PDA

View Full Version : problemi software tastiera

networking
15-12-2008, 21:38
ciao, ho un problema strano alla tastiera, da quando avevo scaricato un programma , come vedete non ci sono accenti nelle mie parole perche nella mia tastiera non corrispondono piu i tasti dei simboli , numeri accenti etc...... per esempio il punto interrogativo invece che nel tasto dopo lo zero si trova nel tasto del trattino etc... questo da quando insieme ad un programma si era scaricato un prog strano di google che faceva aprire una finestra in qui comparivano vari simboli ortografici non ho approfondito perche ho levato il tutto dopo poco tempo ,come posso risolvere ? grazie

tutmosi3
16-12-2008, 09:15
Potresti specificare il nome dei programmi.

Ciao

networking
16-12-2008, 20:54
allora ,il programma scaricato era uno di quei software p2p per vedere canali televisivi via internet , usee l-altro non lo so come dicevo era una finestra di google.

webmagic
17-12-2008, 10:18
Credo che il software ti abbia settato la tastiera inglese ed il fatto che il punto interrogativo corrisponda ora al tasto del trattino me lo conferma.

La corrispondenza dovrebbe essere questa:
http://www.pfu.fujitsu.com/hhkeyboard/lite2mac/images/kb200ma1_l.jpg

Nel Pannello di Controllo vai su "Opzioni Internazionali e della lingua"->scheda "Lingue"->Dettagli...-> nella sezione "Lingua di input predefinita" seleziona "Italiano (Italia) - Italiano".

networking
17-12-2008, 13:41
Credo che il software ti abbia settato la tastiera inglese ed il fatto che il punto interrogativo corrisponda ora al tasto del trattino me lo conferma.

La corrispondenza dovrebbe essere questa:
http://www.pfu.fujitsu.com/hhkeyboard/lite2mac/images/kb200ma1_l.jpg

Nel Pannello di Controllo vai su "Opzioni Internazionali e della lingua"->scheda "Lingue"->Dettagli...-> nella sezione "Lingua di input predefinita" seleziona "Italiano (Italia) - Italiano".

si era propio questo ! evidentemente quel programma mi aveva cambiato la regolazione ,hò risolto, ti ringrazio molto gentile. ciao

nexvox
17-12-2008, 14:27
si era propio questo ! evidentemente quel programma mi aveva cambiato la regolazione ,hò risolto, ti ringrazio molto gentile. ciao

successo anche a me!!

occhio che quel programma ti installa anche una barra di google in lingua orientale

disinstallala!!!

networking
17-12-2008, 21:00
successo anche a me!!

occhio che quel programma ti installa anche una barra di google in lingua orientale

disinstallala!!!

era propio il programma di google di cui parlavo l'avevo già tolto ,grazie

webmagic
18-12-2008, 10:39

Felice che tu abbia risolto così ;)