View Full Version : Asus A6Q00GA Upgrade
ziovito2003
15-12-2008, 15:46
Salve a tutti, ho un dubbio con il mio portatile: un Asus mod. A6Q00GA...ho bisogno di espandere la memoria RAM, che attualmente è di 512 mb, ma non so fino a quanta RAM è possibile installare, e soprattutto che tipo di memoria può andar bene..Premetto che vorrei portarla a 2gb (sempre se si può), e che i 2 banchi da 256 mb presenti sono di tipo DDR333...ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
ciao ziovito2003
la quantita' massima di memoria RAM supportata dal tuo NoteBook è di 2048Mb. Essendoci presenti 2 slot puoi montare le ram apposite per la Asus da 1Gb cad. aventi codice EMASU1GB760.
Si trovano con relativa facilita' su internet a 38/40 eurini cadauna
ziovito2003
15-12-2008, 18:49
grazie mille skianto, ma il codice per cosa sta? E' riportato sugli adesivi sui banchi di memoria? Nel senso, basta che kiedo a un negoziante che mi occorrono 2 gb di memoria Asus, con quel codice identificativo?Grazie ancora
Ciao ziovito2003
allora... ogni casa produttrice di memorie ha il suo codice di riferimento. Il codice che ti ho dato io è relativo ad una delle aziende europee leader nella distribuzione di questi prodotti. Non posso darti il sito perchè è un sito commerciale, ed il regolamento di questo forum me lo vieta. Ma se googli con EMASU1GB760 A6Q00GA otterrai i risultati. Chiedere ad un negoziante la fornitura di quel codice penso sia inutile: per lui non avra' alcun significato. Se intendi effettuare l'acquisto localmente e non via Internet, ti suggerisco di estrarre un modulo ram dal tuo NB, di mostrarlo al negoziante e di chiedergli degli equivalenti da 1Gb. Spesso, andando direttamente col NB, te li fanno anche provare, dato che è risaputa la frequente incompatibilita' delle memorie per notebook.
thesaggio
15-04-2010, 07:23
Ragazzi, consiglio urgente, due pettini di queste ram
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6139
sono compatibili con un notebook ASUS A6Q00GA?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.