PDA

View Full Version : cornice digitale consumi

syfer82
16-12-2008, 07:27
ho comprato una cornice digitale, leggendo le istruzioni ho capito che non si può accendere e spegnere, qindi l'unico modo è togliere l'alimentazione.

ha anche la funzione calendario orologio, mi domandavo quanto può consumare in questa modalità, e se mi consigliate di lasciarla sempre accesa.

grazie

SuperMariano81
16-12-2008, 07:40
per i consumi ci sarà indicato il wattaggio sull'alimnetatore, non credo cmq che consumi troppo (40-60w)
se la funzione orologio-calendario non ti serve prendi una ciabatta elettrica con interruttore e fai "on-off" con quella.

syfer82
16-12-2008, 08:20
quindi come una lampadina.

la ciabatta l'ho messa ma è collegata ad altre apparecchi quindi non posso fare accendi spegni

altra cosa: ma se lascio l'alimentatore collegato e stacco solo lo spinotto che va attaccato alla cornice, l'alimentaotre si rovina?

Chelidon
18-12-2008, 21:18
Non credo (magari alla lunga sì), ma di sicuro continua a consumare a causa del trasformatore: certo di meno che con lo schermo acceso ma consuma se sta sempre attaccato.. Un LCD da cosa 7 pollici? comunque dovrebbe consumare di meno di 40 watt (massimo una ventina) almeno spero perché se no sono degli sconsiderati con la crisi che c'è :sofico: e considerando che sono degli affari pensati per stare sempre accesi! :D

il_nick
10-07-2012, 00:35
Io non so di quanti watt è il mio, so solo che l'ingresso per la corrente è di 12V.. quanto consuma?

FreeMan
10-07-2012, 14:58
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<