PDA

View Full Version : Disponibile il primo DLC per Gears of War 2

Redazione di Hardware Upg
16-12-2008, 14:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-il-primo-dlc-per-gears-of-war-2_27491.html

Epic Games espande il suo sparatutto in terza persona.

Click sul link per visualizzare la notizia.

]Rik`[
16-12-2008, 15:03
10€ per tre mappe? :muro:

SwatMaster
16-12-2008, 15:14
Rik`[;25465758']10€ per tre mappe? :muro:

Per 5€, il mio falegname me le fa meglio. :asd:

zago
16-12-2008, 15:19
sempre i soliti commenti, nessuno vi obbliga a comprarle
e se non le volete comprare potete andare dal falegname di SwatMaster
ridicoli

5h@d0w04
16-12-2008, 15:21
ahahah,,,

sn carine xo :D ...

potevano metterne altre 2 cmq,

]Rik`[
16-12-2008, 15:27
ridicoli

ridicoli? :mbe: non posso fare un commento? non possono sembrarmi esagerati 10€ per tre mappe ad un mese dall'uscita del gioco?

Marok
16-12-2008, 15:47
Sì sì...10euro....glieli do tutti.....1 centesimo alla volta...con la fionda!!!

NLDoMy
16-12-2008, 15:54
normale che uno poi la console non se la compri

abbonamento per giocare in live

altri soldi per gli aggiornamenti

defacto
16-12-2008, 15:59
Francamente sembrano tanti anche a me che ci gioco ogni giorno a gow2...Poi il gioco è uscito più o meno un mese e mezzo fa con oltre 3 milioni di copie vendute... quindi non dico tutt'è 3 ma almeno una a scelta avrebbero pure potuto renderla free sul marketplace...Come riconoscimento a quelle 3 milioni di persone che come me lo hanno comprato...ma si sa che Babbo Natale arriva solo per i bambini..E poi se le fanno pagare 10€ evidentemente c'è gente che le compra..e io non voglio giudicare nessuno...So solo che alla Epic stanno battendo il ferro finchè è caldo e penso che quest'anno loro non avranno problemi a comprare regali di natale...

KammelloGDC
16-12-2008, 17:26
1 0 E U R O

Nemmeno 3 pacchetti di sigarette
2 Bistecche decenti
70 / 80Km in auto
1 Pizza
4 Birre al Bar

Sono fuori io o vedo gente che si sta lamentando per una espansione con 3 mappe inediti del proprio gioco preferito che vale una delle cose che ho elencato???

Ovvio che sarebbe meglio averle gratis, soprattutto se il titolo ha fatto un certo successo e quindi ha incassato bene (es. le mappe du Cod4 versione PC regalate e accettate MOLTO volentieri) pero' dai, 10,00€ non vi cambiano certo la vita!

Fine

Kamm

bs82
16-12-2008, 17:35
madò che pezzenti per 10 euro... magari poi ne spendono 20 in un sabato sera solo di bere....

MiKeLezZ
16-12-2008, 18:08
edit.

SwatMaster
16-12-2008, 18:49
ridicoli

Uh, che acido! :O
Si scherzava. E poi, se non l'avevi capita, la mia battuta era una [cit] da "Tre uomini e una gamba". :mbe:

Sorridi, che la vita è bella.
Io uso PC, manco console. Sai a me chemmefrega se le fanno pagare 10€ o 100€. :stordita:

]Rik`[
16-12-2008, 19:06
madò che pezzenti per 10 euro... magari poi ne spendono 20 in un sabato sera solo di bere....

pezzenti :mbe:

ma siete tanto contenti di spendere 69€ per un gioco, e dopo un mese ve ne chiedono altri 10€ per giocare con altre tre mappe online? e se non le prendete vi perdete parecchie partite online, visto che tanto ci saranno migliaia di persone che le prenderanno al volo...a me pare una presa per i fondelli, tutto qui

keglevich
16-12-2008, 20:08
1 0 E U R O

Sono fuori io o vedo gente che si sta lamentando per una espansione con 3 mappe inediti del proprio gioco preferito che vale una delle cose che ho elencato???

Se tu sei convinto che questi contenuti valgano effetivamente 10€ bene, ma non puoi arrabbiarti con chi si lamenta, perche' rilasciate cosi' dopo poco piu' di un mese di gioco, vuol dire che ce le avevano gia pronte e puo' sembrare una vigliaccata.... piu' che un'espansione vera e propria sembra un'ottimo e anche efficente sistema per farti pagare il gioco 79 euro senza che te ne renda conto.

[Alex]
16-12-2008, 20:41
pensassero a sistemare i problemi di lag invece di sfornare tre nuove mappe a un mese dall'uscita del gioco

Grey 7
16-12-2008, 20:46
sicuramente invidio coloro che hanno potuto giocare questo capolavoro ma in tutta sincerità chiedere 10 sacchi per dei contenuti aggiuntivi cosi "poveri" mi fa venire una tristezza infinita. D'altronde ognuno pensa ai proprio interessi (provate a immaginare quanto poco sia costato loro creare 3 mappe del cavolo...gli introiti son mica pochi)

Master Mystery
17-12-2008, 00:12
Ma cosa volete da una software house piena di gente che si lamenta, non della pirateria (o non solo), ma del mercato dell'usato che gli taglia le vendite?

