View Full Version : Consiglio per regalo: ALL-IN-ONE Stampante + Fotocopiatrice + Fax.
Good morning Dr. Falken
15-12-2008, 17:10
Voglio fare un regalo ma è un po' che non seguo queste periferiche quindi chiedo consiglio.
Premetto che non voglio sbattermi ad ordinare e attendere su internet quindi probabilmente dovrò scegliere fra:
- HP OfficeJet J5730
- EPSON Stylus Office BX300F
- HP OfficeJet J3680
Consideratele pure come se avessero lo stesso prezzo. Cosa mi consigliate e perchè? Per le testine è ancora come tempo fa? Epson utilizza sempre la stessa e HP la cambia con la cartuccia?
Ero orientato su HP ma oggi le ho viste dal vivo e come materiali mi ha fatto una cattiva impressione, soprattutto la tastiera del fax con quei tastini in gomma che mi hanno dato problemi su tutti gli apparecchi che ho avuto..
prospero0
17-12-2008, 14:42
Come gia scritto in un 3d HP Officejet 6310
adf+rete
cio che serviva a me ad un prezzo accessibile
Good morning Dr. Falken
18-12-2008, 11:02
Come gia scritto in un 3d HP Officejet 6310
adf+rete
cio che serviva a me ad un prezzo accessibile
Ma non è fra quelle in elenco :doh:
domthewizard
18-12-2008, 11:07
posso consigliarti una BROTHER? paghi poco e riceverai taaaaaaante benedizioni quando il proprietario comprerà le cartucce :asd:
Good morning Dr. Falken
18-12-2008, 11:28
posso consigliarti una BROTHER? paghi poco e riceverai taaaaaaante benedizioni quando il proprietario comprerà le cartucce :asd:
No, scartata. L'unico modello visto in negozio (MW e UNIE) costava di più e da MW non tenevano nemmeno le cartucce.
domthewizard
18-12-2008, 11:56
No, scartata. L'unico modello visto in negozio (MW e UNIE) costava di più e da MW non tenevano nemmeno le cartucce.
infatti le cartucce deve comprarle compatibili :asd:
cmq tra quelle della lista la epson
Good morning Dr. Falken
18-12-2008, 21:56
Motivare, motivare ;)
domthewizard
19-12-2008, 09:25
cosa vuoi motivare, la spiegazione è sempre la stessa: prima o poi (non so se ci sono già) usciranno le cartucce compatibili :O
Good morning Dr. Falken
19-12-2008, 14:54
cosa vuoi motivare, la spiegazione è sempre la stessa: prima o poi (non so se ci sono già) usciranno le cartucce compatibili :O
Hahahah! Ma cosa dici... ho chiesto di motivare il perchè della stampante che si consiglia, che m'importa della motivazione sulle cartucce :doh: :D
Comunque ormai ho fatto la scelta, si può chiudere.
Hahahah! Ma cosa dici... ho chiesto di motivare il perchè della stampante che si consiglia, che m'importa della motivazione sulle cartucce :doh: :D
Comunque ormai ho fatto la scelta, si può chiudere.
Alla fine cosa hai scelto? anche io sto nella tua stessa situazione, ed oltre e quelle da te elencate sto pensando alla epson con collegamento ethernet dato che la dovrei utilizzare da due pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.