PDA

View Full Version : Negozio online sicuro,aiuto....

salado81
16-12-2008, 11:16
finalmente mi sono deciso,voglio una tz5 che da mw sta 299,nella sua vers on line sta 269 e su trovaprezzi anche 207,ma leggendo le recensioni dei negozi ho un pò timore,me ne sapreste consigliare qualcuno sicuro e affidabile?magari pago in più ma nn ho sorprese,stavo pensando all'acquisto in contrassegno,che ne pensate? i migliori prezzi sono su lina24 e ekey....che ne dite???? grazie anticipatamente per l'aiuto :help:

G30
16-12-2008, 17:38
Lina ed ekey sono entrambi shop conosciuti, affermati e di certo sicuri!
Vai tranquillo, acquisto da entrambi e quasi mai in contrassegno!
Lina poi in questi giorni fa un ulteriore sconto di 5 euro per ogni forma di pagamento anticipato!
Sputaci su!

nidic
16-12-2008, 21:12
pixmania.it è molto affidabile.;)

salado81
17-12-2008, 08:32
pixmania.it è molto affidabile.;)

si ma ho letto che pixmania ha fotocamere che sono state restituite col diritto di recesso ad esempio,e penso che se qualcuno manda in dietro un prodotto qualche motivo lo avrà...o no?

salado81
17-12-2008, 08:35
Lina ed ekey sono entrambi shop conosciuti, affermati e di certo sicuri!
Vai tranquillo, acquisto da entrambi e quasi mai in contrassegno!
Lina poi in questi giorni fa un ulteriore sconto di 5 euro per ogni forma di pagamento anticipato!
Sputaci su!

ho trovato quello che cercavo su ebay nei negozi vendilo,stanno anche abbastanza vicini per poterci arrivare...e ho anche cambiato idea,ho trovato la fz28 a 270,prezzo più basso anche rispetto a trovaprezzi,mentre nn avevano la tz5,che però avevo trovato presso un altro vendilo,ma voleva prima l'acconto e poi me la ordinava.questo invece ha voluto solo una email di conferma e quando arriva(prima di natale) mi chiama....che ve ne pare?ho fatto bene????:sofico:

nidic
17-12-2008, 11:24
puo' darsi ma è anche vero che qualsiasi cosa puo' uscire difettosa ,io personalmente su pixmania ne ho comprate quattro di fotocamere tutte diverse e sono tutte ok......

lo_straniero
17-12-2008, 12:24
io con ekey mi sono trovato da dio

appena acquistata mi hanno chiamato 20 minuti dopo per la conferma...la mattina dopo era a casa :cool:

piu di cosi :D

salado81
17-12-2008, 15:16
io con ekey mi sono trovato da dio

appena acquistata mi hanno chiamato 20 minuti dopo per la conferma...la mattina dopo era a casa :cool:

piu di cosi :D

si ma io mi trovo a benevento e hotrovato sto negozio a salerno,sto abbastanza vicino...e il prezzo è più basso anche del migliore su trovaprezzi...quindi...

nidic
17-12-2008, 21:06
quindi c'è poco da pensare ....vai....;)