PDA

View Full Version : EA: SPARATUTTO SULLA DIVINA COMMEDIA ! ! !

eirulan
16-12-2008, 13:31
Miiiii ragazzi
guardate che cosa è arrivata a fare la Electronic arts: :rotfl:

uno sparatutto ambientato nella "Divina Commedia":
Dante e Virgilio "cappa e spada".............:grrr:

già mi vedo Dante fare capriole, tirate mazzate e punire i "miscredenti" :rotfl:

Mammia mia che scempio, l'Accademia della Crusca dovrebbe dire qualcosa in merito......

http://www.dantesinferno.com/home.action

Xilema
16-12-2008, 13:37
Santo cielo, non ci posso credere !!!

29Leonardo
16-12-2008, 13:40
Non credo sarà un fps bensi un action rpg o un hack'n'slash...lo si capisce dal filmato stesso..

eirulan
16-12-2008, 13:44
Non credo sarà un fps bensi un action rpg o un hack'n'slash...lo si capisce dal filmato stesso..

bene allora questo mi rassicura sulla profondità del game e l'interazione con gli NPC.:asd: :asd:

Pensate un po' agli americani. Hanno realizzato due "stupendi" film storici:

-TROY : "Achille" Brad Pitt è mitico, alias il guerriero "frocetto" :ciapet:

- IL GLADIATORE: quale generale Romano avrai mai detto "scateniamo l'inferno" oppure girava sempre con il viso corrucciato come Russel Crowe, magari con tatuaggio SPQR.:cry:

Ora pensate a che scempio possono realizzare con la Divina Commedia. Non oso immaginare.:mad:

Magari faranno Dante con il tatuaggio "in vino veritas" giusto perchè suona bene.....

Whispered
16-12-2008, 13:52
-TROY : "Achille" Brad Pitt è mitico, alias il guerriero "frocetto" :ciapet:

- IL GLADIATORE: quale generale Romano avrai mai detto "scateniamo l'inferno" oppure girava sempre con il viso corrucciato come Russel Crowe, magari con tatuaggio SPQR.:cry:

Ora pensate a che scempio possono realizzare con la Divina Commedia. Non oso immaginare.:mad:

Magari faranno Dante con il tatuaggio "in vino veritas" giusto perchè suona bene.....

Quoto!

Sul gioco non sono molto fiducioso, considerando che viene da EA poi..boh staremo a vedere!

tonypiz
16-12-2008, 14:09
Fatevi due risate (amare) con la press release di EA (i grassetti sono miei):

REDWOOD CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate.* An abducted soul, a lifetime of sins, a journey to the depths of despair. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) announced today that EA Redwood Shores, the studio behind the hit horror game Dead Space™, is now working on another original property — this one based on the medieval epic poem The Divine Comedy by Dante Alighieri. The dark fiction gave birth to the Tuscan Italian dialect and is widely considered the work that has defined the western world’s contemporary conception of hell and purgatory. The poem tells the tale of Dante who journeys through the twisted, menacing nine circles of hell in pursuit of his beloved Beatrice. Dante’s tortured and tormented world is an ideal setting for this 3rd person action and adventure of a video game, Dante’s Inferno™.

Written in the 14th Century, The Divine Comedy was published and read aloud in Italian (unlike the Bible), thereby making the poem accessible to the mass public. The poem delivers a striking and allegorical vision of the Christian afterlife and the punishments of hell. In part one, known as Dante’s Inferno, Dante traverses all nine circles of hell; limbo, lust, gluttony, greed, wrath, heresy, violence, fraud and treachery.

“The time is right for the world of interactive entertainment to adapt this literary masterpiece, and to re-introduce Dante to an audience who, until now, may have been unfamiliar with the remarkable details of this great work of art,” said Jonathan Knight, Executive Producer for Dante’s Inferno. “It’s the perfect opportunity to fuse great gameplay with great story.”

For more information on Dante’s Inferno, please visit www.dantesinferno.com and sign up for the newsletter and bookmark for news, features and upcoming events.

* Translation: Abandon all hope, ye who enter here.

F5F9
16-12-2008, 14:18
:eekk: forse sarebbe meglio: :sbonk:
(mi ripeto: voglio vedere un missionpacco nel limbo :rotfl: )

Sphaider
16-12-2008, 14:55
:sbavvv: 2010?

