View Full Version : [PSP] Final Fantasy Agito XIII
Jeegsephirot
15-12-2008, 18:36
http://www.gamekyo.com/videoen13818_final-fantasy-agito-xiii-first-video.html
per chi non lo sapesse, Agito XIII è il terzo dei 6 capitoli facenti parte del progetto Fabula Nova Crystallis, la saga che ruoterà attorno all universo di FFXIII.
Il gioco uscirà su PSP e a quanto si puo notare dai video sarà un action-rpg in cui si controlleranno 3 personaggi alla volta durante le battaglie
Pronti!:O
PS: Star Ocean The first departure lo hai preso? com'è?
Jeegsephirot
15-12-2008, 18:58
Pronti!:O
PS: Star Ocean The first departure lo hai preso? com'è?
avevo gia giocato e finito la versione SNES, quindi per risparmiare tempo e denaro l ho accantonato a data da destinarsi
avevo gia giocato e finito la versione SNES, quindi per risparmiare tempo e denaro l ho accantonato a data da destinarsi
NOOOOO :eek:
L'avevo dato per sicuro che l'avevi preso!:D
Jeegsephirot
15-12-2008, 19:04
NOOOOO :eek:
L'avevo dato per sicuro che l'avevi preso!:D
e sono sobbarcato di giochi, un altro jrpg mi ucciderebbe la vita sociale :asd: (non riesco a finire neanche quello schifo di the Last Remnant)
e sono sobbarcato di giochi, un altro jrpg mi ucciderebbe la vita sociale :asd: (non riesco a finire neanche quello schifo di the Last Remnant)
Menomale che fa schifo, così almeno posso frenare la scimmia e non prenderlo!:D
SilverLizard
16-12-2008, 00:42
Sono contento che SE abbia deciso di portare Agito su PSP, perchè su cellulare non ci avrei mai giocato. Ma sbaglio o si parlava anche di duelli con carte collezionabili?
FF + TCG = :oink:
Ovviamente non mi carica il filmato da qui..
Si capisce dal filmato se sarà action in maniera decente o sarà un'evoluzione di quella schifezza aberrante del sistema di combat di Crisis Core?
Veramente, potrebbe essere la cosa che non me lo farà prendere...
Endy.
Jeegsephirot
17-04-2009, 10:44
http://www.gamesource.it/News/2506/Nuovo-trailer-per-Final-Fantasy-Agito-XIII.html
FF13
FF13:Versus
FF13:Agito
Dunque, quali sono gli altri tre?
Jeegsephirot
17-04-2009, 10:48
FF13
FF13:Versus
FF13:Agito
Dunque, quali sono gli altri tre?
ce attualmente Haraesis che è solo un marchio registrato (ce anche il logo), ma non si sa attualmente nulla. Gli altri due ancora peggio :D
ce attualmente Haraesis che è solo un marchio registrato (ce anche il logo), ma non si sa attualmente nulla. Gli altri due ancora peggio :D
Dici che possiamo aspettarci almeno un capitolo per console Nintendo? Sarebbe ben strano se non ci fosse nulla.
Jeegsephirot
17-04-2009, 10:52
Dici che possiamo aspettarci almeno un capitolo per console Nintendo? Sarebbe ben strano se non ci fosse nulla.
imho, data la situazione, mi aspetto questo:
FFXIII: multi (PS3, Xbox360)
FF Versus XIII: PS3
FF Agito XIII: PSP
FF Haraesis XIII: Xbox 360 (le voci lo danno per tale)
FF ??? XIII: DS
FF ??? XIII: Wii
imho, data la situazione, mi aspetto questo:
FFXIII: multi (PS3, Xbox360)
FF Versus XIII: PS3
FF Agito XIII: PSP
FF Haraesis XIII: Xbox 360 (le voci lo danno per tale)
FF ??? XIII: DS
FF ??? XIII: Wii
Eh... davvero? Non mi sembrerebbe necessariamente una buona idea, dopo il "successo" di Star Ocean 4.
Jeegsephirot
17-04-2009, 10:59
Eh... davvero? Non mi sembrerebbe necessariamente una buona idea, dopo il "successo" di Star Ocean 4.
sono solo voci, nulla di confermato, anche se il continuo sprono di jrpg in esclusiva 360 non lo rendono cosi distante dalla realtà (anche se in genere 6/12 mesi dopo approdano su PS3 :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.