View Full Version : Tangenti: arrestato ad di Total Italia - domiciliari per il deputato Pd Margiotta
dantes76
16-12-2008, 12:20
Tangenti, arrestato ad di Total Italia
domiciliari per il deputato Pd Margiotta
ROMA - L'amministratore delegato di Total Italia, Lionel Levha, è stato arrestato oggi nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza per tangenti sugli appalti per l'estrazione del petrolio in Basilicata. Nella questione è coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari. La misura di detenzione domiciliare per il parlamentare potrà, tuttavia, essere eseguita solo se la Camera dei Deputati darà l'autorizzazione. La richiesta è stata presentata questa mattina.
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/arresto-ad-total/arresto-ad-total/arresto-ad-total.html
dantes76
16-12-2008, 12:21
vediamo chi votera' per dare l'autorizzazione :asd:
sommojames
16-12-2008, 12:25
vediamo chi votera' per dare l'autorizzazione :asd:
Il voto è segreto o si può sapere. Se non lo fosse sarei davvere curioso di vedere i risultati, anche se l'esisto è scontato :asd:
indelebile
16-12-2008, 12:31
dopo pescara...ogni giorno (anche meno) c'è una brutta notizia per il pd ..se va avanti così non la voterà più nessuno....ma chi azzo hanno scelto?
^TiGeRShArK^
16-12-2008, 12:39
dopo pescara...ogni giorno (anche meno) c'è una brutta notizia per il pd ..se va avanti così non la voterà più nessuno....ma chi azzo hanno scelto?
si vabbè... non lo voterà nessuno :asd:
in un paese serio un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa non dovrebbe beccare neppure un voto che sia uno... qui invece ce lo ritroviamo al senato :asd:
Figurati che gliene frega per qualche reato "minore" :p
indelebile
16-12-2008, 12:47
hai ragione, qualche sostenitore del pdl potrebbe essere atratto da simili casi
che sia la famosa svolta? e che tra poco , se ogni giorno c'è una notizia del genere ci troviamo il pd con la maggioranza assoluta? :asd:
hai ragione, qualche sostenitore del pdl potrebbe essere atratto da simili casi
che sia la famosa svolta? e che tra poco , se ogni giorno c'è una notizia del genere ci troviamo il pd con la maggioranza assoluta? :asd:
Mancano le gnocche ed il leader puttaniere :asd:
indelebile
16-12-2008, 12:51
le gnocche c'è l'abbiamo
(http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_16/alba_parietti_primarie_pd_5ef8f144-cb68-11dd-839f-00144f02aabc.shtml) :asd:
urge un puttaniere :asd:
^TiGeRShArK^
16-12-2008, 12:51
infatti per la prima già ci sta pensando la parietti (che ai suoi tempi era discretamente gnocca :p)
^TiGeRShArK^
16-12-2008, 12:52
le gnocche c'è l'abbiamo
(http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_16/alba_parietti_primarie_pd_5ef8f144-cb68-11dd-839f-00144f02aabc.shtml) :asd:
cazz..
m'hai anticipato di un secondo :asd:
indelebile
16-12-2008, 12:54
cazz..
m'hai anticipato di un secondo :asd:
lo so :asd:
ma sto puttaniere dove lo troviamo?
veltroni non ce lo vedo
e se ci mettiamo rutelli?
http://rosolini.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/12/rutelli.jpg
marchigiano
16-12-2008, 12:59
sircana? :stordita:
dantes76
16-12-2008, 13:00
quello va a trans
indelebile
16-12-2008, 13:03
potrebbe anche andare ...proponiamolo alle primarie..
comunque ci vorebbe un leader ..puttaniere più giovane
http://www.flavioberlanda.net/images/sircana.jpg
dantes76
16-12-2008, 14:24
vediamo che peso e misura adotteranno...
la cosa irritante e' che quando un fatto che accade nella controparte politica viene misurato e pesato in un modo, quando lo stesso fatto avviene nella propia parte politica lo stesso viene misurato e pesato in maniera del tutto diversa...
