View Full Version : Divx player per Windows: quale fa il miglior upscaling?
Ciao a tutti,
Ho un htpc collegato in hdmi alla tv. Qual'è il miglior software per Windows a livello di upscaling per i divx standard non hd? Per quelli hd mi trovo molto bene con kmplayer.
Consigli?
Grazie!
Children of Bodom
16-12-2008, 09:53
Ciao a tutti,
Ho un htpc collegato in hdmi alla tv. Qual'è il miglior software per Windows a livello di upscaling per i divx standard non hd? Per quelli hd mi trovo molto bene con kmplayer.
Consigli?
Grazie!anche kmplayer lo fa,basta impostarlo da opzioni,preferenze,risoluzione(oversample)e metti la risoluzione che preferisci
anche kmplayer lo fa,basta impostarlo da opzioni,preferenze,risoluzione(oversample)e metti la risoluzione che preferisci
Grazie!
Ho provato ieri e l'effetto è ottimo.
Pensavo che lo facesse in automatico quando lo mettevo a tutto schermo invece va specificato nelle opzioni!
Children of Bodom
18-12-2008, 14:19
Grazie!
Ho provato ieri e l'effetto è ottimo.
Pensavo che lo facesse in automatico quando lo mettevo a tutto schermo invece va specificato nelle opzioni!ah dimenticavo,oltre a quello fai anche questo:vai sempre in opzioni,preferenze,elaborazione video,oversampling,in condizioni metti la spunta in "processa l'immagine dopo il ridimensionamento" e la risoluzione che ti interessa mettila anche in metodo,si trova a a destra di condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.