View Full Version : estetista e pulizia del viso
Per Natale volevo revisionarmi la faccia facendo una "pulizia del viso" da un estetista. So che mettono creme, usano uno scrub, il vapore, schiacciano i punti neri, ecc... dato che non l'ho mai fatta, volevo chiedere se all'occorrenza sistemano anche ciglia e sopracciglia, e come devo presentarmi (barba tagliata? appena tagliata o dal giorno prima?)
grazie
ManyMusofaga
16-12-2008, 13:10
Se lo chiedi ti fanno anche le sopracciglia e quant'altro...ah e barba fatta ;)
Se lo chiedi ti fanno anche le sopracciglia e quant'altro...ah e barba fatta ;)
Ma mi conviene farla subito prima o tipo il giorno prima per far indurire un pò la pelle?
-Crissina-
16-12-2008, 19:59
Per Natale volevo revisionarmi la faccia facendo una "pulizia del viso" da un estetista. So che mettono creme, usano uno scrub, il vapore, schiacciano i punti neri, ecc... dato che non l'ho mai fatta, volevo chiedere se all'occorrenza sistemano anche ciglia e sopracciglia, e come devo presentarmi (barba tagliata? appena tagliata o dal giorno prima?)
grazie
barba fatta, semplicemente perchè le creme si stendono meglio e l'estetista riesce a massaggiarti. Normalmente ti fanno una detersione, uno scrub [noi usiamo un glicolico per esfoliare], ti mettono sotto un vaporizzatore [o usano un prodotto ossigenante che possa dilatare i pori] e procedono alla "spremitura" [dolorosissima :ciapet: ]. Poi maschera [con qualche crema nutritiva/idratante/purificante a seconda delle esigenze] e massaggio finale. Più o meno la prassi dovrebbe essere questa :D
Quanto alle sopracciglia...certo che te le fanno, basta che tu chieda. Ci vogliono 5 minuti quindi non dovrebbe essere un problema.
apocalypsestorm
16-12-2008, 20:42
barba fatta, semplicemente perchè le creme si stendono meglio e l'estetista riesce a massaggiarti. Normalmente ti fanno una detersione, uno scrub [noi usiamo un glicolico per esfoliare], ti mettono sotto un vaporizzatore [o usano un prodotto ossigenante che possa dilatare i pori] e procedono alla "spremitura" [dolorosissima :ciapet: ]. Poi maschera [con qualche crema nutritiva/idratante/purificante a seconda delle esigenze] e massaggio finale. Più o meno la prassi dovrebbe essere questa :D
Quanto alle sopracciglia...certo che te le fanno, basta che tu chieda. Ci vogliono 5 minuti quindi non dovrebbe essere un problema.
cos'e' la spermitura ? :cry:
mica sono un limone.. :cry:
http://i30.photobucket.com/albums/c332/InSurfWeTrust17/PWNED.jpg
Questa qui aveva un solo punto nero, ma bello grosso. :O
:asd:
Tommy_83
16-12-2008, 23:50
punti neri..che schifo.. Non c'era un altro argomento interessante? :D
co(g)ito ergo sum
16-12-2008, 23:55
cos'e' la spermitura ?
:rolleyes:
Arrivo proprio al momento giusto......
-Crissina-
17-12-2008, 00:04
mica sono un limone.. :cry:
spremitura dei punti neri..un male boia, t'assicuro :D
Per Natale volevo revisionarmi la faccia facendo una "pulizia del viso" da un estetista.
grazie
Dovrebbe essere una buona abitudine questa e non soltanto un regalo per natale :)
Dovrebbe essere una buona abitudine questa e non soltanto un regalo per natale :)
Eh lo so.. ogni tanto me la faccio da solo, ma ovviamente non così profonda come quella che può fare l'estetista. Credo che inizierò, per quanto possibile, a farla più spesso.. sono comunque 50€ che partono :)
*
hikari84
17-12-2008, 11:28
spremitura dei punti neri..un male boia, t'assicuro :D
Una domandina sulla sopracciglia...
Sono un po' stufa... vorrei cambiare la forma... il problema è che a furia di strapparle si sono indebolite e ora che crescono dovrei aspettare mesi... (le ho sottili) come posso fare? Aspettare o andare così come sono? Sopracciglia tatuate? Un consiglio :)
ManyMusofaga
17-12-2008, 12:23
Eh lo so.. ogni tanto me la faccio da solo, ma ovviamente non così profonda come quella che può fare l'estetista. Credo che inizierò, per quanto possibile, a farla più spesso.. sono comunque 50€ che partono :)
Uhm non è proprio a buon mercato la tua estetista...io la pulizia viso la pago 35 euro (ma mi rendo conto chiedendo in giro che sui trattamenti ha dei prezzi sotto la media)...prova a sentire altrove ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.