View Full Version : Fede: farei sesso con Luxuria
lo_straniero
15-12-2008, 19:32
Fede: farei sesso con Luxuria
«Perché sono curioso» dice il direttore del Tg4 in un botta e risposta con Vladimir a Quelli che il calcio. E confessa: il sesso? «pratico poco». Ma a fare nomi non si tira indietro
foto
«Le darò del lei, non un lei che indica femminilità, ma un lei di cortesia»: inizia così il botta e risposta tra la vincitrice dell'Isola dei famosi, nell'inedita veste di intervistatrice, ed Emilio Fede. «Giuri di dirmi tutta la verità, ma lo giuri su qualcosa di autentico come i capelli di Berlusconi». «Posso giurare sul suo codino», ribatte lui. «Mi dica il nome di tre donne dello spettacolo con cui ha fatto...». Fede fa il vago: «Amore spirituale o fisico?». «Sessuale, ovviamente». «Ma secondo te sono così scemo da raccontarlo?». Del resto, si schernisce lui parlando di sesso, i pettegolezzi non mancano mai, ma «Non pratico spesso».
Se dovesse fare proprio qualche nome? Il giornalista farebbe volentieri l'amore con «Ivana Trump, Simona Ventura e Monica Bellucci… ma anche con Vladimir Luxuria perché sono curioso, ma con la mia cara amica Belén Rodriguez (a casa malata, mentre le gemelle De Vivo erano instudio, n.d.R.) non farei nulla, siamo amici e basta». «Sono una donna piena di sorprese, ma più che lusingata mi sentirei minacciata» gli risponde Vladimir. Fede non ha mai nascosto di avere simpatia per l'ex deputata, tanto che il primo invito dopo la sconfitta elettorale le era arrivato proprio da lui: «Vladimir Luxuria? Massima stima, la ospiterei volentieri al Tg4» aveva detto. «Grazie ma non mi ci vedo - aveva declinato lei -. Sono una gatta, anzi una leonessa ferita, non riuscirebbe ad addomesticarmi. Paura di cedere al suo fascino? C' è un limite a tutto, anche alle perversioni...».
Poi Fede, il direttore dei direttori lo definiscono a Quelli che... in una videostoria, racconta di quando, da giovane, sedusse la segretaria di Chaplin per intervistarlo. Senza scendere in particolari, ovviamente: «Prima di continuare fatemi ricordare se ero già sposato».
:D
premettendo lo sticazzi doveroso.
mi fanno schifo entrambi.
"Sono una gatta, anzi una leonessa ferita, non riuscirebbe ad addomesticarmi"....ma....:Puke:
*sasha ITALIA*
15-12-2008, 19:40
complimenti :asd:
http://pesimedia.files.wordpress.com/2007/03/vladimir_luxuria.jpg
chi gli ricorda tra l'altro che ha ancora il pacco? :asd: Complimentoni veramente :asd:
e...
GHHHHHHHHH :Puke: :eek: :cry:
nel mondo dello spettacolo,e' raro trovare gente che NON si e' fatto gay/trans che viceversa;)
dantes76
15-12-2008, 19:43
stavo benevendo un succo di frutta e mangiando due fette biscottate... ora ho un senso di vomito
lo_straniero
15-12-2008, 19:43
nel mondo dello spettacolo,e' raro trovare gente che NON si e' fatto gay/trans che viceversa;)
trans come TRANSISTOR :confused: :what: :stordita: :sofico:
Fabiaccio
15-12-2008, 19:46
complimenti :asd:
http://pesimedia.files.wordpress.com/2007/03/vladimir_luxuria.jpg
chi gli ricorda tra l'altro che ha ancora il pacco? :asd: Complimentoni veramente :asd:
e...
