View Full Version : UNREAL TOURNAMENT 3 IN ITALIANO
driver666
16-12-2008, 09:44
Salve a tutti,
ho acquistato ut3 un pò di tempo fà e avevo cominciato a giocarci.
Poi l'ho prestato ad un mio amico e li è successo il problema:muro: .
Sul mio pc l'avevo già messo in italiano tramite un metodo che non mi ricordo ma da quando è tornato a casa non ci sono più riuscito:muro: :incazzed:.
Premetto che l'impostazione di lingua non c'è in settings ma era da un altra parte:help:.
Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare....:help:
Ciao a tutti.
II ARROWS
16-12-2008, 09:56
Sul mulo lo trovi anche in italiano...
Potresti scaricarlo e poi una volta fatto usi il tuo codice per giocare online. :D
Nella discussione ufficiale dovrebbe essere descritto il metodo per installare una "patch".
Fallo subito, perchè la voce italiana è spettacolare. Io ho cercato in rete i file audio singoli ma non li ho trovati. :( :cry:
(Qualcuno potrebbe aiutarmi in proposito?)
driver666
16-12-2008, 10:05
Ti ringrazio per l'interesse ma la copia che ho acquistato è in italiano.
A conferma di questo sono andato anche in cerca nella cartella programmi e sotto linguaggio mi mette anche l'italiano:wtf:.
C'ero già riuscito tempo addietro a metterlo in italiano ma non ricordo come si fà:muro: .
Ho finito anche la carriera in italiano ed era stupendo perchè in italiano i personaggi fanno continue battute parecchio esilaranti:D
Aggiungo anche che ho installato le patch e l'ho aggiornato fino alla versione 1.2....:help:
Grazie comunque per l'interesse:D .
II ARROWS
16-12-2008, 10:44
Ti ringrazio per l'interesse ma la copia che ho acquistato è in italiano.
A conferma di questo sono andato anche in cerca nella cartella programmi e sotto linguaggio mi mette anche l'italiano:wtf:.Prova una cosa drastica sostituendo i file dell'inglese con quelli italiani...
driver666
17-12-2008, 00:46
Grazie ancora.
Ho provato il metodo che mi hai detto ma ottengo solo che il gioco si pianta per mancanza dei file...:help:
I file di lingua sono separati in cartelle con la distinzione della lingua: tedesco, inglese, e così via...
Ho provato anche a cancellare gli altri linguaggi ma stesso effetto...
Ciao e grazie.
desmacker
17-12-2008, 23:01
Per passare dalla versione internazionale alla versione in Italiano basta localizzare il file UTEngine.ini che normalmente si trova in X:\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config, trovare la riga language=INT e sostituire INT con ITA e salvare.
Al riavvio il gioco tornerà ad essere in italiano.
Il gioco non l'avevo installato su Vista ma su XP e per farlo partire in italiano con Vista ho fatto così. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.