PDA

View Full Version : [Spybot] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k

Sick Boy
16-12-2008, 10:42
ciao a tutti,
oggi quando ho acceso il portatile, spybot mi ha avvertito di questa modifica (valore aggiunto nella categoria "system startup global entry"), e subito dopo mi è comparso un messaggio di errore, quello con la scelta di inviare o meno le informazioni su di esso per intenderci, di windows stesso.

ora, volevo sapere se potessi concedere o dovessi negare questa modifica, se fosse qualcosa di grave e cosa mi consigliate di fare.

grazie

Bazz89
16-12-2008, 12:01
ciao a tutti,
oggi quando ho acceso il portatile, spybot mi ha avvertito di questa modifica (valore aggiunto nella categoria "system startup global entry"), e subito dopo mi è comparso un messaggio di errore, quello con la scelta di inviare o meno le informazioni su di esso per intenderci, di windows stesso.

ora, volevo sapere se potessi concedere o dovessi negare questa modifica, se fosse qualcosa di grave e cosa mi consigliate di fare.

grazie

ciao

quel valore indica che il tuo windows o cmq un programma che avevi avviato ha avuto un errore: ti ricordi se ieri, prima di spegnerlo, qualke programma ti ha dato errore?

cmq puoi cancellare quel valore....

ciao :)

Sick Boy
16-12-2008, 12:07
ciao,

si. un programma mi aveva dato un errore. quindi non è nulla di grave?

Bazz89
16-12-2008, 13:25
ciao,

si. un programma mi aveva dato un errore. quindi non è nulla di grave?

nulla di grave nel senso che nn è un virus :)

Sick Boy
16-12-2008, 18:47
si, grazie!

il programma che si era chiuso inaspettatamente non era niente di importante nel sistema! ;)

Bazz89
17-12-2008, 00:40
si, grazie!

il programma che si era chiuso inaspettatamente non era niente di importante nel sistema! ;)

di nulla

ciao :)