Da un mondo dove ogni volta che possono cercano di inibirti lo scambio o il riutilizzo pur di rivenderti per nuovo la stessa cosa?

Ma sopratutto cosa pretendete dalla M$, quando ti vendono un hard disk proprietario da 20GB ad un prezzo che quasi neanche un SSD ci arriva?..

Da una azienda che ti fa pagare per i servizi online.. cioè tu paghi anche per poter pagare..

Quelli infatti non ci possono fare nulla, se non sbaglio è la stessa Microsoft ad imporre il pagamento per eventuali rilasci di mappe e mini espansioni.. meno male che la MS controlla la rete del suo botolo a 360 gradi e basta.

Il mio pensiero potrà anche sembrarvi da flame, ma è la semplice constatazione dei fatti.. se potrò comprerò una 360 comunque :D

bs82
17-12-2008, 00:16
cavoli tuoi se dove vai a comprare tu sono abituati ad appoggiartisi dietro... :-)

shura
17-12-2008, 00:37
il problema non è il costo in sè delle mappe
tanto ragà di soldi a videogames ne buttiamo a volontà quando compriamo centinaia di porcherie che ci propinano per la console
se proprio vogliamo metterla sul piano dei soldi buttati si inizia a farlo comprando una console

per gears2 il discorso è diverso
varrebbe ogni centesimo speso se non ci fossero bug/glitch terribilmente assurdi
il netcode che hanno fatto uscire stavolta è un qualcosa di osceno
il gioco graficamente è qualcosa di mai visto anche le idee che ci stanno dentro

ma se non è giocabile online è come se non ci fosse

la cosa ideale è che avessero rilasciato il map pack insieme ad una bella patch correttiva
invece mentre i forum esplodono tra glitches nuovi e partite laggose all'inverosimile
loro spuntano fuori chiedendo altri 10€ per far laggare i giocatori su mappe nuove

la scusa della microsoft in mezzo è una cavolata
epic fa le mappe per la microsoft e non viceversa
quindi epic tecnicamente può decidere tempi prezzi e quantità ovviamente nel rispetto delle direttive microsoft
visto che con l'editor delle mappe che tra l'altro viene fuori gratis con gears per pc ci si mettono 5 minuti a fare mappe come quelle che hanno fatto beh qualcuna in più potevano anche metterla
ricordo che gold rush è una mappa che viene pari pari da gears per pc, fuel station è semplicemente la stazione di chap del primo gears vista di giorno (ed è troppo simile a gridlock), flood è la vera novità ma non mi sembra degna di 10€

per me restano li dove sono finchè non si riesce a giocare decentemente (le ho provate con l'account di un mio amico)

driver666
17-12-2008, 01:32
Originariamente inviato da: bs82

Pezzenti?!
Lo sai che io dieci euro me li becco lavorando 2 ore in fabbrica ah deficiente?
Bada a chi dai del pezzente solo perchè mammina e paparino di danno i 500 euro per andadare in discoteca a ubriacarti e se fai casini ti parano il sederino!
T'avessero dato due pappine qundo avevi 10 anni adesso saresti un pò meno decerebrato!
Chi cavolo è poi che va in un bar o altro e solo per se stesso spende 20 euro per bere alcolici di PESSIMA qualità che quei soldi ti bastano per 2 cene in pizzeria?!
Ah ma tanto ai bambini come te importa solo di ubriacarti per sentirti grande e poi prendere il motorino o la macchina e causare incidenti!
Mi sa che qui c'e parecchia gente che non sa dare valore ai soldi solo perchè non sa cosa vuol dire guadagnarseli!
Per progettare una di quelle mappe un buon creator ci mette due ore circa con l'editor di gioco!
E solo perchè ha lavorato sei ore si sentono in diritto di far pagare 10 euro a persona dei contenuti del tubo?!
Almeno avesse fatto fatica!
Voglio vederti a fare sei ore a tirar su lastre di marmo da 40 chili e arrivare a casa con la schiena a pezzi!
E poi per gli intelligenti esiste anche il mulo o torrent e te le scarichi!
Io con 7.90 euro ho preso la collector edition di fallout 3!
Basta far lavorare la segatura che avete nel cervello ed andare su e-bay!
Dato che c'è a chi 10 euro, per quelle tre mappe, sembrano pochi allora scommetto che gli sembrano pochi anche 69.90 euro per un gioco!
Ma va in fabbrica a lavorare piuttosto che ti mettono un pò di sale in quella maledetta testaccia vuota da da deficiente che ti ritrovi oppure va a vendere il culo sulla pontebbana che sennò in fabbrica rischi di fare danni con l'intelligenza che ti ritrovi!
Sarebbe da gettarti in una colata di piombo fuso insieme a quell'altro che pensa che 80 km con la macchina o due bistecche non siano niente!
Vado e torno da lavoro 8 volte con quella benzina!
E non pensare che io sia il solito adulto scassamaroni che ti fà la paternale perchè ho solo 19 anni e sono già in fabbrica porca miseria!

beppe8682
17-12-2008, 08:23
1 0 E U R O

Nemmeno 3 pacchetti di sigarette
2 Bistecche decenti
70 / 80Km in auto
1 Pizza
4 Birre al Bar

Ovvio che sarebbe meglio averle gratis, soprattutto se il titolo ha fatto un certo successo e quindi ha incassato bene (es. le mappe du Cod4 versione PC regalate e accettate MOLTO volentieri) pero' dai, 10,00€ non vi cambiano certo la vita!

