View Full Version : (RM) Vendo pc ottimo per il gaming
alexxxxax
15-12-2008, 21:26
THREAD CHIUSO GRAZIE A TUTTI.
Ciao, un mio amico cerca una cosa per giocare a Dino Crisys ( si scrive così? Boooooh...). Con questo ci può giocare a D.C. con un livello di dettagli BUONO? Non è che c'è un modo per capire se è adatto a quello che ci deve fare il mio amico?
Grazie
Vegan
alexxxxax
16-12-2008, 07:10
guarda io sapevo che dino crisis non c'e per pc, ma cmq pure che ci fosse ci sguazza dentro a questo pc!!! puo metterlo anche a dettagli ultra super che il gioco non ha, ciao
alexxxxax
16-12-2008, 09:10
uppppppppppppp
Ciao!
Allora...intanto "CODA", poi:
- siccome non ci capisco molto di videogames, ho fatto un casino e ti ho dato un titolo per un altro. Il gioco che fa impazzire il mio amico è CRYSIS, ed è uno sparatutto ( http://it.wikipedia.org/wiki/Crysis ). Questo pc lo regge?
- se mi dai un attimo di tempo, approfittando del fatto che il th sembra piuttosto tranquillo, mi informo e ti do una risposta definitiva circa il mio interesse.
A presto.
Vegan
alexxxxax
16-12-2008, 11:19
guarda, io a crysis ci giocavo a dettagli alti e forse anche un antialiasing 2x, di piu non ti puoi spingere senno si presentano scatti abbastanza fastidiosi, cmq sono punti di vista,io sono molto rigoroso...dai 30fps in poi o niente!!! ciao e fai pure tranquillamente!!
ps....se ti puo essere di aiuto ho messo un filmato su you tube con farcry 2 a dettaglio molto alto a 1280x1024 basta che cerchi alexxxxxax!!!
alexxxxax
16-12-2008, 12:23
aggiornamento!!!! scambio anche con qualcosa di mio gradimento proponete!!!
se decidi di sepdire coda
alexxxxax
16-12-2008, 13:48
....non spedisco.....
A chicco nun me perde de vista....
Damme solo qualche ora per decidere... ;-)
Vegan
alexxxxax
16-12-2008, 13:54
nun te preoccupà pe quanto me riguarda sei er numero 1....:D
ps. ho aggiunto una scheda di rete wireless ed un kit mouse e tastiera wireless della trust.
alexxxxax
16-12-2008, 21:03
dai raga!!!!!! che con 400 euro ve fate quelle ciofeche ai centri commerciali!!!!
Mi daresti le dimensioni del case? Ce la facciamo a vederci in settimana per prendere visione del mostro e semmai concludere? Aho...me fai trovà Crysis istallato?
Vegan
alexxxxax
16-12-2008, 21:36
eccoti le dimensioni: 200 x 430 x 440 mm
x me va bene!!! si si se ti interessa crysis te lo installo subito non c'è problema!! dimmi tu che giorno ciao!!
alexxxxax
17-12-2008, 06:42
upppppppppppp
alexxxxax
17-12-2008, 13:58
ma vegan che fine ha fatto????:boh: :wtf:
alexxxxax
17-12-2008, 14:33
SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL THREAD PERCHE EVIDENTEMENTE IN QUESTO SITO C'E UN ALTA CONCENTRAZIONE DI PERDITEMPO E DI GENTE CHE CREDE DI STARE AD UN ASTA DI BENEFICENZA
CMQ GRAZIE A TUTTI
SI PUO CHIUDERE GRAZIE
"a chicco" mesa' che t'ha dato la sola :D
A belli...ma fateme capì...ma state a da' i numeri?
Scusate...io non ho capito: l'ultimo mio messaggio per questo pc, riguardante le dimensioni del case, era di ieri alle 22; si tratta di spendere 400 euro, il pc non è per me...ma...DICO IO...mi date il tempo di riferire le cose? Date il tempo alle gente di decidere? Ma è un sito AMATORIALE...o qua c'è gente che crede che questo sia un negozio?
