View Full Version : [Roma+sped.]Notebook toshiba tecra 8100 funzionante ma con difetto,ottimo muletto
Sclergio
16-12-2008, 09:39
Come da titolo cedo per inutilizzo questo notebook toshiba tecra 8100 ottimo come muletto a bassissimo consumo da mettere li a scaricare cosi configurata:
p3 750mhz--ram 256mb--hard disk 30gb--lettore cd--batteria che dura oltre le 2 ore--scheda di rete 10/100--fornisco insieme un simpatico mini mouse wireless perchè il suo mouse integrato fa le bizze e và usato con sorcio esterno--borsa ed alimentatore originale.
il portatile è messo in condizioni estetiche praticamente pari al nuovo e non presenta segni d' usura,UNICO DIFETTO E' CHE OGNI TANTO,SPORADICAMENTE, LA RETROILLUMINAZIONE VIENE MENO E BISOGNA PREMERE UN BOTTONE POSTO SOTTO L' LCD PER RIPRISTINARLA.IL RISPRISTINO AVVIENE SEMPRE SENZA INTERROMPERE NESSUN PROCESSO.la retroilluminazione del monitor si spegne perchè ogni tanto l' inverter dedice di starsene buono non è il pannello lcd il problema...basta forzarlo perchè si riattivi,anche li per risolvere occorrerebbe rimediare un inverter(che su ebay si trova a poco) ma io l' ho sempre tenuto cosi dato che per me andava bene.il difetto non avviene spesso con alimentazione da rete,capita un pò piu spesso a batteria...ma ripeto non sempre
Cedo a 60euro+ss considerando che a questa cifra non comprereste neppure le singole parti che lo compongono:hard disk,ram,batteria nuova,lcd ecc..
praticamente è quasi come comprarlo guasto,ma ripeto che questo è utilizzabilissimo ed anzi è ottimo come muletto a bassissimo consumo da mettere li a scaricare.
In vendita ovunque
probabile coda , ti faccio sapere entro breve .
il mousepad cosa ha che non va ? QUANTO spesso si spegne il monitor ? sei riuscito a capire il motivo ?
grazie
ah ritiro a mano a roma
coda.
Vegan
p.s.: probabile coda che vuol dire? :p
coda.
Vegan
p.s.: probabile coda che vuol dire? :p
secondo te ?
ps : per caso ti chiami stefano ?
Sclergio
16-12-2008, 11:52
probabile coda , ti faccio sapere entro breve .
il mousepad cosa ha che non va ? QUANTO spesso si spegne il monitor ? sei riuscito a capire il motivo ?
grazie
ah ritiro a mano a roma
il mouse pad interno tende ad andare in un punto(in basso a sinistra) sicuramente ci và perchè il gommino che fà da puntatore è difettoso dato che se lo tolgo il mouse resta fermo e nn punta dove vuole(i bottoni invece funzionano tutti),penso che basti cambiare il gommino per risolvere ma tanto regalo un bellissimo mini mouse wireless che è pure fighetto
la retroilluminazione del monitor si spegne perchè ogni tanto l' inverter dedice di starsene buono non è il pannello lcd il problema...basta forzarlo perchè si riattivi,anche li per risolvere occorrerebbe rimediare un inverter(che su ebay si trova a poco) ma io l' ho sempre tenuto cosi dato che per me andava bene.il difetto non avviene spesso con alimentazione da rete,capita un pò piu spesso a batteria...ma ripeto non sempre
secondo te ?
ps : per caso ti chiami stefano ?
Allora: secondo me "probabile coda" non ha senso e sul regolamento tale dicitura non è "conosciuta" ne "riconosciuta". O stai in coda..e valuti, cerchi, consideri pensi o NON stai in coda. Probabile coda non vuol dire nulla. La coda NON è un impegno a comprare è "solo" l'ammissione ESPLICITA di un interesse per l'oggetto in vendita.
Per caso non mi chiamo Stefano.
Vegan
Sclergio
16-12-2008, 13:45
Allora: secondo me "probabile coda" non ha senso e sul regolamento tale dicitura non è "conosciuta" ne "riconosciuta". O stai in coda..e valuti, cerchi, consideri pensi o NON stai in coda. Probabile coda non vuol dire nulla. La coda NON è un impegno a comprare è "solo" l'ammissione ESPLICITA di un interesse per l'oggetto in vendita.
Per caso non mi chiamo Stefano.
Vegan
Ragazzi per favore non inquinate la vendita o mi toccherà far intervenire i mod....grazie
chiunque fosse invece realmente interessato a concludere si faccia sentire in pvt
accidenti che piagnisteo .
ti contatto in pvt poiche' sono molto interessato :)
Sclergio
16-12-2008, 15:19
accidenti che piagnisteo .
ti contatto in pvt poiche' sono molto interessato :)
ok,stò aspettando un tuo pvt.
ciao
Sclergio
16-12-2008, 18:41
up
Sclergio
17-12-2008, 11:52
up
molla la coda, buona vendita
Sclergio
18-12-2008, 12:47
molla la coda, buona vendita
no problem,ciao
leon1984
18-12-2008, 13:12
coda con limata
Sclergio
18-12-2008, 15:37
coda con limata
dipende che intendi per limata...fai una proposta concreta e vediamo:)
ciao,
ma quando si spegne il monitor, per ripristinarlo è semplice o bisogna smontare qualcosa? Ha le porte usb e pcmcia?
se semplice e con porte, in coda a 70 spedito.
bye
Sclergio
18-12-2008, 18:06
ciao,
ma quando si spegne il monitor, per ripristinarlo è semplice o bisogna smontare qualcosa? Ha le porte usb e pcmcia?
bye
il ripristino è semplicissimo:
basta spingere un pulsante:D ben visibile...nulla di difficile e nulla da smontare
ha usb e pcmcia:)
Sclergio
19-12-2008, 07:51
ciao,
bye
maur@x lascia..certo potreste anche scriverle qui ste cose anzichè in pvt:)
attendo notizie da leon 1984
Sclergio
20-12-2008, 08:45
maur@x lascia..certo potreste anche scriverle qui ste cose anzichè in pvt:)
attendo notizie da leon 1984
Sclergio
22-12-2008, 10:16
up e piccolo sconto ulteriore
Sclergio
23-12-2008, 11:50
up e prezzo rivisto
Sclergio
24-12-2008, 08:59
uppete
Sclergio
25-12-2008, 10:48
AUGURI A TUTTI :D
Sclergio
26-12-2008, 10:27
up
Sclergio
27-12-2008, 13:30
;)
Sclergio
29-12-2008, 08:21
Sclergio
30-12-2008, 09:12
uppete
Sclergio
01-01-2009, 00:48
venduto oggi fuori dal forum,si può chiudere e buon anno a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.