Fine

Kamm

LOOOOOL
si sei fuori tu e tutti quelli che spendono soldi per queste cazzate immonde che fanno la fortuna delle console, dico solo che "l'inedita" mappa gold rush c'era già nel primo GOW per PC:sofico: ...ho detto tutto

shura
17-12-2008, 08:27
si vabbè stfu pls sta morale sui valori della vita mentre si parla di videogames
non ha senso e fa ridere nel 2008
mio nonno farebbe un ragionamento migliore sui tempi andati e sulla guerra

lavori solo tu sei bravo solo tu
la gente lavora e si fa il popò in miniera since 1 a.d.
non è che arrivi te a dire che fare/cosa è giusto fare con 10€

se io voglio lavorare per comprarmi i videogames sono beh cacchiacci miei
lavorare in fabbrica non ti rende una spanna sopra agli altri specie visto che sei FOB del mondo del lavoro a 19 anni
c'è semplicemente chi lavora in fabbrica appunto per comprarsi i videogames

poi eh complimenti per il mix di luoghi comuni, ce ne vorrebbero a milioni come te!

Simomk2
17-12-2008, 09:05
è il delirio...

DrDeath
17-12-2008, 09:20

Pezzenti?!
Bada a chi dai del pezzente solo perchè mammina e paparino di danno i 500 euro per andadare in discoteca a ubriacarti e se fai casini ti parano il sederino!
T'avessero dato due pappine qundo avevi 10 anni adesso saresti un pò meno decerebrato!
Chi cavolo è poi che va in un bar o altro e solo per se stesso spende 20 euro per bere alcolici di PESSIMA qualità che quei soldi ti bastano per 2 cene in pizzeria?!
Ah ma tanto ai bambini come te importa solo di ubriacarti per sentirti grande e poi prendere il motorino o la macchina e causare incidenti!
Mi sa che qui c'e parecchia gente che non sa dare valore ai soldi solo perchè non sa cosa vuol dire guadagnarseli!
Per progettare una di quelle mappe un buon creator ci mette due ore circa con l'editor di gioco!
E solo perchè ha lavorato sei ore si sentono in diritto di far pagare 10 euro a persona dei contenuti del tubo?!
Voglio vederti a fare sei ore a tirar su lastre di marmo da 40 chili e arrivare a casa con la schiena a pezzi!
Dato che c'è a chi 10 euro, per quelle tre mappe, sembrano pochi allora scommetto che gli sembrano pochi anche 69.90 euro per un gioco!
Ma va in fabbrica a lavorare piuttosto che ti mettono un pò di sale in quella maledetta testaccia vuota da da deficiente che ti ritrovi oppure va a vendere il culo sulla pontebbana che sennò in fabbrica rischi di fare danni con l'intelligenza che ti ritrovi!
Sarebbe da gettarti in una colata di piombo fuso insieme a quell'altro che pensa che 80 km con la macchina o due bistecche non siano niente!
E non pensare che io sia il solito adulto scassamaroni che ti fà la paternale perchè ho solo 19 anni e sono già in fabbrica porca miseria!

non posso che quotarti, trovo che i videogiochi siano ormai un lusso non per tutti, e che il valore dei soldi dall'avvento dell'euro è preso poco in considerazione. personalmente 10€ per 3 ridicole mappe non ce li spenderei mai e poi mai, come detto poco prima un buon desineer ci impiega una manciata di ore a fare una mappa di quella con un editor e cmq il gioco è uscito da poco più di un mese e già ci lucrano sopra dato il successo del gioco. Se ti fai 2 conti capisci che gli costa 50 cent il supporto e 2-3€ manualetto e custodia... detraili ai 69.90€ del prezzo consigliato e poi miltiplica per 3 MILIONI di copie vendute... eh c'hanno guadagnato poco!certo ci sono altri costi ma cmq il guadagno resta sempre altissimo.
Si sta sfiorando il ridicolo con la crisi che c'è ed il prezzo dei videogiochi è vero che nessuno ci obbliga a comprarli, ma con quel che ci rubano ben venga la pirateria, chi i soldi se li suda sa quel che dico. chi ha il papi con la mega azienda che gli paga il cameriere per pulirgli il sedere non può capire.

chiudo.

Sgro81
17-12-2008, 09:42
"E poi per gli intelligenti esiste anche il mulo o torrent e te le scarichi!"...

Hai sbagliato termine, quelli si chiamano "Disonesti" non "Intelligenti"

Deve sempre arrivare il figlio del popolo di turno a fare i la morale a tutti, pure io lavoro, e sicuramente più di te dato che faccio 2 lavori e lavoro mediamente 15 ore al giorno, e sai cosa ti dico? Dietro ai videogiochi e ai contenuti extra c'è del LAVORO, sacrosanto e rispettabile quanto il tuo e il mio, e il LAVORO SI PAGA.

Se poi fanno pagare troppo, e la gente compra, son stronzi loro che vendono o coglioni quelli che comprano?

E comunque 10€ non mi sembrano una cifra esagerata per delle mappe extra, come non mi sembrano esagerati 60€ all'anno per l'abbonamento al live, per giocare a un singolo mmorpg si spende molto di più, qui giochi a tutto il parco titoli della console.