II ARROWS
16-12-2008, 15:24
Il Dante migliore è sempre quello di Capcom.
Non avendo niente a che fare con l'originale, tiene un grande nome senza rovinarlo.

blade9722
16-12-2008, 16:19
.

Ma che c'entra? Mica e' una traduzione letterale dal latino. E' stata utilizzata una espressione gergale corrente.

DarthFeder
16-12-2008, 16:34
Ma che c'entra? Mica e' una traduzione letterale dal latino. E' stata utilizzata una espressione gergale corrente.

e guarda che il tatuaggio spqr è un fatto storico...i membri di una legione avevano tatuato sul braccio l'insegna della legione e il motto spqr....:mbe:

resta il fatto che leggere certe news ti fa cascare le bolas :p

Sphaider
16-12-2008, 16:45
e guarda che il tatuaggio spqr è un fatto storico...i membri di una legione avevano tatuato sul braccio l'insegna della legione e il motto spqr....:mbe:

resta il fatto che leggere certe news ti fa cascare le bolas :p

:D

Xilema
16-12-2008, 21:44
Fatevi due risate (amare) con la press release di EA (i grassetti sono miei):

REDWOOD CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate.* An abducted soul, a lifetime of sins, a journey to the depths of despair. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) announced today that EA Redwood Shores, the studio behind the hit horror game Dead Space™, is now working on another original property — this one based on the medieval epic poem The Divine Comedy by Dante Alighieri. The dark fiction gave birth to the Tuscan Italian dialect and is widely considered the work that has defined the western world’s contemporary conception of hell and purgatory. The poem tells the tale of Dante who journeys through the twisted, menacing nine circles of hell in pursuit of his beloved Beatrice. Dante’s tortured and tormented world is an ideal setting for this 3rd person action and adventure of a video game, Dante’s Inferno™.

Written in the 14th Century, The Divine Comedy was published and read aloud in Italian (unlike the Bible), thereby making the poem accessible to the mass public. The poem delivers a striking and allegorical vision of the Christian afterlife and the punishments of hell. In part one, known as Dante’s Inferno, Dante traverses all nine circles of hell; limbo, lust, gluttony, greed, wrath, heresy, violence, fraud and treachery.

“The time is right for the world of interactive entertainment to adapt this literary masterpiece, and to re-introduce Dante to an audience who, until now, may have been unfamiliar with the remarkable details of this great work of art,” said Jonathan Knight, Executive Producer for Dante’s Inferno. “It’s the perfect opportunity to fuse great gameplay with great story.”

For more information on Dante’s Inferno, please visit www.dantesinferno.com and sign up for the newsletter and bookmark for news, features and upcoming events.

* Translation: Abandon all hope, ye who enter here.

Voglio morire !!!

JanXP
16-12-2008, 22:00
Caron dimonio con occhi di bragia....

Il Conte Ugolino sarà il dannato di fine livello? :doh:

-Ivan-
16-12-2008, 22:10
Ma hanno intenzione di mettere Dante con lo spadone?:D E magari Virgilio che fa il mago e lo segue?
Mi fa piegare da ridere il filmato, vedere tutta quella azione con flash, cambi di telecamere ed effetti speciali in un gioco ispirato alla divina commedia è il massimo:D .

Brakon
16-12-2008, 22:19
Li avevo rivalutati per Dead Space, ora risprofondano nella vergogna più assoluta.

:(

gargas84
17-12-2008, 00:27
dante alighieri si rivoltera' nella tomba...

non ditemi niente.. ma la trovo scandalosa sta cosa..

fluke81
17-12-2008, 06:33
The Divine Tamarrata :rotfl:

WebWolf
17-12-2008, 07:11
Il pericolo maggiore, a mio modo di vedere, sarà quando il docente di lettere interrogherà i suoi studenti e si sentirà dire:

"Per essere traghettato, Dante ha dovuto risolvere una quest datagli da Caronte"

oppure

"Ha dovuto ammazzare il Drago Ambrato per entrare nel Castello di Paolo e Francesca"

se non

"Per non parlare di Diablo alla fine della missione ... ah no, quello era in un altro romanzo ... mi scusi"

:muro:

Speriamo che 'sto gioco non 'esca a rivedere le stelle' ...

II ARROWS
17-12-2008, 07:32
Speriamo che 'sto gioco non 'esca a rivedere le stelle' ...Spettacolo!
Tra tutte questa è la migliore.

natostanco
17-12-2008, 12:34
io speravo in una bella trilogia di film che raffigurasse la divina commedia, ma il gioco proprio no; l'unico genere a cui si presta è una avventura grafica, e non mi pare attiri molti giocatori; utilizzare qualsiasi altro genere significherebbe stravolgere la storia, a quel punto farebbero meglio a non citare l'opera.

