PDA

View Full Version : Divx player per Windows: quale fa il miglior upscaling?

xyzfra
16-12-2008, 08:51
Ciao a tutti,

Ho un htpc collegato in hdmi alla tv. Qual'è il miglior software per Windows a livello di upscaling per i divx standard non hd? Per quelli hd mi trovo molto bene con kmplayer.

Consigli?

Grazie!

Children of Bodom
16-12-2008, 09:53
Ciao a tutti,

Ho un htpc collegato in hdmi alla tv. Qual'è il miglior software per Windows a livello di upscaling per i divx standard non hd? Per quelli hd mi trovo molto bene con kmplayer.

Consigli?

Grazie!anche kmplayer lo fa,basta impostarlo da opzioni,preferenze,risoluzione(oversample)e metti la risoluzione che preferisci

xyzfra
17-12-2008, 10:10
anche kmplayer lo fa,basta impostarlo da opzioni,preferenze,risoluzione(oversample)e metti la risoluzione che preferisci
Grazie!

Ho provato ieri e l'effetto è ottimo.

Pensavo che lo facesse in automatico quando lo mettevo a tutto schermo invece va specificato nelle opzioni!

Children of Bodom
18-12-2008, 14:19
Grazie!

Ho provato ieri e l'effetto è ottimo.

Pensavo che lo facesse in automatico quando lo mettevo a tutto schermo invece va specificato nelle opzioni!ah dimenticavo,oltre a quello fai anche questo:vai sempre in opzioni,preferenze,elaborazione video,oversampling,in condizioni metti la spunta in "processa l'immagine dopo il ridimensionamento" e la risoluzione che ti interessa mettila anche in metodo,si trova a a destra di condizioni.