PDA

View Full Version : Meglio connessione con cavo DVI-D to DVI-D o DVI-D to HDMI?

Neo123
15-12-2008, 21:27
Ciao a tutti ho un piccolo dilemma, vorrei acquistare un monitor Lacie 324 e avendo una scheda grafica con uscita VGA e DVI-I vorrei sapere se cambia la qualità usando un cavo:

Da DVI-D to DVI-D

oppure uno

da DVI-D to HDMI

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ciao

P.S. spero di aver postato nel posto giusto dato che sono nella sezione monitor

17mika
15-12-2008, 21:56
Ciao a tutti ho un piccolo dilemma, vorrei acquistare un monitor Lacie 324 e avendo una scheda grafica con uscita VGA e DVI-I vorrei sapere se cambia la qualità usando un cavo:

Da DVI-D to DVI-D

oppure uno

da DVI-D to HDMI

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ciao

dovrebbe essere uguale.

Mr Burns
15-12-2008, 22:15
nn cambia niente...per semprlificare il collegamento e pagare meno il cavo ti consiglio DVI-D to DVI-D

Bye

Neo123
15-12-2008, 22:39
WOW grazie per le risposte velocissime, a questo punto penso che la cosa migliore sia usare il cavo DVI-D to DVI-D fornito col monitor.
Avevo un dubbio solo perché dato che il monitor Lacie 324 da la possibilità di usare settaggi diversi per l'ingresso DVI-D e per HDMI, forse avrei potuto usare i settaggi per HDMI, ma probabilmente il monitor non avrebbe potuto implementare quei settaggi dato alla fine il segnale di partenza sarebbe stato cmq DVI-D.
Mr Burns anche io sono un tecnico informatico eheh, ma quando si tratta di cose che mi riguardano direttamente mi vengono piccoli dubbi, in previsione anche della spesa di circa €1000.

Ciao e grazie ancora a TUTTI

P.S. cmq se avete altri consigli sono ben accetti ;)

Mr Burns
16-12-2008, 11:16
Figurati..tra colleghi :D

Neo123
16-12-2008, 15:33
Figurati..tra colleghi :D

:D