Dreammaker21
17-12-2008, 12:45
io speravo in una bella trilogia di film che raffigurasse la divina commedia, ma il gioco proprio no; l'unico genere a cui si presta è una avventura grafica, e non mi pare attiri molti giocatori; utilizzare qualsiasi altro genere significherebbe stravolgere la storia, a quel punto farebbero meglio a non citare l'opera.

Quoto e sottoscrivo.

L'ambientazione infernale evocata da Dante è ottima per un videogame, tuttavia Dante l'ha usata per creare un "poema" che nulla a che spartire con i riflessi da H.S.

F5F9
17-12-2008, 12:46
io speravo in una bella trilogia di film che raffigurasse la divina commedia, ma il gioco proprio no; l'unico genere a cui si presta è una avventura grafica...
:fagiano: forse...un film interattivo...
oppure una cosaccia trashissima, tamarissima, dissacrante, satirica, sarcastica, iconoclasta...
(mah!...comunque robe tristi :( )

raven73
02-01-2009, 19:12
Non vedo cosa ci sia di strano ad usare la Divina Commedia per un videogioco. perchè nessuno si è mai scandalizzato per i vari medal of honor, call of duty e compagnia bella? Quelli si che, secondo lo stesso ragionamento, dovrebbero essere dissacranti e se vogliamo irrispettosi.;)

llewelynmoss
02-01-2009, 19:29
ahahahahha ma alla EA si sono bevuti il cervello????!!haahahah il filmato fa ammazzare dalle risate!!ma chi sarebbe l energumeno nel finale che secca il tipo smilzo con una crociata nel muso???!hahaah sono pazzi!

Spike88
03-01-2009, 01:44
oddio il filmato e na cosa na cosa...ma i dannati sembrano essere usciti da resistance 2...e chi diamine e quel turzo che mena crocefissi oddio ma la gente quando ha il tempo di pesare minkiate simili:cry: :cry: :cry: :cry:

già lo vedo...il tg2 o studio aperto che tanto si divertono a fare disinformazione sui videogame...esce un gioco sulla divina commedia in cui sei tu il protagonista mena mazzate in endecasillabi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dopo quel trailer mi voglio solo coricare su un lato e morire:cry: :cry:

okorop
03-01-2009, 01:47
iscritto

Take Four
03-01-2009, 09:45
oddio questa notizia non dovevo leggerla...:eek:
ci hanno distrutto il padre della letteratura italiana...non ci posso credere...:help:

è come se noi mettessimo george washington o abramo lincoln in un h'n's :D
e che la regina d'inghilterra fosse il golem indistruttibile di fine gioco :asd:

poi voglio vedere il polverone che si alzerà da questo gioco (se cosi volete chiamarlo :mad:)

c'è da scatenare la terza guerra mondiale...
ma mi sa che quest'anno la ea si è attapirata :tapiro: :asd:

Jammed_Death
03-01-2009, 10:16
ma sarà a episodi (ep1 limbo, ep2 eretici ecc) o la trilogia, dante's inferno, dante's purgatory e dante's heaven?

tanto mi aspetto una cosa così :asd:

Erian Algard
03-01-2009, 10:22
Spero riprendano solo l'ambientazione :asd:

E comunque non si scatena nulla di nulla:asd: la Divina Commedia la conoscono in pochi. Io non sono tra i pochi:asd:

Apix_1024
03-01-2009, 10:28
ma sarà a episodi (ep1 limbo, ep2 eretici ecc) o la trilogia, dante's inferno, dante's purgatory e dante's heaven?

tanto mi aspetto una cosa così :asd:

se leggono questo 3d mi sa che di idee ne troveranno... cmq siamo ridotti male ma male molto :muro: :muro:

domthewizard
03-01-2009, 10:33
cosa non si farebbe pur di propinare alle niu generescion il poema pataccone di un tempo...

e ora voglio sentire quelli che contestarono quel gioco ambientato nella chiesa (perdonatemi l'ignoranza ma proprio non ricordo come si chiama) :O

okorop
03-01-2009, 10:40
himo dopo aver visto il video e letto delle notizie riguradanti il gioco a me pare una schifezza di gioco; è piu per console che per pc....