Vegan
"a chicco" mesa' che t'ha dato la sola :D
A bello...hai presente "lavorare". Ecco. Se questo è il vostro lavoro...benissimo, basta saperlo. Io pensavo di essere in un forum di appassionati che vendono/scambiano/cercano componentistica elettronica e computer. Però si vede che mi sono sbagliato...perché se dalle 22.30 di ieri..alle 14 di oggi... CON LA NOTTE DI MEZZO...voi pensate che siccome uno non si fa sentire..allora "t'ha dato a sola"... beh...
Vegan
SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL THREAD PERCHE EVIDENTEMENTE IN QUESTO SITO C'E UN ALTA CONCENTRAZIONE DI PERDITEMPO E DI GENTE CHE CREDE DI STARE AD UN ASTA DI BENEFICENZA
Fa i "nomi"...
Vegan
:bimbo:
Bel post, sospeso 1gg.
Attendo notizie dal venditore perchè è comportamento quantomeno strano lamentare poca serietà e perdita di tempo dopo nemmeno la scadenza regolare della coda di Vegan.
alexxxxax
18-12-2008, 10:15
scusate eh, ma invece di sospendere a me ,perche, non vi casca l'occhio sullo sventurato utente tomsmile?????? che è una settimana o forse piu che sta cercando di risolvere!!!! e per quanto riguarda il mio post mi sembra che avevo scritto "code brevi max 6 ore" e ci sarà un motivo.....!!!, apparte che l'utente vegan non si è fatto piu sentire dopo il mess privato che mi ha lasciato intendere che non gli interessasse piu e va be.....ma il fatto è che io non voglia piu vendere una cosa per motivi personali che non sono tenuto a spiegarvi, vorrei sapere per quale motivo devo essere sospeso. Ma tanto va bene cosi perche su questo forum tutti giocano al ribasso e credono che la roba si debba regalare....non so il perche.....,possibile che non ve ne accorgete??? e poi scusami dexther....ma se apro un thread di vendita devo per forza vendere????....non credo proprio. E poi vorrei sapere un altra cosa,il fatto che bisogna togliere l'iva dai prodotti usati in vendita è una regola che vi siete inventati voi o c'è una precisa legge al riguardo???? no, perche io l'iva la pago tutta e in contanti quando vado a comprare e voi mi volete dire che se compro una cosa da 2000 euro e la rivendo dopo una settimana o un mese o quello che sia, ci devo perdere 400 euro cosi a forfè???
[B][I][U]X VEGAN: APASSIONATI NON è SINONIMO DI CRETINI E CMQ SIA ANCHE IO LAVORO MA FACCIO DEL TUTTO PER RIMANERE SEMPRE PRESENTE,SE TU HAI UN LAVORO CHE NON TI PERMETTE DI SEGUIRE QUELLO CHE FAI....NON LO FARE.
X I MODERATORI: DETTO CIO FATE QUELLO CHE VI PARE,TANTO IN QUESTO SITO SI PERDONO SOLDI,TEMPO E BASTA.
Sai che penso? Penso che tu abbia venduto il pc FUORI dal forum, ad un prezzo molto più alto, e che poi, per evitare che l'ignaro acquirente potesse trovare su internet la tua inserzione su questo mercatino ad un prezzo più basso, l'hai volutamente rimossa.
Non è così vero? E allora perché hai tolto l'inserzione? Tanto più la configurazione da te postata mi era utile per indicare agli altri di questo mercatino, quello che sto cercando.
Vegan
Ma tanto va bene cosi perche su questo forum tutti giocano al ribasso e credono che la roba si debba regalare....non so il perche.....,possibile che non ve ne accorgete???
