
errore catastrofico!!! hai ragione ti chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era l'utente che stava prima di te
STABILE sei poco serio oltre che scorretto!!! ora mi hai fatto perdere anche la possibilità di venderla a rian, ma ci voleva tanto ad avvisare che non eri più interessato?
perchè stai ignorando maxb81 ? ti ha confermato più volte il materiale... che succede ? :confused:
chiedo scusa al venditore
ma l'oggetto in questione non era per me
ma per un amico che alla fine non ha piu' voluto concretizzare lo scambio a mano
come già spiegato in pvt
libero la coda e lascio
scusatemi
intel-ligente
21-12-2008, 09:27
perchè stai ignorando maxb81 ? ti ha confermato più volte il materiale... che succede ? :confused:
chiedo scusa, ma ho già concluso con un altro utente, confermato, non vuol dire pagato, ho avuto 3 bidoni in una inserzione (in uno ci ho rimesso anche la benzina), non voglio mancarle di rispetto, ne a lei, ne a max, ma ho trovato una persona che ha concluso a mano subito... tutto qui, capisco le regole, ma invito anche lei a controllare il post in cui dico, alle 8 di domattina, chi non si fa vivo perde il turno, ora veda lei se vuole punirmi, ma io punirei (se avessi potere) i perditempo, non chi vende, è logico che dopo un pò perdo fiducia... e concludo col primo che mi capita che vuole concretizzare sul serio:)
le ripeto, ho sbagliato e non lo nego, ma la invito a rileggere i miei post, grazie
ovviamente capirò se ci sarà bisogno di una punizione nei miei riguardi, dato che la merce è stata venduta altrove
ecco.. merce venduta altrove...si vede troppo spesso questo...è una bella scappatoia
secondo me, se uno vuole vendere qui sul forum deve sposare in toto il regolamento ...quello del forum...senza aggiunte...punto e basta!!!
..tutta sta fretta!!!
intel-ligente
21-12-2008, 13:45
chiedo scusa, e come ho gia detto prima accetterò qualsiasi punizione, qui però purtroppo ci sono troppe persone che fanno illudere e non concludono
intel-ligente
21-12-2008, 13:47
ecco.. merce venduta altrove...si vede troppo spesso questo...è una bella scappatoia
secondo me, se uno vuole vendere qui sul forum deve sposare in toto il regolamento ...quello del forum...senza aggiunte...punto e basta!!!
..tutta sta fretta!!!
buono te che non ti conosco e la discussione non ti riguarda, è un post di vendita, per il cazzeggio, c'è una sezione dedicata
qui troppe persone si mettono nei panni degli acquirenti, ma mai nessuno nei panni del venditore, troppe persone vogliono fare affari, questo non è lo spirito giusto
buono te che non ti conosco e la discussione non ti riguarda, è un post di vendita, per il cazzeggio, c'è una sezione dedicata
qui troppe persone si mettono nei panni degli acquirenti, ma mai nessuno nei panni del venditore, troppe persone vogliono fare affari, questo non è lo spirito giusto
Io ti capisco pure, ma stiamo parlando di un utente (io...) che ha quasi 6000 post nel mercatino!! Ti ho già detto che sono super affidabile, che mi conoscono tutti, che ho fatto centinaia (almeno 3/400) di compravendite, e che la merce la puoi considerare venduta, e tu che fai? te ne freghi di quello che dico ed "in barba al regolamento" vendi a qualcun'altro...
Questa è correttezza? Io mi rendo conto che non ti va di perder tempo, ma cosi non ti fai una bella pubblicità sul forum, anzi, penso che tu sia partito proprio con il piede sbagliato....
Alla fine ti fai sta figura per avere i soldi 12 ore prima? ieri mattina ti avrei pagato, tu quando li hai avuti sti soldi? stiamo parlando di meno di un giorno.... dai....:rolleyes:
intel-ligente
21-12-2008, 17:31
Io ti capisco pure, ma stiamo parlando di un utente (io...) che ha quasi 6000 post nel mercatino!! Ti ho già detto che sono super affidabile, che mi conoscono tutti, che ho fatto centinaia (almeno 3/400) di compravendite, e che la merce la puoi considerare venduta, e tu che fai? te ne freghi di quello che dico ed "in barba al regolamento" vendi a qualcun'altro...
Questa è correttezza? Io mi rendo conto che non ti va di perder tempo, ma cosi non ti fai una bella pubblicità sul forum, anzi, penso che tu sia partito proprio con il piede sbagliato....