Preferiste avere tutto gratis, si? Ok allora, da oggi in poi anche i clienti della fabbrica per cui lavori vorranno i vostri prodotti gratis, così la fabbrica fallisce e te rimani senza lavoro...

DrDeath
17-12-2008, 10:11
Bello, lavori 15 ore al giorno 8 ore dormi, ti resta un ora di vita sociale ^^, la matematica è un opinione :P, e giochi mentre dormi o mentre lavori?
Come al solito si fraintende, il nocciolo del discorso non è chi lavora di piu o di meno, il punto della situazione è che ti fanno pagare un'assurdità una cosa che a loro costa poco o nulla, vuoi mettere stare 2 ore davanti a una scrivania e 2 ore in una fabbrica??(non è per difendere l'utente di prima) ma è un opinione oggettiva! conosco gente laureata che non ha il lavoro che gli spetta e per cui ha studiato, e fa quel che può. Poi per piacere impara a scrivere perchè noi non "Preferiste" :)

shura
17-12-2008, 12:38
troppe pippe mentali, troppi calcoli per dei semplici videogames

la vita nel 2008 è fatta di lussi da concedersi
negli anni 30 oltre al lavoro non ci stava niente da fare proprio xchè non esisteva niente
ora possiamo fare tante cose e il lavorare serve a garantirci quelle cose

tra tutte le cose matte che fa la gente
spendere dei soldi per videogames di certo è la meno folle
ma, di nuovo, siamo in un thread in una sezione dove si parla di videogames ed è uno spazio per quelli che vogliono spendere soldi per i videogames a prescindere dalla provenienza degli stessi

personalmente ho sempre lavorato per spendere per videogames
di altro non mi serve niente
così come ci sta gente che spende per la macchina o gente che spende per fumare
chi stabilisce cosa è giusto e cosa no?NESSUNO, ognuno stabilisce per se
se io stabilisco che 10€ è ok per delle mappe stigrancazzi della tua o sua opinione o della differenza di valore che si da ai soldi

poi eh ridicolo il paragone tra il lavoro di un programmatore e quello di un operaio in fabbrica
senza nulla togliere agli operai (sono della categoria) di certo usare solo fisico e poco cervello non ti rende pari a chi lavora solo di cervello

shura
17-12-2008, 12:38
edit doppio

Sgro81
17-12-2008, 13:12
Il "preferiste" è un semplice errore di battitura, so scrivere in italiano.

Per quanto riguarda i laureati.. cos'è che gli spetta di diritto? Il "loro lavoro" perchè hanno studiato? E dove sta scritto? La maggior parte degli universitari che ho conosciuto (fanno eccezione gli studenti di medicina e qualcun altro) fanno l'università perchè i genitori glielo permettono, e perchè non hanno voglia di lavorare.. poi ci sono quelli che sono veramente motivati e magari si mantengono pure da soli gli studi lavorando e si fanno il culo doppio, ma son davvero pochi.

Conosco diversi universitari che mi hanno detto "se avessi fatto come te e avessi iniziato a lavorare dopo le superiori, avrei molta più esperienza e conoscenze rispetto alle nozioni teoriche dell'università, e nel frattempo avrei pure guadagnato lo stipendio"

Sulle mie 15 ore, sono 8 in ufficio e il resto di lavoro extra che mi procuro, ovviamente quando non ne ho, lavoro le mie 8 ore in ufficio e stop. Gioco per lo più nel weekend.

E poi basta con sti paragoni sui tipi di lavoro... l'operaio è più faticoso? Fisicamente si, ma mentalmente non c'è paragone, noi programmatori arriviamo alla sera con la testa che ci scoppia e gli algoritmi ce li sogniamo pure di notte. Sono entrambi lavori dignitosi ma non venitemi a dire che un operaio si sbatte di più perchè non sapete proprio quello che dite.

Sgro81
17-12-2008, 13:13
Ah, giusto per precisare, magari dormissi 8 ore a notte, ne dormo 5 quando mi va bene...

[Alex]
17-12-2008, 13:29
E comunque 10€ non mi sembrano una cifra esagerata per delle mappe extra, come non mi sembrano esagerati 60€ all'anno per l'abbonamento al live, per giocare a un singolo mmorpg si spende molto di più, qui giochi a tutto il parco titoli della console.

tra l'altro ne bastano 30 di euro per un abbonamento gold

DrDeath
17-12-2008, 13:39

negli anni 30 oltre al lavoro non ci stava niente da fare proprio xchè non esisteva niente

ma, di nuovo, siamo in un thread in una sezione dove si parla di videogames ed è uno spazio per quelli che vogliono spendere soldi per i videogames a prescindere dalla provenienza degli stessi

se io stabilisco che 10€ è ok per delle mappe stigrancazzi della tua o sua opinione o della differenza di valore che si da ai soldi

poi eh ridicolo il paragone tra il lavoro di un programmatore e quello di un operaio in fabbrica
senza nulla togliere agli operai (sono della categoria) di certo usare solo fisico e poco cervello non ti rende pari a chi lavora solo di cervello

Io non metto in dubbio l'opinione di nessuno, solo volevo sottolineare il valore spropositato che stanno attribuendo ad un bene non di prima necessità, essendo secondo me il videogioco un opera quasi d'arte penso sarebbe più bello che la maggior parte delle persone potessero godere di tale opera, e penso sopprimerebbero senza ombra di dubbio molta pirateria.
Per intenderci anche io sono un informatico, ma senza ombra di dubbio fatico un decimo di un operaio.
Per concludere mi infastidiscono queste cose che reputo speculazioni, non come valore assoluto per i 10€, ma in generale per la presa in giro.