II ARROWS
03-01-2009, 12:12
è piu per console che per pc....Ma se manco l'hai visto, come fai a dire una cosa del genere?
L'unica spiegazione è che tu ci stia lavorando.

LumberJack
03-01-2009, 13:41
Voglio Dante con l'RPG siiiiiiii hahaha:sofico:

II ARROWS
03-01-2009, 13:46
Voglio Dante con l'RPG siiiiiiii hahaha:sofico:Prendi Devil May Cry 3, per lo meno hai la certezza che sia un bel gioco...

Hyperion
03-01-2009, 15:06
E' strano che non ci abbiano pensato prima... e non ci trovo proprio niente di male: non mi sembra che sia la prima volta che l'industria videoludica pesca all'interno della letteratura...

Quello che mi dà preoccupazione è il marchio EA, l'idea in sè la trovo affascinante.

Carbonfly
04-01-2009, 19:01
cosa non si farebbe pur di propinare alle niu generescion il poema pataccone di un tempo...

e ora voglio sentire quelli che contestarono quel gioco ambientato nella chiesa (perdonatemi l'ignoranza ma proprio non ricordo come si chiama) :O

era il primo resistance, l'avevano contestato perchè si combatteva nella cattedrale di manchester

sander4
04-01-2009, 20:31
ridicolissimo :asd: Dante che prende a "crociate" i mostri...che roba :asd:

Lampa8
09-07-2009, 21:54
E' uscito ieri , dopo il trailer dell'ER,il gameplay trailer di Dante's Inferno....nn so voi, ma il gioco attira abbastanza, al di là di quello che si può dire sullo sputtanamento (più o meno grande, nn si sa) dell'opera e di Dante, che da gracile vecchietto (mica tanto poi...) accompagnato dal buon Virgilio si rasforma qui in un baldanzoso giovinotto mezz-super eroe....ecco il video cmq dal sito ufficiale:
http://www.dantesinferno.com/home.action

Fatto sta che l'atmosfera c'è, il gameplay sembra eccezzionale e adrenalinico...e ci sonoscene escenari imho mozzafiato.....nn so voi!!:D

Carletto Emulator
09-07-2009, 21:59
stupendo

Hyperion
09-07-2009, 22:00
di Dante, che da gracile vecchietto (mica tanto poi...)

Mizzega... :eek: 35 anni e lo consideri vecchietto?

Lampa8
09-07-2009, 22:02
Mizzega... :eek: 35 anni e lo consideri vecchietto?

Ahahah..pure tu hai ragione...ma me lo immagino sempre con le rughe e il nasone adunco..un po' deoluccio..un vecchietto (tra virgolette cmq)!:D

Lampa8
09-07-2009, 22:03
Cmq peccato che la data di uscita del gioco sia scalata a 2010 INOLTRATO (da come dicono..)...si sapetta......:stordita:

Luiprando
09-07-2009, 22:28
è palesemente una sfida a God of War III della PS3... le meccaniche e il gioco stesso assomigliano tantissimo a GoWIII ma vedendo il gameplay di entrambi credo che il gioco Sony sia ancora irragiungibile non fosse altro per il carisma del protagonista... cmq questo Dante sarà la sorpresa del 2010 secondo me e manco a farlo apposta esce proprio nel periodo di GoWIII cioè marzo 2010

Ciaba
10-07-2009, 02:02
Di tutto il vissuto di Dante sono andati a rendere ridicolo omaggio a uno degli episodi meno convertibili in VG. Fossero stati un po' più ferrati sul personaggio avrebbero potuto "tradurre" in 3D l'affascinante Battaglia di Campaldino (http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Campaldino) alla quale Dante ha partecipato in prima persona(altro che deboluccio).

Approfondimenti: http://www.mondimedievali.net/pre-testi/moneti2.htm

Lampa8
10-07-2009, 17:02
Infatti sembra richiamare molto GoW!! Secondo me sarà una bella sfida....:O

Certo, Dante ha anche combattuto...però certamente nn è stato come quello rappresentato nel gioco (più un letterato e un uomo di mediazione e politica), che rimane sempre un fantasy suggestivo; e il bello del gioco è propio questo; azzeccatissimo imho aver ripreso proprio la prima cantica della Divina Commedia, l'Inferno....quante volte leggendola a scuola nella mia mente mi immaginavo i luoghi riportati da dante!! Bè, questo gioco può ancor di più dar spazio alla fantasio: ripeto, il gameplay mi sembra sia buona, i personagi e i luoghi molto belli...poi quel che sarà sarà: ardua sentenza ai posteri!!:D