GHHHHHHHHH :Puke: :eek: :cry:
va che sei veramente infame eh? :asd: te possino :p
magari Emilio ha voglia di metterlo in quel posto a un comunista :O e gli è subito venuto in mente Luxuria :asd:
certo che sto digerendo, certe foto...
yggdrasil
15-12-2008, 20:04
magari Emilio ha voglia di metterlo in quel posto a un comunista :O e gli è subito venuto in mente Luxuria :asd:o di farselo mettere in quel posto da un comunista :O
in effetti potevate evitare di postare questa cosa alle 9 di sera, subito dopo cena :stordita:
provo ad immaginare la foto dei due "nel mentre" ....
ommmadonna!!!
certo che Vladimir sarebbe proprio un pervertito ad andare con certi esseri...
magari Emilio ha voglia di metterlo in quel posto a un comunista .
acqua, acqua ...
first register
15-12-2008, 20:29
:Puke:
o di farselo mettere in quel posto da un comunista :O
fu(o)cherello ... :D
_Magellano_
15-12-2008, 20:33
nel mondo dello spettacolo,e' raro trovare gente che NON si e' fatto gay/trans che viceversa;)Ma non penso ci sia niente di male se fatto per gusto e non per darsi un aria progressista.
Fra l'altro io per primo preferirei farmi uno di quei trans che si vedono a tor di quinto piuttosto che buona parte di quellE che conosco,la differenza pende a favore dei primI. :boh: :D
Ma non penso ci sia niente di male se fatto per gusto e non per darsi un aria progressista.
Noooooooooo, così dai il La agli antiprogressisti del forum :D
buona parte di quellE che conosco, la differenza pende
You got it!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
-kurgan-
15-12-2008, 20:43
Fra l'altro io per primo preferirei farmi uno di quei trans che si vedono a tor di quinto piuttosto che buona parte di quellE che conosco,la differenza pende a favore dei primI. :boh: :D
ma anche no, piuttosto mi faccio una pippa :D
bhà... imho a forza di mele oggi e domani e posdomani... dopo anni di troppe mele uno si ingolosisce della banana,,,,
mhà....:mbe: :rolleyes: :confused:
yggdrasil
15-12-2008, 20:51
ma anche no, piuttosto mi faccio una pippa :D
:read:
http://www.gayvillage.it/files/images/flyers/luxuria.jpg
bhè, dai, pur non essendo il mio genere debbo dire che ho visto donne peggiori....
85francy85
15-12-2008, 21:00
l'unica cosa che ha di buono luxuria è la sorella :D :D
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/289.%24plit/orig_C_0_articolo_426875_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
“Mia sorella mi ha rubato il fidanzato. Avevo 16 anni e stavo vivendo la mia prima storia d’amore con Claudio. Lei era affascinata da lui e una sera, dopo averlo incontrato, sì è fermata a dormire a casa sua”: a parlare così è Laura Guadagno e la sorella in questione è Vladimir Luxuria.
spiega al settimanale la sorella dell’ex onorevole, che oggi lavora a Milano, dove dirige un centro estetico. La passione fra Luxuria, che all’epoca ancora era Vladimiro, e il fidanzatino della sorella però non si è consumata.
“Non hanno fatto sesso: all’ultimo momento si è sentita in colpa nei mie confronti ed è scappata via; ancora adesso non se lo perdona” commenta Laura. E’ la prima volta che la sorella dell’ex deputato viene allo scoperto e parla del suo rapporto tutto speciale con la sua “sorella-fratello“.
ecco così il tread alla "novela 3000" è completo.
yggdrasil
15-12-2008, 21:13
http://www.gayvillage.it/files/images/flyers/luxuria.jpg
bhè, dai, pur non essendo il mio genere debbo dire che ho visto donne peggiori....
peccato per il problemino fratello della torre di pisa...:rolleyes:
vabbhè, ma la è questione di gusti: chi preferisce la bistecca, chi il lampredotto, chi predilige il salsicciotto.