]Rik`[
17-12-2008, 19:10
cavoli tuoi se dove vai a comprare tu sono abituati ad appoggiartisi dietro... :-)

oh mamma quante pippe, era per dire che visto che il gioco non è che te lo regalano, potevano evitare di ciuccare altri 10€ ad un mese dall'uscita per 3 mappe (di cui una non tanto nuova, da quello che leggo sopra...)...ma tanto si sa, il consumatore è una vacca da mungere, e leggendo i commenti di parecchi sopra il mio sembra che le software house facciano bene :asd:

keglevich
17-12-2008, 19:42
queste 3 mappe sono solo una scusa per guadagnare di piu'. Siccome non potevano vendere molte copie di un gioco un gioco a 79 euro, cosi' hanno fatto gli amiconi vendendo il gioco a 69 e dopo un mese si sono inventati ste 3 belle mappe spacciandole per 10 euro ai piu' accaniti e sperando che questi siano tanti da costringere le masse a comprarle. Quindi secondo me non si sta parlando di 10€, ma piuttosto di un gioco venduto a 80€ O_O.

Qualche anno fa si rimpiangevano le care 50.000 lire che bastavano per comprare un gioco, ora stiamo gia a rimpiangere le 50€.....speriamo di non dover rimpiangere le 100€

(scusate le ripetizioni...ma se avevo 4 a italiano c'era un motivo ^^)

Grey 7
17-12-2008, 20:55
si vabbè stfu pls sta morale sui valori della vita mentre si parla di videogames

lavorare in fabbrica non ti rende una spanna sopra agli altri specie visto che sei FOB del mondo del lavoro a 19 anni

poi eh complimenti per il mix di luoghi comuni, ce ne vorrebbero a milioni come te!

guarda che ha detto cose sensate, inutile insistere, ciò vi rende ancora piu ridicoli. Oramai non si capisce piu il valore dei soldi, e la gente che ha la fortuna di nascere con la camicia (o che cmq sta bene) farebbe bene a rispettare chi cerca di guadagnarsi quei pochi spiccioli con il sudore della fronte. arrivare a dare del pezzente al prossimo, coi tempi che corrono, vuol dire avere un neurone funzionante nel cervello. Ma l'Italia è ormai un popolo di ignoranti, c'è un motivo se ci ritroviamo in certe condizioni. Non si ragiona con la testa bensì col...vabbe va

shura
18-12-2008, 00:33
solo volevo sottolineare il valore spropositato che stanno attribuendo ad un bene non di prima necessità

ma chi se ne frega di argomenti come il valore
stiamo dannatamente parlando di VIDEOGAMES!!!
cioè cose che rispetto alla fame nel mondo e l'aids sono cazzate
ma VIRGOLA ripeto VIRGOLA stigrancazzi xchè ne stiamo parlando dell'ambito dei videogames

essendo secondo me il videogioco un opera quasi d'arte penso sarebbe più bello che la maggior parte delle persone potessero godere di tale opera, e penso sopprimerebbero senza ombra di dubbio molta pirateria.

ancora con sta lagna della pirateria
la gente pirata a prescindere
xchè è sempre ZERO euro contro UN euro
e gli italiani (sebbene il discorso valga in generale) non sono le persone che preferiscono (a parte casi rari) una bella limited edition ad un dischetto anonimo graffiato sopra la scrivania

guarda che ha detto cose sensate, inutile insistere, ciò vi rende ancora piu ridicoli. Oramai non si capisce piu il valore dei soldi, e la gente che ha la fortuna di nascere con la camicia (o che cmq sta bene) farebbe bene a rispettare chi cerca di guadagnarsi quei pochi spiccioli con il sudore della fronte. arrivare a dare del pezzente al prossimo, coi tempi che corrono, vuol dire avere un neurone funzionante nel cervello. Ma l'Italia è ormai un popolo di ignoranti, c'è un motivo se ci ritroviamo in certe condizioni. Non si ragiona con la testa bensì col...vabbe va

qualunquismo da quattro soldi
e di nuovo fuori luogo
i bambini nel terzo mondo in questo momento muoiono di fame e malattia
e noi con la camicia stiamo a chattare su un forum su internet!!!!!!!!!

cercate di contestualizzare gli argomenti
in una discussione sui videogames non c'azzecca un tubo la politica italiana
la epic è pure americana
nel prossimo quote mi aspetto qualcuno che dica che epic=america=guerra=male nel mondo

ma per favore

DrDeath
18-12-2008, 01:13
ma chi se ne frega di argomenti come il valore
stiamo dannatamente parlando di VIDEOGAMES!!!
cioè cose che rispetto alla fame nel mondo e l'aids sono cazzate
ma VIRGOLA ripeto VIRGOLA stigrancazzi xchè ne stiamo parlando dell'ambito dei videogames

ancora con sta lagna della pirateria
la gente pirata a prescindere
xchè è sempre ZERO euro contro UN euro
e gli italiani (sebbene il discorso valga in generale) non sono le persone che preferiscono (a parte casi rari) una bella limited edition ad un dischetto anonimo graffiato sopra la scrivania

qualunquismo da quattro soldi
e di nuovo fuori luogo
i bambini nel terzo mondo in questo momento muoiono di fame e malattia
e noi con la camicia stiamo a chattare su un forum su internet!!!!!!!!!

