View Full Version : [MO + sped] Vendo Modem Router ADSL2+ WIFi Netgear DG834G v4
fabrizioq
15-12-2008, 18:00
Vendo il modem router wireless in oggetto, perfettamente funzionante, in garanzia ancora per circa 18 mesi. Completo di scatola e tutti gli accessori a corredo. Il router e' la versione V4, le caratteristiche le trovate facilmnete sul sito Netgear, la caratteristica piu' importante di questo router, oltre all'incredibile sensibilità e stabilità anche con portante ADSL scadente, e' la possibilità di variare manualmente il parametro in downstream SNR della linea ADSL in modo da poter agganciare la portante con una banda maggiore rispetto a quanto farebbe un modem normale, chi ha un minimo di esperienza sa' di cosa sto parlando.
Gia' aggiornato con custom firmware DGTeam che permette il settaggio avanzato di numerosi parametri non disponibile nel firmware ufficiale
Preferenza spiccata per la consegna a mano in zona Modena-Nonantola-Soliera-Casalecchio di Reno
Prezzo 30 € (+ eventuale spedizione)
Saluti
fabrizioq
16-12-2008, 17:25
UP!
coda ciao aspetto un tuo pvt ... fammi un po di sconto :D
fabrizioq
17-12-2008, 09:22
situazione coda:
bottoni
Feroz
il prezzo rimane il mio 30 + s.s.
situazione coda:
bottoni
Feroz
il prezzo rimane il mio 30 + s.s.
manda pvt ... per concludere
ma ti spiego per pvt il motivo dello sconto che ti avevo chiesto
ciao
aelxuccio
17-12-2008, 10:02
coda con consegna a mano per venerdì sera....passo da modena....supporta il WDS il tuo CF?
fabrizioq
17-12-2008, 10:30
coda con consegna a mano per venerdì sera....passo da modena....supporta il WDS il tuo CF?
ok andrebbe bene xche' venerdi' sera sono giusto a cena a Modena,
x il supporto al WDS non so' dirti xche' non lo uso, anche se dubito perche'
non e' previsto il pulsante apposito sul router (ma magari si puo' attivare via software) questo e' il link al sito del DGTEAM http://dgteam.ilbello.com/
trovi tutte le info che vuoi sui loro firmware (che comunque sono davvero una bomba rispetto a quello originale)
Fab
aelxuccio
17-12-2008, 10:33
ok andrebbe bene xche' venerdi' sera sono giusto a cena a Modena,
x il supporto al WDS non so' dirti xche' non lo uso, anche se dubito perche'
non e' previsto il pulsante apposito sul router (ma magari si puo' attivare via software) questo e' il link al sito del DGTEAM http://dgteam.ilbello.com/
trovi tutte le info che vuoi sui loro firmware (che comunque sono davvero una bomba rispetto a quello originale)
Fab
allora di default la versione V4 di quel modello supporta nativamente il WDS....il CF non so...potresti dare un'occhiata personalmente? io intanto do una sbirciata al link che mi hai dato....per la consegna a mano a Modena dovrei arrivare sul tardi...tipo verso mezzanotte...sarebbe un problema? ovviamente mi dai una via e un indirizzo e arrivo con il navigatore!:stordita:
fabrizioq
17-12-2008, 10:43
allora di default la versione V4 di quel modello supporta nativamente il WDS....il CF non so...potresti dare un'occhiata personalmente? io intanto do una sbirciata al link che mi hai dato....per la consegna a mano a Modena dovrei arrivare sul tardi...tipo verso mezzanotte...sarebbe un problema? ovviamente mi dai una via e un indirizzo e arrivo con il navigatore!:stordita:
Oddio mezzanotte e' un po' tardino ...nel senso che io saro' a Modena al massimo fino alle 23.....
comunque se il WDS lo supporta il frimware originale allora di sicuro lo supporta anche il CF
aelxuccio
17-12-2008, 10:45
Oddio mezzanotte e' un po' tardino ...nel senso che io saro' a Modena al massimo fino alle 23.....
comunque se il WDS lo supporta il frimware originale allora di sicuro lo supporta anche il CF
ti è arrivato il PM?
ancora in vendita il router?
NumberOne
06-01-2009, 12:41
Coda. Se ancora in vendita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.