View Full Version : [CS+sped] 8600gts 256mb occabilissima_SuperPrezzoPazzo
vendo fanstastica Nvidia 8600gts da 256mb ddr3, comprensiva di satola, manuale, cavi (adattatori) e cd driver (se volete qualche giochino chiedete privato). Ottima fino a risoluzioni sui 1280*1024, con aa2x e anisot max 8x quasi per tutti i giochi sul mercato (non prendete in esempio crysis però :D anche se fino a 1024 *768 senza filtri si gioca bene con impostazioni medio alte). Niente garanzia.. è finita :( Vendo a 40+spedizione trattabili (sono democratico :D ) un bel regalino di natale per il ciuccietto o il vostro pc principale. Ah dimenticavo per gli smanettoni dell'oc: la scheda è testata e stabile al 100% fino a 745 di core con shader a 1580, oltre non garantisco; mentre la memoria è gia tirata al massimo: 1000mhz... difficilemente si va oltre :(
35€+SPED
praticamente te la venderei 25 :mbe: capito che siamo in periodo di regali ecc... xò babbo natale è passato :Prrr: aspetta la befana almeno :Prrr:
Scherzo comunque sono pochi davvero
Io non riesco a vendere la mia 6600 GT a 15 euro...
Cioé alla fine il mercato delle schede lo conosciamo, quello che l'anno scorso valeva x oggi vale x/3...
Senza contare che sui tuoi pc monti 3 schede video superiori a quella che vendi, pensa che i miei due pc (fisso e portatile) non hanno una scheda all'altezza di quella che stai vendendo!
lancialesta
06-01-2009, 10:58
Secondo te ci riesce a giocare bene la mia sister a world of warcraft con le varie patch? Se sì ci faccio un pensierino!
se regge crysis a 1024 tutto su medio e shader su high penso di si :).. considera la risoluzione comunque ed anche il resto del pc naturalmente :D
venduta altrove mi dispiace :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.