Entra

View Full Version : Fallout 3 non và!!

Revolution89z
15-12-2008, 22:48
Ragazzi il mio problema è questo: Con il pc in firma nn riesco a giocare a fallout 3. Le cose che ho fatto sono: installato il gioco, messa la patch suggerita nel trhead tecnico ( 1.0.0.15 ) e ho installato il K-Lite Codec Pack eseguendo anche le operazioni citate ( installarlo, andare su Start/Ptogrammi/KLite Codec Pack/Configuration/ffdshow audio configuration, recarsi nel pannello "Output" e impostare a LCPM il "Supported output sample formats". Nel 90% dei casi il risultato è garantito. ). Lancio il gioco, clicco su nuova e mentre carica mi crasha il gioco!! Help me :'(

Revolution89z
16-12-2008, 06:59
up

Sphaider
16-12-2008, 12:20
Ragazzi il mio problema è questo: Con il pc in firma nn riesco a giocare a fallout 3. Le cose che ho fatto sono: installato il gioco, messa la patch suggerita nel trhead tecnico ( 1.0.0.15 ) e ho installato il K-Lite Codec Pack eseguendo anche le operazioni citate ( installarlo, andare su Start/Ptogrammi/KLite Codec Pack/Configuration/ffdshow audio configuration, recarsi nel pannello "Output" e impostare a LCPM il "Supported output sample formats". Nel 90% dei casi il risultato è garantito. ). Lancio il gioco, clicco su nuova e mentre carica mi crasha il gioco!! Help me :'(

io ho installato il gioco senza fare le operazioni che hai fatto tu e funziona...hai provato senza installare patch e k-lite?

Revolution89z
16-12-2008, 12:27
io ho installato il gioco senza fare le operazioni che hai fatto tu e funziona...hai provato senza installare patch e k-lite?

Non le avrei installate se il gioco partiva :P

Sphaider
16-12-2008, 12:34
ti da errore quando carica il gioco o dopo mentre cerchi di far partire la partita?

Revolution89z
16-12-2008, 12:38
ti da errore quando carica il gioco o dopo mentre cerchi di far partire la partita?

Avvio il gioco, arrivo al menù principale e clicco su nuova partita, esce la schermata di caricamento con quella specie di orologio in basso che gira poi crasha e torna a windows chiedendomi di cercare 1 soluzione in linea, chiudere il programma ecc...

Sphaider
16-12-2008, 13:01
ma è originale? questo problema lo dava con le versioni craccate
cmq prova a far partire il gioco senza essere connesso a internet

DarthFeder
16-12-2008, 16:43
THREAD TECNICO UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25167104&posted=1#post25167104)