bassk5
16-12-2008, 11:14
VENDO: --- NON + IN VENDITA ---
MONITOR PIATTO LCD 17" SAMSUNG SYNCMASTER modello 710V
al prezzo di 80€ + SS
Monitor funzionante in tutte le sue parti, non ha graffi o altro,
usato poco e tutti i pixel funzionanti
Sono anche disponibile per consegna a mano zona Vicenza e provincia, Padova istituti universitari - stazione Fs - Boschetti, oppure accordiamoci.
PER INFORMAZIONI E DETTAGLI SULLE SPECIFICHE CONTATTATEMI
Astenersi perditempo grazie!
Note:
1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto.
2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
Regole:
- al mio prezzo
- a chi è disposto a concludere subito anche se dopo altri in coda
- precedenza consegna a mano
MONITOR PIATTO LCD 17" SAMSUNG SYNCMASTER modello 710V
al prezzo di 80€ + SS
Monitor funzionante in tutte le sue parti, non ha graffi o altro,
usato poco e tutti i pixel funzionanti
Sono anche disponibile per consegna a mano zona Vicenza e provincia, Padova istituti universitari - stazione Fs - Boschetti, oppure accordiamoci.
PER INFORMAZIONI E DETTAGLI SULLE SPECIFICHE CONTATTATEMI
Astenersi perditempo grazie!
Note:
1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto.
2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
Regole:
- al mio prezzo
- a chi è disposto a concludere subito anche se dopo altri in coda
- precedenza consegna a mano