Alla fine ti fai sta figura per avere i soldi 12 ore prima? ieri mattina ti avrei pagato, tu quando li hai avuti sti soldi? stiamo parlando di meno di un giorno.... dai....:rolleyes:
io i soldi li ho avuti ieri sera:(
dunque 12 ore dopo quando me li avresti dati tu...
e tra l'altro ho appena saputo che la cpu non funziona, mi devi scusare, ma... non sono molto ferrato in materia di mercatini, questa è una delle prime volte... inutile controbattere, hai ragione e basta
io i soldi li ho avuti ieri sera:(
dunque 12 ore dopo quando me li avresti dati tu...
e tra l'altro ho appena saputo che la cpu non funziona, mi devi scusare, ma... non sono molto ferrato in materia di mercatini, questa è una delle prime volte... inutile controbattere, hai ragione e basta
vabbè pazienza... Per quanto mi riguarda non fa niente, alla fine capita di sbagliare, però la prossima volta cerca di essere un pochino più paziente, e leggi il regolamento, perchè anche se a volte ti può sembrare palloso, è l'unico modo per garantire parità di trattamento a tutti...;)
A-N-G-E-L-U-S
21-12-2008, 18:53
utente poco affidabile ho pagato gia da 4 giorni ma la merce ancora deve inviarmela..inventa solo scuse assurde ogni giorno dice che spedisce ma se ne inventa sempre una.. poco fa era online su msn ma nn rispondeva ditemi voi cosa fare grazie
intel-ligente
21-12-2008, 19:37
utente poco affidabile ho pagato gia da 4 giorni ma la merce ancora deve inviarmela..inventa solo scuse assurde ogni giorno dice che spedisce ma se ne inventa sempre una.. poco fa era online su msn ma nn rispondeva ditemi voi cosa fare grazie
domani ti arrivano:)
intel-ligente
21-12-2008, 20:59
chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, sono computermaster, ceres aveva bannato il mio account dietro un (più o meno) giusto motivo
innanzitutto voglio fare chiarezza su un punto
mi sono comportato ben poco da uomo
2fstr4cr ed un altro utente (per una x1600) mi avevano chiesto un rimborso per diversi oggetti, io il giorno dopo, senza neanche avere la merce, li avevo rimborsati, il terzo, cristianobon in questo caso, ha avuto un malfunzionamento dovuto ad un urto del corriere, ho chiesto il rimborso all'interessato (ex proprietario degli oggetti), e lui me lo ha negato, allora io per non rimettercelo di tasca mia, l'ho negato a cristiano, anche perchè per ammaccare una lamiera da 1mm all'interno di parecchie buste di millebolle... ce ne vuole, e probabilemte neanche un involucro rigido avrebbe salvato i componenti, ma questo è un altro discorso
la cosa che ho fatto io è una cosa gravissima
mi sono reiscritto come nuovo utente, sotto spinta dei miei "amici" non so perchè, ma dentro di me sentivo di fare qualcosa di sbagliato, per questo ho deciso di tenere il vecchio account di msn, mi sentivo una merdaccia, sapendo di fare una cosa che non andava fatta, ed ho ricominciato a vendere per le persone che mi chiedevano di farlo
verrò bannato per questo, e mi sta bene, dopo il ban invito cristiano a contattarmi, per il risarcimento, cio che ho fatto non è giusto e non può essere permesso su un forum serio, adesso sono qui pubblicamente, sono pronto a prenderemi tutte le responsabilità del caso
mi scuso ancora per essermi intromesso in questo forum, qui c'è anche e sopratutto gente seria, il mio esempio deve essere preso come un modello da NON imitare, NON PRENDETEVI RESPONSABILITà PER ALTRI, CI RIMETTERETE SOLAMENTE E VI FARETE UNA CATTIVA NOMEA, QUESTO PER TUTTI COLORO CHE COME ME CI SONO CASCATI, SPINTI DA QUELLI CHE DICONO "TANTO CHI SE NE ACCORGE"
invito i mod a non cancellare questo ultimo messaggio
ancora una cosa
in tutto questo devo risarcire anche una cpu guasta a tisico, domani tutti i debiti di coloro per cui ho venduto saranno estinti
cristianobon70
21-12-2008, 21:51
per quanto mi riguarda sono pronto a lasciar correre la cosa, purchè ci sia da parte tua la reale convinzione che hai sbagliato e sei disposto a risarcire i vari interessati...sono stato contattato in pvt e riporto anche qui che sono disposto a chiudere la cosa col rimborso di 15 euro, che sono la cifra che serve a colmare le spese postali sostenute e la differenza tra le spese d'acquisto e quello che poi sono riuscito a recuperare vendendo come difettoso il materiale speditomi
intel-ligente
21-12-2008, 22:03
ci siamo sentiti io e cristiano per tirare questo cavo, ora mi invia i suoi dati in privato domani riavrà i suoi (miei) soldi invito i mod a farmi capire la situazione di 2fastrc che è stato bannato, gli ho risarcito ben 80 euro, di cui 40 di tasca mia, invito anche il compratore della x1650 a farsi vivo
se mi sono arrabbiato con cristiano è anche per causa loro, la mia prima reazione è stata, quella di chiedere se su questo forum ci si prendesse in giro, dato che io prima di spedire i componenti li testo
intel-ligente
21-12-2008, 22:09
dati ricevuti in privato
domani riceverà i soldi insieme alle mie (alquanto inutili) scuse
come gia detto in pvt fai con comodo ,15€ nn mi cambiano la vita,una mia piccola "delusione" e ke eri un utente gia bannato,anke se nn lo avrei mai detto, xke ti ho conosciuto di persona e mi sei sembrato un ragazzo molto serio e onesto(come del resto stai dimostrando).spero ke nn ti bannino e ke tu possa continuare a fare compravendite serie come tutti noi.
