Phoenix Fire
15-12-2008, 21:53
Salve a tutti Di punto in Bianco aprendo utorrent succedeva che con il PC nn riuscivo più a navigare e a collegarmi a msn; allora controllando nel registro eventi ho notato che l'apertura di utorrent causava un errore tcpip id4226 xkè si raggiungeva il limite delle connessioni; pensando ke fosse solo un problema del software ho iniziato a smanettare con le impostazioni pensando che si fosse cambiato qualcosa; e ho notato che anche diminuendo i vari valori nn succedeva niente. Allora mi sono messo a leggere bene il registro eventi e ho notato che sporadicamente avviene un altro errore tcpip che xò ha ID 4227 che ha come testo:"impossibile stabilire una connessione in uscita".
L'unica modifica fatta al sistema è stato un tentativo di ottimizzazione con TCPIPOptimizer; Già ripristinato xkè lo pensato come prima causa; Ho ripristinato con i punti di emergenza, ma niente e ho anche fatto il controllo dei file protetti con il comando sfc
Il Sistema è quello in firma grazie per gli eventuali aiuti
L'unica modifica fatta al sistema è stato un tentativo di ottimizzazione con TCPIPOptimizer; Già ripristinato xkè lo pensato come prima causa; Ho ripristinato con i punti di emergenza, ma niente e ho anche fatto il controllo dei file protetti con il comando sfc
Il Sistema è quello in firma grazie per gli eventuali aiuti