View Full Version : Ordine presso sito mediaworld
Ciao a tutti.Volevo chiedervi una informazione.Sabato ho effettuato un acquisto tramite il sito di mediaworld tramite un consiglio di un mi amico che dice che sono molto affidabili e veloci.Io fidandomi ho acquistato e ho pagato con carta di credito.m€i sono arrivate le e-mail di conferma solo che ancora oggi guardando lo stato dell'ordine è ancora in lavorazione.Volevo chiedervi.non è che forse è stato spedito e non hanno aggiornato o effettivamente è ancora in magazzino?grazie
P.S il corriere è il bartolini e io mi sono trovato sempre benissimo e anche i tempi di consegna erano precisi
ho chiamato e mi hanno detto che la consegna è prevista per oggi.speriamo che non mi abbiamo liquidato in fretta e furia :D
tehblizz
16-12-2008, 10:43
bèh avendolo fatto sabato avranno finito di processare tutto ieri, quindi i tempi mi sembrano normali!
la tipa mi fà che il sito non và e quindi l'unico modo per sapere se era stato evaso e i tempi di consegna era chiamare.ma io dico scriverlo nella home page no vero :stordita:
tehblizz
16-12-2008, 10:53
la tipa mi fà che il sito non và e quindi l'unico modo per sapere se era stato evaso e i tempi di consegna era chiamare.ma io dico scriverlo nella home page no vero :stordita:
eh va bèh, han sempre la scusa pronta ;) Comunque per oggi, max domani ti arriva tranquillo!
certo che iscriversi apposta per fare sta domanda e POI telefonare direttamente a loro .... :sofico:
siamo l'help desk globale :sofico: ma anche no :muro:
oltretutto su mediaworld ce ne sono già tot discussioni....
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.