Emilio è un gourmet e non disdegna nulla.
c'est la vie ...
i thread osceni andrebbero evitati :O
comunque 'sto tread m'ha dato modo modo di riflettere su un problema economico di non poca rilevanza:
i gay spendono IL DOPPIO in preservativi degli etero :eek: :eek: :eek:
cacchiolina, con i tempi che corrono... son soldi, eh...
i thread osceni andrebbero evitati :O
bhè Emilio ci sta in un tread su cinque, che vogliamo fare?
se la sta giocando alla pari col Papa.
Campione assoluto Re Silvio I e unico che oramai entro cinque post finisce dentro (ooops) indipendentemente dal titolo del tread.
se ci cavi 'sti tre (per quanto scandalosi possano essere) abbiamo chiuso baracca qua.
yggdrasil
15-12-2008, 21:29
comunque 'sto tread m'ha dato modo modo di riflettere su un problema economico di non poca rilevanza:
si beh a me non interessa, già il pensiero mi fa un po' schifo :D (naturalmente è una cosa personale, sono cavolacci loro)
Noooooooooo, così dai il La agli antiprogressisti del forum :D
http://www.azzablog.com/wp-content/uploads/2008/06/homer-simpson-oh-no.thumbnail.jpg :asd:
vado a comprare le azioni della durex
shambler1
15-12-2008, 22:03
Ma nessuno si scandalizza per questi commenti dal sapore omofobo?:mbe:
perchè vorresti forse dire che non è verità oggettiva l'inguardabilità di Fede?
shambler1
15-12-2008, 22:30
perchè vorresti forse dire che non è verità oggettiva l'inguardabilità di Fede?
Ma se a lui piace cosi chi sei tu per indignarti?:D
lo_straniero
15-12-2008, 22:41
nessuno mi ha risposto :(
ma trans = transistor :D ...perche a me viene sempre questa parola :D
yggdrasil
15-12-2008, 22:41
Ma se a lui piace cosi chi sei tu per indignarti?:D
lui intende che fede è inguardabile :asd: non il fatto che a fede piacciano i transgender(azzi suoi)
per me Fede, indipendentemente dalle sue attività o inattivitù sessuali è imho osceno: per il suo agire pubblico enon per quello privato
e troverei autenticamente MORBOSA uan sbandata di Vladimir per Fede.
Lucrezio
16-12-2008, 07:15
Che brutta immagine che mi e' passata in mente :asd:
entanglement
16-12-2008, 07:40
dubito che il padreterno gli riconoscerà la semi infermità mentale
trallallero
16-12-2008, 07:43
l'unica cosa che ha di buono luxuria è la sorella :D :D
Mica ne ha solo una. Ne ha una lesbica (mia amica), e una etero (la conosco perchè siamo andati al mare insieme), entrambe carine.
85francy85
16-12-2008, 12:16
Mica ne ha solo una. Ne ha una lesbica (mia amica), e una etero (la conosco perchè siamo andati al mare insieme), entrambe carine.
Non sapevo tutto il parentame :asd:. Quella che si era vista in TV non so dove ripresa da striscia non era male, magari era anche messa giu da tiro :stordita:
e quale delle 2 ti sei fatto?
85francy85
16-12-2008, 12:28
la terza :ciapet: :ciapet:
Dream_River
16-12-2008, 13:01
EEEhhh??? Guarda che non tutte le coppie gay sono "versatili"
Se uno è attivo e l'altro è passivo, spendono uguale a un etero
E poi se si è una coppia stabile e fedele, i preservativi si possono anche non usare
Comunque, se proprio fede volesse provare a farsi un travestito, farebbe meglio a provare con qualche travestito più bello (A me generalmente non piacciono i travestiti, anche se una piccola percentuale sono molto belli)
Il più che mi chiedo è "Ma chi mai vorrebbe provare a farsi un Emilio Fede":asd:
trallallero
16-12-2008, 13:42
Non sapevo tutto il parentame :asd:. Quella che si era vista in TV non so dove ripresa da striscia non era male, magari era anche messa giu da tiro :stordita:
Io le ho conosciute tramite un mio amic ... ehm ... amica (ex) lesbica vicina di casa (sembrava un maschio :asd:), abbiamo cominciato ad andare a mucca assassina insieme, organizzata proprio da Luxuria, e con una sono diventato amico (proprio per il fatto che è lesbica quindi niente sesso).
