View Full Version : [Ischia+Napoli+SPED] Vendo scheda video club3d nvidia 8800gts 512 MB
la scheda ha 7 mesi, cmq la vendo a 110 euro comprese s.s., per consegna a mano a Ischia 100 euro.
Per Napoli ci dobbiamo mettere d'accordo, in quanto cmq devo fare il viaggio e mi costa alcuni euro.
la scheda è completa di fattura ed è ovviamente in garanzia.
L'unica precedenza che do' è chi prende la scheda al mio prezzo, ma questo mi sembra ovvio. mi scuso se non l'ho precisato prima (valuto cmq scambi di vario genere, basta proporre).
P.S: Ho scaricato la fattura dal sito dove l'ho comprata, in effetti ha 7 mesi. In ogni caso il prezzo non cambia.
Pablo^^^
15-12-2008, 20:49
coda, mica scambi con altra vga?
Coda, mi informo.
La scheda è in garanzia (fattura/scontrino)?
coda, mica scambi con altra vga?
dipende qual è la vga con cui la vuoi scambiare.
Pablo^^^
16-12-2008, 11:37
7800 gt? cmq coda anke se nn scambi
dariox am2
16-12-2008, 11:59
coda fammi sapere quando e il mio turno
7800 gt? cmq coda anke se nn scambi
no, ne ho avuta una e poi sono passato a questa, se vuoi possiamo anche concludere, essendo che sei il primo in coda, ti va bene il prezzo???
Per chi chiede limate del prezzo, una 8800gts da 512 mega attualmente costa sui 159 euro (da trovaprezzi)/1.2 siamo sui 132, penso che il prezzo è stato già ampiamente limato.
e cmq la scheda non ha difetti.
netcrusher
16-12-2008, 12:34
no, ne ho avuta una e poi sono passato a questa, se vuoi possiamo anche concludere, essendo che sei il primo in coda, ti va bene il prezzo???
Per chi chiede limate del prezzo, una 8800gts da 512 mega attualmente costa sui 159 euro (da trovaprezzi)/1.2 siamo sui 132, penso che il prezzo è stato già ampiamente limato.
e cmq la scheda non ha difetti.
valuta pure che a quel prezzo c'è hd4850 euro che và di più........io mi accodo per 90 euro a mano
valuta pure che a quel prezzo c'è hd4850 euro che và di più........io mi accodo per 90 euro a mano
c'è da dire che i driver di nvidia sono + affidabili, ho provato una 4870x2 e dal lato driver non sono rimasto per niente soddisfatto.
up!!!
cmq se per domani pablo non mi fa sapere niente passo avanti con la coda.
Dovrei essere io il prossimo no?
Se mi dai tempo fino a domani pomeriggio, ti do risposta definitiva o libero la coda.
In mattinata ti mando in ogni caso pm.
Grazie. ;)
EDIT: ops, non avevo letto bene, hai dato tempo a Pablo fino a domani...
Mi rimetto a cuccia in coda. ;)
Dovrei essere io il prossimo no?
Se mi dai tempo fino a domani pomeriggio, ti do risposta definitiva o libero la coda.
In mattinata ti mando in ogni caso pm.
Grazie. ;)
EDIT: ops, non avevo letto bene, hai dato tempo a Pablo fino a domani...
Mi rimetto a cuccia in coda. ;)
ma guarda stasera a pablo l'ho visto collegato, quindi spero che entro domani mi faccia sapere se è interessato o no, in ogni caso ci sentiamo in serata domani, e si sei il prossimo in caso che pablo salti.
xxfamousxx
17-12-2008, 10:57
coda a tuo prezzo
cyfer73, hai i pvt pieni.
mi sono messo d'accordo con cyfer73 che era il secondo in coda, in quanto pablo doveva fare primo lo scambio ed è saltato, direi vendita conclusa, aspetto domani per darvi ulteriore conferma.
Domani in giornata procedo come da accordi. :mano:
Ricarica e spedizione effettuati.
Come da accordi domani spedisco la scheda, già l'ho smontata dal pc ed imballata nella busta antistatica, stasera preparo il pacco e spedisco.
Imbottisci bene mi raccomando. :D
Quando ti arriva il mio, non spaventarti, i mezzo a tutta la carta (se cerchi bene) c'è tutto. :p
Anzi, allego screen dell'HD.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081219192338_Maxtor.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081219192338_Maxtor.JPG)
Raph, hai messaggi pieni.
Tornato in questi giorni e trovato il pacco con la scheda.
Non ho ancora avuto modo di testarla, ma sembra tutto in ordine.
Unico problema, non mi hai mandato la fattura di acquisto della scheda, per la garanzia.
Quando puoi, contattami, così risolviamo via mail (penso che una copia stampabile sia sufficente, no?). ;)
Tornato in questi giorni e trovato il pacco con la scheda.
Non ho ancora avuto modo di testarla, ma sembra tutto in ordine.
Unico problema, non mi hai mandato la fattura di acquisto della scheda, per la garanzia.
Quando puoi, contattami, così risolviamo via mail (penso che una copia stampabile sia sufficente, no?). ;)
scusami se non te l'ho mandata, ma è in formato pdf, e quindi quando vuoi te la spedisco, adesso libero i pvt e così ci sentiamo direttamente la', non ho controllato se hai l'email direttamente raggiungibile da forum, in caso contrario ti prego di mandarmi al piu' presto l'email.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.