PDA

View Full Version : che netbook mi consigliate?


Kymura
15-12-2008, 21:50
Non sono aggiornato sui netbook, ma per natale volevo comprarmene uno giusto per portarmi qualche dvd da guardare la sera nella settimana bianca.
Non voglio spendere molto, anche perchè oltre a DVD ed un eventuale cazzeggio in internet (se trovo un wifi) non faccio.
Dando un'occhiata veloce veloce in internet ho visto l'asus 1000h.
Voi che dite? consigli? fascia di prezzo, max 400€
Grazie

Ziosilvio
15-12-2008, 22:10
Dico che, se vuoi guardare dei DVD, i netbook (che non hanno lettore ottico) non te lo consentono.
Prendi un riproduttore DVD portatile: costa meno, ha lo schermo, e fa quello che vuoi.

In alternativa potresti guardare dei DivX.
(Oppure comprare un lettore DVD USB da attaccare al netbook. Ma ti conviene?)

Kymura
15-12-2008, 22:42
no nel senso che metto i dvd in rete sul netbook, li monto, e li guardo :)
eventualmente se ho un'uscita SVIDEO collego il tutto alla tv :)
ho guardato anche dei riproduttori da collegare direttamente alla tv con telecomando tipo il LaCinema Premier da 1tb ma con quei soldi mi prendo un netbook che mi fa lo stesso lavoro +/- :)

Extrema Ratio
16-12-2008, 11:48
Sono indecissimo tra l'asus 1000 e il samsung nc10, quest'ultimo lo trovo a 360 vicino casa mentre l'asus a qualche euro in più spedito. Non ho esigenze particolari solo cazzeggio:D , parecchi dvix e l'utilizzo in wifi dentro casa. Cosa mi consigliate??