cercate di contestualizzare gli argomenti
in una discussione sui videogames non c'azzecca un tubo la politica italiana
la epic è pure americana
nel prossimo quote mi aspetto qualcuno che dica che epic=america=guerra=male nel mondo

ma per favore

Sei ancora qui? non sei a giocare o a contestualizzare da qualche altra parte?
siccome siamo pezzenti (ovvero gente che lavora e che non spende per minchiate, o quantomeno che non sopportano le prese per i fondelli in quanto la vedo come una presa in giro) ce lo compri a tutti l'expansion pack di gow2? tanto costa solo 10€ cosa sarà mai.
PS: se ci compri l'espansione di gow2 aiuti a risolvere la fame nel mondo!
ma io mi chiedo cosa cavolo centra la fame nel mondo nel tuo discorso/nel nostro discorso io stavo dicendo solamente che già i VIDEOGIOCHI si pagano un esagerazione e per di più le software house si sentono in dovere di fregarci altri soldi per contenuti insignificanti che ti fanno pagare in proporzione un esagerazione, ti vorrei ricordare che un signor unreal tournament in generale (non cito edizioni in particolare perchè non è necessario) ti sforna map pack a ripetizione senza farli pagare un centesimo e ogni EPIC BONUS pack o community bonus pack contiene dalle 5 alle 15 mappe, e ripeto non è per i 10€ in se stessi è per la presa per il culo ed è per gente col culo pieno come te che le SH credono di poterci derubare.
Ma veramente, io non riesco a concepire chi dà del pezzente a gente onesta che lavora e che si sente presa per il culo da questo atteggiamento.
Qualche news addietro di hwupgrade il vice presidente di sony ha dichiarato apertamente che anche se abbasseranno il costo di produzione di ps3 non intendono abbassare il prezzo al pubblico della console, se non ci fossero idioti come te che non capiscono il valore dei soldi, e lasciassero quel catorcio sullo scaffale, vedresti come ci penserebbero prima di fare affermazioni di questo tipo!
ma siccome lo stronzetto di turno coi soldini di papà in tasca ci sta, e la compra lo stesso, hanno capito che tanto la vendono lo stesso.

shura
18-12-2008, 01:19
Ma veramente, io non riesco a concepire chi dà del pezzente a gente onesta che lavora e che si sente presa per il culo da questo atteggiamento.

te l'ho detto già prima
lavorare in fabbrica non ti da un livello più alto dal quale guardare e sentenziare che gli altri non guadagnano i soldi che spendono per le cazzate

stai facendo solo la vittima con una punta di invidia

se i ragazzini comprano con i soldi di papà non ci sta niente di male
sono semplicemente ragazzini i cui genitori possono permettersi certe spese

conservare 10€ di certo non ti rende più ricco così come spenderli non ti rende più povero
again, stop alla follia pls

i discorsi tipo non ci sono più i valori risparmiateli per quando avrai 70 anni
altrimenti al bar non saprai che inventarti

DrDeath
18-12-2008, 01:27
1° non lavoro in fabbrica
2° non sarò mai, e dico mai invidioso di un bimbominchia viziato, quello che ho me lo sono sempre guadagnato con il mio impegno e la mia fatica, se c'è da cablare una rete lan per un'azienda(faccio anche il sistemista e a tempo perso provo a fare grafica pubblicitaria) o da lavorare in un peschereccio con mio padre purchè siano soldi guadagnati onestamente non vedo dove sia il problema, se tu non sei daccordo con le speculazioni e ti piace buttare via i tuoi soldi fallo nessuno te lo vieta, ma è per colpa di gente come te che le cose vanno a rotoli.
3° non sto facendo la vittima, sto solo dicendo che lucrano su uno dei miei hobby preferiti.
4° come ti permetti di fare certe insinuazioni senza neanche conoscermi?
cos'hai 3 anni???
da quello che scrivi si evince questo, eggià al bar a sett'antanni non avrò proprio niente da dire.
Se ancora non l'hai capito (magari ti faccio un disegnino) il mio discorso non è rivolto al caso in particolare delle mappe di gow2 ma in generale alle speculazioni che fanno in questo settore.

shura
18-12-2008, 01:31
il mio discorso non è rivolto al caso in particolare delle mappe di gow2 ma in generale alle speculazioni che fanno in questo settore.

ti do il benvenuto ufficiale sul pianeta terra straniero!!

