PDA

View Full Version : Nuova GTX 285 per il mio PC

Criaga
16-12-2008, 11:14
A gennaio vorrei fare un piccolo upgrade cambiando la scheda grafica....
Le specifiche del mio PC sono in firma. Dite che l'acqiusto potrebbe essere azzeccato???
Altra cosa, sapete mica che alimentatore monta il mio PC???

Grasssie

pipo78
16-12-2008, 11:29
Ma gia si sanno le nuove caratteristiche?

fularino
16-12-2008, 15:05

Grasssie

E' un indovinello?:help: :help: :doh:

al135
16-12-2008, 15:47
Le specifiche del mio PC sono in firma. Dite che l'acqiusto potrebbe essere azzeccato???

Grasssie
:|
direi di si...
ma il portatile in firma che centra? per un attimo mi ero confuso XD

@less@ndro
16-12-2008, 15:51

Grasssie

molto probabilmente devi cambiare pure l'ali essendo un preassemblato. :D
ma a che risoluzione giochi?

Ma gia si sanno le nuove caratteristiche?

si

Black Empress
16-12-2008, 15:52
Che gente... :mbe:
Ma come possiamo sapere che alimentatore monti tu?? Robe da pazzi! LOL :sofico:

Fantasydj
16-12-2008, 15:52
direi che è impossibile sapere che ali hai XD nn è una cosa sensata da chiedere..
cmq basta che apri il case e ci dici gli A sulla linea dei 12v!

Criaga
16-12-2008, 15:59
Che gente... :mbe:
Ma come possiamo sapere che alimentatore monti tu?? Robe da pazzi! LOL :sofico:

Potevi anche risparmiartela!!!!
Visto che e' un pre-assemblato magari qualcuno sapeva quale alimentatore montava...forse in rete c'e' qualche scheda tecnica(che non ho trovato) dove veniva specificato. Non mi sembra una domanda tanto assurda!!!!!

Black Empress
16-12-2008, 16:21
Visto che e' un pre-assemblato magari qualcuno sapeva quale alimentatore montava...forse in rete c'e' qualche scheda tecnica(che non ho trovato) dove veniva specificato. Non mi sembra una domanda tanto assurda!!!!!

Sì, ma quì la maggior parte delle persone evita di comprare pc preassemblati. ;) Quindi è una rarità che un utente possa sapere tutti i componenti dei preassemblati, disponibili in commercio. Sei tu il padrone del pc. Quindi, nella scatola, ci saranno indubbiamente scritti i componenti. Non credi sia più semplice per te, aprire il case e controllare cosa ci sia scritto sull'ali? E comunque... E' una domanda poco intelligente, perché nei preassemblati ci metteranno sicuramente un ali da quattro soldi. Già da questo, dovresti immaginare che non è in grado di reggere quella vga... Nemmeno per miracolo. Dovresti semplicemente cambiarlo. :asd:

29Leonardo
16-12-2008, 16:27

Scusa eh ma cosa ti costa aprire il case e vedere che alimentatore hai? Tranquillo che non esplode :D

Comunque nei preassemblati mettono sempre componenti scarsi, quindi sicuramente ci sarà qualche alimentatore scarso, quindi dovrai cambiarlo per quella vga.

halduemilauno
16-12-2008, 16:29
Scusa eh ma cosa ti costa aprire il case e vedere che alimentatore hai? Tranquillo che non esplode :D

Comunque nei preassemblati mettono sempre componenti scarsi, quindi sicuramente ci sarà qualche alimentatore scarso, quindi dovrai cambiarlo per quella vga.

quoto. e cmq di solito è cosi.

Black Empress
16-12-2008, 16:33

Quoto. ;)

e.cera
16-12-2008, 16:39
Io credo che se il tuo alimentatore regge una 8800gt dovrebbe reggere anche una gtx285, visto che consumano piu o meno uguali.

Fantasydj
16-12-2008, 16:45
Io credo che se il tuo alimentatore regge una 8800gt dovrebbe reggere anche una gtx285, visto che consumano piu o meno uguali.

non mi risulta proprio O_O

29Leonardo
16-12-2008, 16:50

Come no :asd:

e.cera
16-12-2008, 16:58
Come no :asd:

azz :stordita: , scusate avete ragione ci sono una 50ina di watt di differenza

Black Empress
16-12-2008, 17:19
:sofico: :sofico: :sofico:
Ma LOL.

@less@ndro
16-12-2008, 17:30
azz :stordita: , scusate avete ragione ci sono una 50ina di watt di differenza

più che i w serve sapere gli ampere, per una 8800 gt dovrebbero essere 25 o giu di li, una 280 ne richiede di più. :) e poi comunque una scheda top di gamma io non l'affiderei a un ali di basso livello. :doh:

Black Empress
16-12-2008, 17:43
Come minimo deve prendersi un Corsair, o un Enermax.. ;)

@less@ndro
16-12-2008, 17:48
Come minimo deve prendersi un Corsair, o un Enermax.. ;)

ma anche no, basta che soddisfi i requisiti per far girare la scheda. potrebbe essere anche un lcpower, ovviamente un buon ali è un buon investimento. :)

e.cera
16-12-2008, 17:50
più che i w serve sapere gli ampere, per una 8800 gt dovrebbero essere 25 o giu di li, una 280 ne richiede di più. :) e poi comunque una scheda top di gamma io non l'affiderei a un ali di basso livello. :doh:

se watt = ampere x volt, direi che a parlare di watt o ampere sia uguale, correggimi se sbaglio.
si parlava della 285, non della 280, comunque si é meglio un ali di qualità, indubbiamente.

@less@ndro
16-12-2008, 18:04
se watt = ampere x volt, direi che a parlare di watt o ampere sia uguale, correggimi se sbaglio.
si parlava della 285, non della 280, comunque si é meglio un ali di qualità, indubbiamente.

in teoria SI, in pratica un pò meno... :rolleyes: senno a sto punto piglia un 650 w da 30€ ed è gia tanto se ti parte con un integrata... :rolleyes: io parlavo della 280 perchè alla fine sono la stessa scheda solo che una scalda e consuma meno, se un ali va bene per la 280 non avrà problemi con la 285. :)