per quanto mi riguarda sei molto piu ke ok,anke la tua telefonata di stamane per il rimborso della cpu(ovviamente tengo ke tu venga a testarla di persona) mi ha dato modo di tastare la tua onesta(nn tanto quella del tuo amico massimo).
rimango a tua disposizione.
intel-ligente
21-12-2008, 22:21
come gia detto in pvt fai con comodo ,15€ nn mi cambiano la vita,una mia piccola "delusione" e ke eri un utente gia bannato,anke se nn lo avrei mai detto, xke ti ho conosciuto di persona e mi sei sembrato un ragazzo molto serio e onesto(come del resto stai dimostrando).spero ke nn ti bannino e ke tu possa continuare a fare compravendite serie come tutti noi.
per quanto mi riguarda sei molto piu ke ok,anke la tua telefonata di stamane per il rimborso della cpu(ovviamente tengo ke tu venga a testarla di persona) mi ha dato modo di tastare la tua onesta(nn tanto quella del tuo amico massimo).
rimango a tua disposizione.
pasquale in tutto questo io ci ho rimesso
40 a 2fstr4cr
25 utente scheda video
15 hd guasto
15 processore
secondo te se ora gli chiedo i soldi a massimo, quale risposta mi da? hai visto quello che ha fatto per i 3 euro?
comunque tagliamo la testa al toro e sta volta mi tolgo davvero di mezzo, chi vuole vendere, si apre un account e vende, non che mario il fesso ci deve pure perdere
fatti 2 conti, ci ho rimesso 95 euro, per cosa poi???
ragazzi cmq posso confermare ke mario (intel-igente) nn è il diretto responsabile, "truffatore" è il suo amico massimo il quale è un ragazzetto un po antipatico(uno dei soliti mocciosetti ke girano nel forum,per intenderci).
cmq mario la colpa è anke tua ke ti sei fidato troppo di massimo.
invito i mod a non cancellare questo ultimo messaggio
non sarà cancellato, non ne vedo il motivo d'altronde.
Per quanto riguarda questa utenza come già ribadito in pvt, entro martedi sera sarà bannata, come sai il ban dal mercatino è alla persona e non al nick, 48h sono sicuramente sufficienti per poter "concludere" le pendenze che sono in corso.
.
coda per 1 ventola coolermaster blu uv reactive 5€
se metto foto e mi dici se è silenziosa
intel-ligente
22-12-2008, 06:06
grazie ceres
cristianobon70
22-12-2008, 08:23
risarcimento di 15 euro effettuato in questo momento...direi che per quanto mi riguarda l'utente ha dimostrato di voler mettere le cose a posto, quindi pace fatta
intel-ligente
22-12-2008, 08:46
attendo i dati anche da tisico
appena pervengono, ricarico
se proprio devo andare via, non voglio uscire come un ladro o roba simile, dopo aver cercato di piazzare componenti di altre persone che una volta reputavo amici
intel-ligente
22-12-2008, 15:45
ho ricaricato anche pasquale, purtroppo non sono potuto passare al negozio, causa lavoro mamma, confermami il tutto per favore
angelus mi ha detto che le sue ventole ancora devono arrivare ma ha scelto prioritaria e non ho prova della spedizione, come devo muovermi?
scusate il ritardo, cmq confermo,riborso effettuato,utente ok!
attendo i dati anche da tisico
appena pervengono, ricarico
se proprio devo andare via, non voglio uscire come un ladro o roba simile, dopo aver cercato di piazzare componenti di altre persone che una volta reputavo amici
Dato che ci sono state le feste di mezzo ho rimandato quello che dovevo fare per darti la possibilità di rimediare come stai faccendo, domani sera la scadenza sarà rispettata, se hai altre pendenze non aspettare domani sera per contatti o altro, usa altri canali come email msn ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.