Quella di potenza e del petrolio è una vecchia storia iniziata da quel comunista di Woodcock che tutti prendevano per il culo...
Grande magistrato.
in un paese serio un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa non dovrebbe beccare neppure un voto che sia uno... qui invece ce lo ritroviamo al senato :asd:
Figurati che gliene frega per qualche reato "minore" :p
che dentoni che ti sono cresciuti...
a forza di rosicare :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
^TiGeRShArK^
16-12-2008, 20:22
che dentoni che ti sono cresciuti...
a forza di rosicare :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:rotfl:
guarda che io, a differenza TUA, non posso essere che felice quando qualche criminale viene arrestato. :)
Non sono come gli elettori di una certa parte politica che hanno mandato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al senato. :)
sempreio
17-12-2008, 00:02
le gnocche c'è l'abbiamo
vabbe, visto che nessuno si candida mi candido io:)
:rotfl:
guarda che io, a differenza TUA, non posso essere che felice quando qualche criminale viene arrestato. :)
Non sono come gli elettori di una certa parte politica che hanno mandato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa al senato. :)
lascia stà, la vivono come una partita di calcio, inutile cercare dialogo :O :asd:
come puttaniere io propongo lui:
http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L300xH430/32_bassolino_antonio-cfee2.jpg
come vi ci ha mandato la regione campania, poteva farlo solo lui :asd:
Arrestateli tutti, avanti così.
^TiGeRShArK^
17-12-2008, 00:34
lascia stà, la vivono come una partita di calcio, inutile cercare dialogo :O :asd:
come puttaniere io propongo lui:
http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L300xH430/32_bassolino_antonio-cfee2.jpg
come vi ci ha mandato la regione campania, poteva farlo solo lui :asd:
Ma anche con tutta la buona volontà, sinceramente, non vedo come mi possano accusare di rosicare quando sono IL PRIMO ad essere felice che le mele marce della politica se ne vadano al gabbio. :)
In effetti, visto dal punto di vista di chi vota i mafiosi, sembrerebbe giusto rosicare se qualcuno della mia parte politica è arrestato, secondo il loro punto di vista. :)
Ma il problema di fondo è che loro non possono proprio concepire come ci siano dei cittadini ONESTI che sono FELICI che i CRIMINALI vengano arrestati dato che loro stessi votano senza problemi dei mafiosi e li mandano al senato. :)
..diciamo che vorrebbero trovare con queste notizie una cosa che giustifichi le loro ABOMINEVLI azioni, perchè loro sono FIERI di aver votato chi santifica un ASSASSINO MAFIOSO.
Ma non si rendono conto che si rendono ridicoli da soli con i loro reply :)
Ma anche con tutta la buona volontà, sinceramente, non vedo come mi possano accusare di rosicare quando sono IL PRIMO ad essere felice che le mele marce della politica se ne vadano al gabbio. :)
In effetti, visto dal punto di vista di chi vota i mafiosi, sembrerebbe giusto rosicare se qualcuno della mia parte politica è arrestato, secondo il loro punto di vista. :)
Ma il problema di fondo è che loro non possono proprio concepire come ci siano dei cittadini ONESTI che sono FELICI che i CRIMINALI vengano arrestati dato che loro stessi votano senza problemi dei mafiosi e li mandano al senato. :)
..diciamo che vorrebbero trovare con queste notizie una cosa che giustifichi le loro ABOMINEVLI azioni, perchè loro sono FIERI di aver votato chi santifica un ASSASSINO MAFIOSO.
ben detto Tiger ;) :) :D
Ti quoto.
Ciao
Federico
indelebile
17-12-2008, 07:19
senza contare che almeno questi ultimi due personaggi il sindaco e il deputato si sono dimessi dalle cariche del partito ...e non stanno parlando di modificare leggi, giustizia ad orologeria, giustizzia fascista...ecc
lodo alfano 2 subito :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.