Calaveraxbox360
18-12-2008, 04:33
Adesso mi sono rotto le scatole voglio dire la mia sulla pirateria... Ogni qual volta qualcuno nei forum, nelle discussioni ecc... menziona LONTANAMENTE le parole emule, torrent ecc... viene attaccato come se fosse la peste bubbonica. Stranamente nel mondo la pirateria è un problema enormemente diffuso ma casualità nei forum c'è solo gente "ONESTA" pronta ad attaccare chi scarica. Non sto dicendo che sia giusto (difatto è SBAGLIATO) ma questo atteggiamento che si ha specialmente in Italia di finta onestà sta cominciando a rompermi i marroni, tutti sono buoni a predicare favole e poi sono i primi a fare le porcherie. Scommetterei 1 milione di euro che almeno la metà di gente che ha postato su questo forum ha scaricato illegalmente qualcosa (dal singolo mp3 a s.o. crackato) e non ditemi di no perchè ho smesso di credere a babbo natale a 10 anni... e non me ne frega un bel niente se non è un bene primario se VOGLIO ASCOLTARE UNA CANZONE ME - LA - SCA - RI - CO.

Un'altra cosa... Tutti si lamentano che chi non vuole spendere 10 euro per l'espansione è pezzente e che 10 euro non cambiano la vita (di certo non la cambiano è ovvio)... Poi però dicono che gli Italiani non arrivano alla fine del mese... Forse mi è sfuggito qualcosa...

Non disturbatevi a "darmi una risposta come si deve" perchè tanto chiudo qui.

Calaveraxbox360
18-12-2008, 04:56
Pezzenti?!

Se fossi nella mia stessa città giuro che ti offrirei da bere. Io ho 25 anni, ho fatto già 4 lavori diversi e sono attualmente senza lavoro. Concordo con tutto quello che hai detto, finchè uno non li guadagna i soldi non potrà mai capirne il vero valore. Molte volte non si tratta di "cifre" strettamente intese ma di principio, anche secondo me 3 mappe non valgono 10 euro punto e basta. Eh ma io e te siamo "pezzenti" che ci vuoi fare...

shura
18-12-2008, 08:13
quello di cui aveva bisogno questo thread NON era di certo un'altra vittima

poi nel prossimo post qualcuno spiegherà come hanno fatto in 2 ad inventarsi la parola 'pezzenti' e come stiano facendo a tirarsela addosso nonostante tutti quelli che hanno postato in questo thread stiano dicendo cose diverse

in ogni caso ribadisco per l'ultima volta, la discussione è diventata noiosa

ognuno fa il lavoro che vuole e spende i soldi per come vuole
se qualcuno ritiene che siano sprecati può benissimo non spenderli e conservarli per le sigarette

il fatto di sudare i soldi di certo non compromette il fatto che cmq possano essere sperperati
anzi, rende la cosa ancora più figa

aver iniziato a 19 anni a lavorare non ti promuove a veterano di colpo
nè ti mette al di sopra degli altri, sei semplicemente uno dei circa 6 miliardi di esseri umani sulla terra
quindi chiudete il rubinetto della follia, qua dentro ci sta gente che lavora da così tanto per comprarsi i videogames che al confronto la vostra boccuccia puzza di latte

Grey 7
18-12-2008, 13:44
continuiamo a scendere...ma il fondo ancora non l'hai toccato? se la discussione per te è diventata noiosa cambia aria,fai un favore a te e a noi, anche perchè non stai facendo molto se non una brutta figura continuando a dimostrare di non aver capito praticamente nulla di quello che è il succo del discorso....qua nessuno vuole sentirsi superiore solo perchè lavora come un mulo per qualche euro (tu invece continui a ripetere questo da 2 pagine, si vede che hai capito tutto), semplicemente uno chiede rispetto..e sentirsi dare dei "pezzenti" solo perchè si reputa inammissibile spendere 10 euro per 3 poligoni di merda, e quei 10 euro richiedono lavoro e sudore, è una mancanza di rispetto alla persona e,imho, una delle piu pesanti. Sono cose inammissibili e non si puo pretendere che la gente se ne stia zitta o faccia finta di niente. Altro che qualunquismo, ma fatevi un favore, crescete. prego ogni giorno di non avere a che fare con gente cosi.

DrDeath
18-12-2008, 14:53
continuiamo a scendere...ma il fondo ancora non l'hai toccato? se la discussione per te è diventata noiosa cambia aria,fai un favore a te e a noi, anche perchè non stai facendo molto se non una brutta figura continuando a dimostrare di non aver capito praticamente nulla di quello che è il succo del discorso....qua nessuno vuole sentirsi superiore solo perchè lavora come un mulo per qualche euro (tu invece continui a ripetere questo da 2 pagine, si vede che hai capito tutto), semplicemente uno chiede rispetto..e sentirsi dare dei "pezzenti" solo perchè si reputa inammissibile spendere 10 euro per 3 poligoni di merda, e quei 10 euro richiedono lavoro e sudore, è una mancanza di rispetto alla persona e,imho, una delle piu pesanti. Sono cose inammissibili e non si puo pretendere che la gente se ne stia zitta o faccia finta di niente. Altro che qualunquismo, ma fatevi un favore, crescete. prego ogni giorno di non avere a che fare con gente cosi.

Ti quoto in pieno, ma purtroppo i bimbiminkia ( vedi definizione http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=12349266 ) figli di papà proliferano, ancora qua sta questo??? se ti sei annoiato, fuori dai maroni pls! viviamo bene anche senza di te ^^ anzi forse viviamo meglio.
La migliore forma di protesta contro queste aziende sarebbe lasciargli tutto sullo scaffale, quando capiranno che il rapporto servizio costo è troppo elevato scenderanno i prezzi e non ci prenderano più per il culo. Tanto per fare un paragone, un gioco ormai dura mediamente 8 ore e costa 69€ con 12€ vado 4 volte al cinema per film da 2 ore cadauno all'incirca, esco conosco nuova gente e vedo un film che cmq è un mezzo di intrattenimento e spendo molto meno.

leoneazzurro
18-12-2008, 17:38
ridicoli

Pezzenti?!

