View Full Version : Street View Google Maps
Ma quanto ci impegano per caricare le riprese delle città?
No, perché oggi ero in piedi sopra la mia macchina che bestemmiavo (insieme ad una signora attaccata al suo clacson che doveva andare a lavoro) perché il solito coglione aveva posteggiato la macchina in doppia fila, quando è passato lo strano marchingegno :fagiano:
afterburner
16-12-2008, 14:05
Ero uno che s'incazzava parecchio in mezzo al traffico, adesso mi son calmato .. pero', in piedi sopra la macchina, non ci sono mai arrivato! Complimenti!
Per favore metti anche citta' e via cosi' appena caricano lurkiamo un po' :)
Credo impiegheranno qualche settimana .. anno nuovo con Jakie sopra la macchina :D
figo, tienici aggiornati :asd:
Ero uno che s'incazzava parecchio in mezzo al traffico, adesso mi son calmato .. pero', in piedi sopra la macchina, non ci sono mai arrivato! Complimenti!
Per favore metti anche citta' e via cosi' appena caricano lurkiamo un po' :)
Credo impiegheranno qualche settimana .. anno nuovo con Jakie sopra la macchina :D
Ovviamente Palermo, 'ste cose possono succedere solo qui... anch'io una volta ero un'automobilista pacàta, e ora...
http://img141.imageshack.us/img141/2715/immagine10hn8.png
WorcesterSauce
16-12-2008, 16:19
Poco ci mettono, se sono a fine. A Firenze è stato registrato tutto in due mandate: la prima mandata ad aprile (circa), e la seconda a fine ottobre... sempre a fine ottobre, una settimana dopo le ultime riprese, tutta la città era online.
Poi magari era solo l'inizio per la città di Palermo, chissà :P
magari poi non è nemmeno google ma quello delle pagine gialle che oltretutto ha gia diverse città che su google non ci sono(scusate il doppio "che")
Ma quante cose hai specificato per porre la domanda? :asd:
magari poi non è nemmeno google ma quello delle pagine gialle che oltretutto ha gia diverse città che su google non ci sono(scusate il doppio "che")
C'era scritto Google sulla fiancata della macchina, quindi non credo sia possibile che fossero le Pagine Gialle :read:
ceccoggi
16-12-2008, 19:04
Io mi trovavo a una fermata dell'autobus a Grenoble quando è passata la macchinozza di google, il tutto a maggio se non ricordo male, ma ancora non c'è la mia facciazza online :(
{|e;25469607']C'era scritto Google sulla fiancata della macchina, quindi non credo sia possibile che fossero le Pagine Gialle :read:
ok, allora è sicuramente Google:D
{|e;25464541']
No, perché oggi ero in piedi sopra la mia macchina che bestemmiavo (insieme ad una signora attaccata al suo clacson che doveva andare a lavoro) perché il solito coglione aveva posteggiato la macchina in doppia fila, quando è passato lo strano marchingegno :fagiano:
che donna che donna!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.