Capozz
10-07-2009, 21:18
Si può uccidere virgilio ?:fagiano:

Lampa8
10-07-2009, 21:28
Si può uccidere virgilio ?:fagiano:

:rotfl:
Sarebbe bello però un'alleanza dei due...con qualche mossa speciale....chessò, magari con l'aiuto dall'alto di Beatrice :D

Thunder29
11-07-2009, 10:14
Fantastico!
Ma.. scusate, dove ho visto io (gametrailers.com) c'è scritto che il gioco sarà per PS3 e X360, non per PC :(

sertopica
11-07-2009, 11:38
è palesemente una sfida a God of War III della PS3... le meccaniche e il gioco stesso assomigliano tantissimo a GoWIII ma vedendo il gameplay di entrambi credo che il gioco Sony sia ancora irragiungibile non fosse altro per il carisma del protagonista... cmq questo Dante sarà la sorpresa del 2010 secondo me e manco a farlo apposta esce proprio nel periodo di GoWIII cioè marzo 2010

Quoto. Stesse e identiche impressioni.
Non che mi dispiaccia! :D

ERRYNOS
11-07-2009, 12:37
oddio un gioco sulla divina commedia...:(

Claus89
11-07-2009, 17:44
guardato il sito, le foto sono penose, il video e bello action, ma apparte lo spudorato copy and paste da giochi come ninja gaiden e god of war, che perlomeno si basan su storie volutamente inventate, qui la cosa e: gioco per nulla originale, con tecnica e gameplay sicuramente da action trito e ritrito e trama che per un italiano o intellettuale conoscitore della reale opera letteraria dovrebbe fargli mettere le mani nei capelli...molto trash come idea, almeno fosse originale....a me pare un god of war...e così sicuramente sarà...peccato che esca gow3...ma che se lo tengan per console....:ciapet:

Hyperion
11-07-2009, 18:27
Di tutto il vissuto di Dante sono andati a rendere ridicolo omaggio a uno degli episodi meno convertibili in VG. Fossero stati un po' più ferrati sul personaggio avrebbero potuto "tradurre" in 3D l'affascinante Battaglia di Campaldino (http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Campaldino) alla quale Dante ha partecipato in prima persona(altro che deboluccio).

Approfondimenti: http://www.mondimedievali.net/pre-testi/moneti2.htm

Credo che una (una!) battaglia, tra l'altro sconosciuta nel mondo, sia un po' troppo poco per una conversione per un videogioco.

L'ambientazione dantesca dell'inferno è un ottimo spunto; purtroppo mi sembra sia stata usata per creare un prodotto (perchè di questo si tratta) raffazzonato, eccessivamente ammerigano (vedi il film Troy), assolutamente incompatibile con l'originale... in una parola: minchione.

F5F9
11-07-2009, 18:56
è trash allo stato puro.
uno sconcio barbaro perpetrato su una delle opere più alte mai concepite da mente umana :mad: me lo compro al day one

Lampa8
11-07-2009, 21:22
Fantastico!
Ma.. scusate, dove ho visto io (gametrailers.com) c'è scritto che il gioco sarà per PS3 e X360, non per PC :(

Esce anche per pc...tranzollo!!:D
Prima o dopo le console nn so, dato che nn c'è ancora una data certa....

Lampa8
11-07-2009, 21:35
Ragazzi...cmq nn sono proprio d'accordo!!!:D
Mi sono rivisto il trailer...a me attizza da morire..vabbè, è palese la sfida al dirimpettaio GoW III..ma che c'è di male?? Ok, Dante è un po' bisfrattato...ma dopottutto è un gioco, nn è la riproposizione fedele della Divina Commedia: il trash ci può benissimo stare, se sviluppato a dovere...L'idea di base, imho è perfetta...e il progetto sembra andare a gonfie vele, a detta di molti...poi è chiaro che potrà essere una delusione, tutto può essere!! Ma per me rimane un gran bel progetto...e nn vedo l'ora che esca (magari accompagnato da Diablo III!!!!!!!:Perfido: )

Poi vedere Dante che usa la croce a modi esorcismo.....:D

GO TO HELL..........................................................................:huh:

Claus89
12-07-2009, 20:48
la cosa carina è la rappresentazione delle aberrazioni infernali e le dimensioni dei capi girone