Però in effetti è un bel pò che non la sento.
Mentre la etero è(ra) una bella ragazza e molto interessante come persona (come Luxuria, d'altronde).
Nessuna :D
la terza :ciapet: :ciapet:
Se non ricordo male, devo chiedere a mia moglie che si ricorda meglio, ha anche un fratello gay quindi la terza sarebbe ... il terzo :ops:
:eekk: domanda tecnica ma.... in che " ruolo " il emilio vuole fare sesso con il luxuria ?:confused:
comunque ....che schifo ! :Puke:
beh, fede è abituato a leccare culi maschili, quindi non vedo problemi per lui :asd:
Silvijo_Tek
16-12-2008, 15:03
ma dai non è vero......ho visto quella puntata e NON è andata cosi
in pratica la conduttrice (simona ventura), dopo aver mostrato numerosi fotomontaggi in cui prendevano per il culo fede (e quindi dopo aver creato in studio un atmosfera scherzosa tipica di quelli che il calcio) volendo fargli una sorpresa ha invitato luxuria che gli avrebbe fatto alcune domande.
fede, inizialmente con un atteggiamento "schizzinoso" si è subito lasciato andare agli scherzi
alla domanda "dimmi 3 donne dello spettacolo con cui hai fatto sesso" ha risposto "mica sono scemo che te lo dico" allora luxuria ha detto "dimmi allora 3 donne con cui vorresti farlo" e fede " belen (che non so chi sia e non so nemmeno se si scriva cosi asd) ....poi lei (indicando simona ventura e ovviamente ridendo) e poi, siccome la curiosita è donna ma stavolta è uomo, anche con lei! (indicando luxuria, ovviamente ridendo). a questo punto è pure entrato in scena l imitatore di malgioglio, dicendo "mi sento trascurato" e ancora via tutti a ridere.
è palese che era tutto in vena scherzosa, nulla di confessionale...se non addirittura tutto programmato
fede se deve metterlo nel culo lo mette a berlusconi eh:D
Nessuna :D
non avevo dubbi
:asd:
yggdrasil
16-12-2008, 16:14
dubito che il padreterno gli riconoscerà la semi infermità mentale
http://it.youtube.com/watch?v=_wOVVyWHSYw
intorno a 2.40
benigni ha avuto una visione del giudizio universale...se ha visto giusto se ne vedranno delle belle :asd:
entanglement
16-12-2008, 17:05
http://it.youtube.com/watch?v=_wOVVyWHSYw
intorno a 2.40
benigni ha avuto una visione del giudizio universale...se ha visto giusto se ne vedranno delle belle :asd:
anche al 5:50
:asd: :asd: :asd:
"Ma chi mai vorrebbe provare a farsi un Emilio Fede":asd:
... ci vorrebbe un vero amante dell' horror, del bizarre, della perversione totale...
ah, però... 2 su tre ... poi dicono ceh non ci si nasce... :D
trallallero
16-12-2008, 20:06
non avevo dubbi
<taglio il nulla>
:asd:
Non è che per forza uno si deve fare tutte le amiche/conoscenti, eh :D
ah, però... 2 su tre ... poi dicono ceh non ci si nasce... :D
Ripeto, se non ricordo male ha anche un fratello gay.
Non è che per forza uno si deve fare tutte le amiche/conoscenti, eh :D
Ripeto, se non ricordo male ha anche un fratello gay.
tre su quattro??
naaaaaaaaaaa
quella che fa l' estetista e dice
DICE di essere etero è sicuramente figlia del postino :D :D :D
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
16-12-2008, 21:56
A me fa schifo la Ventura che invita certi personaggi a fare ste pagliacciate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.