LOOOOOL
si sei fuori tu e tutti quelli che spendono soldi per queste cazzate immonde che fanno la fortuna delle console, dico solo che "l'inedita" mappa gold rush c'era già nel primo GOW per PC:sofico: ...ho detto tutto

non posso che quotarti, trovo che i videogiochi siano ormai un lusso non per tutti, e che il valore dei soldi dall'avvento dell'euro è preso poco in considerazione. personalmente 10€ per 3 ridicole mappe non ce li spenderei mai e poi mai, come detto poco prima un buon desineer ci impiega una manciata di ore a fare una mappa di quella con un editor e cmq il gioco è uscito da poco più di un mese e già ci lucrano sopra dato il successo del gioco. Se ti fai 2 conti capisci che gli costa 50 cent il supporto e 2-3€ manualetto e custodia... detraili ai 69.90€ del prezzo consigliato e poi miltiplica per 3 MILIONI di copie vendute... eh c'hanno guadagnato poco!certo ci sono altri costi ma cmq il guadagno resta sempre altissimo.
Si sta sfiorando il ridicolo con la crisi che c'è ed il prezzo dei videogiochi è vero che nessuno ci obbliga a comprarli, ma con quel che ci rubano ben venga la pirateria, chi i soldi se li suda sa quel che dico. chi ha il papi con la mega azienda che gli paga il cameriere per pulirgli il sedere non può capire.

chiudo.

Il "preferiste" è un semplice errore di battitura, so scrivere in italiano.

Per quanto riguarda i laureati.. cos'è che gli spetta di diritto? Il "loro lavoro" perchè hanno studiato? E dove sta scritto? La maggior parte degli universitari che ho conosciuto (fanno eccezione gli studenti di medicina e qualcun altro) fanno l'università perchè i genitori glielo permettono, e perchè non hanno voglia di lavorare.. poi ci sono quelli che sono veramente motivati e magari si mantengono pure da soli gli studi lavorando e si fanno il culo doppio, ma son davvero pochi.

Conosco diversi universitari che mi hanno detto "se avessi fatto come te e avessi iniziato a lavorare dopo le superiori, avrei molta più esperienza e conoscenze rispetto alle nozioni teoriche dell'università, e nel frattempo avrei pure guadagnato lo stipendio"

Sulle mie 15 ore, sono 8 in ufficio e il resto di lavoro extra che mi procuro, ovviamente quando non ne ho, lavoro le mie 8 ore in ufficio e stop. Gioco per lo più nel weekend.

E poi basta con sti paragoni sui tipi di lavoro... l'operaio è più faticoso? Fisicamente si, ma mentalmente non c'è paragone, noi programmatori arriviamo alla sera con la testa che ci scoppia e gli algoritmi ce li sogniamo pure di notte. Sono entrambi lavori dignitosi ma non venitemi a dire che un operaio si sbatte di più perchè non sapete proprio quello che dite.

Adesso mi sono rotto le scatole voglio dire la mia sulla pirateria... Ogni qual volta qualcuno nei forum, nelle discussioni ecc... menziona LONTANAMENTE le parole emule, torrent ecc... viene attaccato come se fosse la peste bubbonica. Stranamente nel mondo la pirateria è un problema enormemente diffuso ma casualità nei forum c'è solo gente "ONESTA" pronta ad attaccare chi scarica. Non sto dicendo che sia giusto (difatto è SBAGLIATO) ma questo atteggiamento che si ha specialmente in Italia di finta onestà sta cominciando a rompermi i marroni, tutti sono buoni a predicare favole e poi sono i primi a fare le porcherie. Scommetterei 1 milione di euro che almeno la metà di gente che ha postato su questo forum ha scaricato illegalmente qualcosa (dal singolo mp3 a s.o. crackato) e non ditemi di no perchè ho smesso di credere a babbo natale a 10 anni... e non me ne frega un bel niente se non è un bene primario se VOGLIO ASCOLTARE UNA CANZONE ME - LA - SCA - RI - CO.

Un'altra cosa... Tutti si lamentano che chi non vuole spendere 10 euro per l'espansione è pezzente e che 10 euro non cambiano la vita (di certo non la cambiano è ovvio)... Poi però dicono che gli Italiani non arrivano alla fine del mese... Forse mi è sfuggito qualcosa...

Non disturbatevi a "darmi una risposta come si deve" perchè tanto chiudo qui.

Mamma mia. Di norma si dice che d'estate sia il caldo a dare ala testa, ma devo dire che anche d'inverno non mancano gli attriti.

Dunque, visto che si è andati ampiamente fuori dalle regole, non mi dilungo oltre.

Bs82, 7 giorni
driver666, 2 settimane
zago 3 giorni
beppe8682 4 giorni
shura 6 giorni
DrDeath 10 giorni
Grey 7 5 giorni
Calaveraxbox360 3 giorni
Sgro81 ammonizione (evitare i luoghi comuni, grazie).