Lampa8
14-07-2009, 23:06
la cosa carina è la rappresentazione delle aberrazioni infernali e le dimensioni dei capi girone

Concordo...inoltre da quest'altro video si possono ancor meglio apprezzare...inoltre deve essere bello violento e "alquanto" disgustoso!!:yeah:

Starway13
21-07-2009, 07:42
Lasciate ogni speranze o voi ch' entrate...
Traduzione niente Pc...:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/108563/dante-s-inferno-non-arrivera-su-pc.aspx

TheInvisible
21-07-2009, 08:04
Lasciate ogni speranze o voi ch' entrate...
Traduzione niente Pc...:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/108563/dante-s-inferno-non-arrivera-su-pc.aspx

Nooooooooo...non pocco crederci!!!

Era un gioco che mi intrigava molto, con quei mostri mostruosi:D

Ciao e Buona giornata

Luiprando
21-07-2009, 08:39
ogni giorno ci seppelliscono un pò di più... :mad:

29Leonardo
21-07-2009, 09:04

Giocati god of war su ps2, altro che dante :asd:

Lampa8
21-07-2009, 16:58

Ma ste mer@e... ma che cavolo: ste console hanno scassato veramente...già ci levano alan wake, poi anche questo!! Cmq io aspetterei ancora un po'...come per alan wake, nn si sa mai...

Darkless
21-07-2009, 17:06
Non riesco a trattenere le lacrime. Di gioia.

Lampa8
21-07-2009, 17:09
Cmq ho visto sul sito ufficiale EA del gioco già un sacco di commenti negativi e/o speranzosi sulla versione PC del gioco...forse più in là le acque si muoveranno (o almeno si spera: hanno fatto dead space per pc, perchè nn dante's inferno?? mah....:rolleyes: )

Custode
21-07-2009, 17:45
Cmq ho visto sul sito ufficiale EA del gioco già un sacco di commenti negativi e/o speranzosi sulla versione PC del gioco...forse più in là le acque si muoveranno (o almeno si spera: hanno fatto dead space per pc, perchè nn dante's inferno?? mah....:rolleyes: )

Credo semplicemente perchè Dead Space ha venduto zero per PC, e visto il precedente, non hanno intenzione di sperperare risorse per una piattaforma che non porta soldi aimè.

Robertazzo
22-07-2009, 10:40

ben fin quando ci privano di titoli di questa portata poco mi frega, ma se cominciano a toglierci saghe nate su pc come cysis o altro...li è da incazzarsi sul serio...spero che questo non avvenga mai anche se non potrei giurarci per gli anni a venire..

Xilema
22-07-2009, 10:43
Non credo sarà una gran perdita per il PC, tuttavia... m'infastidisce che venga continuamente snobbato come macchina da gioco...

Lampa8
12-08-2009, 23:27
A parte che ogni volta che tento di accedere al sito ufficiale del gioco mi riporta a quello della EA...ma qui, nella scheda del gioco, Dante's Inferno risulta ancora per Xbox, PS3, PSP e PC DVD..ora nn so se è perchè non hanno aggiornato o cosa...ma neanche tra le news si menziona la mancata uscita per PC.....che dire, io ci spero ancora, sto gioco mi stuzzica troppo (sarò io maniaco forse, boh...):D

effettomassa
13-08-2009, 12:03
A parte che ogni volta che tento di accedere al sito ufficiale del gioco mi riporta a quello della EA...ma qui, nella scheda del gioco, Dante's Inferno risulta ancora per Xbox, PS3, PSP e PC DVD..ora nn so se è perchè non hanno aggiornato o cosa...ma neanche tra le news si menziona la mancata uscita per PC.....che dire, io ci spero ancora, sto gioco mi stuzzica troppo (sarò io maniaco forse, boh...):D

bravo non andare a presso a quelli che dicono che è un'eresia.é semplicemente un gioco che tra libera ispirazione della divina commedia, mica gli sviluppatori dicono che la loro è meglio.

Lampa8
13-08-2009, 16:21
bravo non andare a presso a quelli che dicono che è un'eresia.é semplicemente un gioco che tra libera ispirazione della divina commedia, mica gli sviluppatori dicono che la loro è meglio.

:D
Sì, infatti a me gusta tanto..poi, appunto sono gusti: se viene anche su PC..che devo dire, sono contento e me lo prendo subito!!!:D