Guarda che non sei mica obbligato a frequentare questo forum. Dal momento però che decidi di frequentarlo DEVI sottostare alle regole ed alle usanze di questo forum. E poi trattare sul prezzo non è mai stato reato. Io ti ho chiesto se potevi togliermi qualcosa e l'ho fatto in pvt, come solitamente è consigliato fare in questi casi. Tu mi hai risposto che per 20 euro in meno ti saresti tenuto mouse e tastiera ed io ti ho detto che per 20 euro mi prendevo TUTTO.
e poi scusami dexther....ma se apro un thread di vendita devo per forza vendere????....
Scusa dexther se rispondo io ma la domanda è banale: no, non devi PER FORZA vendere però se non lo fai dovresti per lo meno spiegare il perché visto che LA GENTE non sta qui A PERDERE TEMPO. Oppure la tua era un'indagine di mercato?
E poi vorrei sapere un altra cosa,il fatto che bisogna togliere l'iva dai prodotti usati in vendita è una regola che vi siete inventati voi o c'è una precisa legge al riguardo???? no, perche io l'iva la pago tutta e in contanti quando vado a comprare e voi mi volete dire che se compro una cosa da 2000 euro e la rivendo dopo una settimana o un mese o quello che sia, ci devo perdere 400 euro cosi a forfè???
Scusate ancora se rispondo io ma pure questa la so: NESSUNO, dico "NESSUNO", ti obbliga a stare qui, MA SE LO FAI ACCETTI IMPLICITAMENTE le sue REGOLE. Hai presente le regole? Quelle che regolamentano, appunto, i comportamenti all'interno di un gruppo? Ecco.
[B][I][U]X VEGAN: APASSIONATI NON è SINONIMO DI CRETINI E CMQ SIA ANCHE IO LAVORO MA FACCIO DEL TUTTO PER RIMANERE SEMPRE PRESENTE,SE TU HAI UN LAVORO CHE NON TI PERMETTE DI SEGUIRE QUELLO CHE FAI....NON LO FARE.
Forse te non hai capito la differenza tra una passione ed un lavoro: per qualcuno le due cose possono coincidere ma nella vita c'è anche una scala di valori. Come ti ho scritto in pvt, la persona in questione è un medico; io alle 22.30 ti ho chiesto le misure del case, tu me le hai comunicate la notte o la mattina, non mi ricordo, io gliel'ho riferite all'interessato e tu alle 14 sei andato fuori di testa perché ti abbiamo fatto aspettare troppo? Aho...MA IO LA NOTTE DORMO!!!!!! E IL MEDICO PURE!!!! Sai com'è, quello taglia e cuce...non è che la notte può stare sveglio per aspettare le misure del case!
Poi dagli il tempo per lo meno di rientrare a casa per il pranzo, misurare se sto cavolo di case entra dove deve entrare e darmi una risposta definitiva, no?
NO, TU alle 14 hai preso e mandato tutto all'aria.
Diciamolo...lo hai piazzato meglio e adesso ti stai letteralmente arrampicando sugli specchi.
X I MODERATORI: DETTO CIO FATE QUELLO CHE VI PARE,TANTO IN QUESTO SITO SI PERDONO SOLDI,TEMPO E BASTA.
Ti faccio notare che i moderatori SI FANNO UN MAZZO TANTO per stare dietro a questo mercatino e a tutta la struttura di hwupgrade. Comportarsi degnamente sarebbe un ottimo modo per dare loro una mano. Nessuno ti obbliga a stare qui ( e sono 3...le volte che te l'ho detto) ma se ci stai DEVI osservare le regole.
Scusate lo sfogo ed il fatto che possa aver risposto ad osservazioni che non era dirette personalmente al sottoscritto, ma leggere certe assurdità ha reso irresistibile la voglia di intervenire.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Vegan
X I MODERATORI: DETTO CIO FATE QUELLO CHE VI PARE,TANTO IN QUESTO SITO SI PERDONO SOLDI,TEMPO E BASTA.
eh già.. e tu saresti quello buono suppongo :)
Comunque visto che chiedi espressamente di non far parte di questo forum non vedo perchè perdere ulteriore tempo quì dentro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.